Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2008, 20:41   #2621
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Acquistato...

dovrei mettere un xp moddato la procedura sarebbe: iso su hd esterno?
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 20:51   #2622
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
Acquistato...

dovrei mettere un xp moddato la procedura sarebbe: iso su hd esterno?
bhe si può anche installare da pen drive..ma dopo aver perso giorni non riuscendoci..... ho preso alla fine un masterizzatore esterno..
e ho messo un Xp pro come dico io.
Anche se il suo Home è abbastanza spremuto, la mia versione è moolto + leggera e stabile visto che la uso da moolto tempo.
Old 23-12-2008, 22:38   #2623
tetox
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
buona questa!!

Quote:
Originariamente inviato da zescion Guarda i messaggi
sto vivendo un periodo pieno di insostenibili schermate blu e spero che il nuovo bios mi possa aiutare.

Io ho ancora la versione 2 del bios.
Altiris permette di installare dei programmi salvando in un'area separata del disco rigido tutte le modifiche al sistema (crea un virtualization layer) e permettendo di renderle attive o meno a scelta: insomma, se attivi il layer il programma è come se fosse installato, altrimenti è come se non ci fosse mai stato.
Per non appesantire Windows sto facendo un uso massiccio di questo programma, anche per installare programmi di uso comune. Ogni volta che ho avuto il problema della schermata blu avevo attivo un programma con Altiris, ma siccome succede "quasi" sempre, potrebbe essere un falso indizio.
Altro indizio, spesso è accaduto quando avevo la connessione internet con il cellulare attiva (Nokia Pc Suite aggiornato all'ultima versione).

Idee? E voi, problemi di schermata blu?
Salve....di schermate blu' ....nulla di nulla..la cosa che mi interessa e' invece l'altra ...pui spiegare ancora meglio di cosa si tratta (Altiris.??e' un programma?) Se e' come penso la cosa puo' essere interessante.
Grazie per eventuali altre info.
Stefano
tetox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 07:21   #2624
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Iscritto dal: Dec 2007
Buongiorno

Ragazzi scusate poichè devo spndere dei buoni da unieuro oltre questo dispositivo un altro con le stesse caratteristiche con una buona autonomia qual'è?
Per ora unieuro ha l'eeepc 1000h.
Spero che prima di aprile metta anche il samsung,ma con la fortuna che ho non credo.
Conoscete l'autonomia del netbook dell'olidata?
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 07:30   #2625
finalmente
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Prendi il 1000h se vuoi un netbook.
Ce l'ho e devo dire che è ok.
Lascia stare altri net che allo stato attuale hanno tutti batterie a tre celle e non hanno bluetouth

Se poi vuoi spendere qualcosa in piu prendi un 12" che ha anche masterizzatore dentro.

Ciao e buon acquisto
finalmente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 09:34   #2626
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
bhe si può anche installare da pen drive..ma dopo aver perso giorni non riuscendoci..... ho preso alla fine un masterizzatore esterno..
e ho messo un Xp pro come dico io.
Anche se il suo Home è abbastanza spremuto, la mia versione è moolto + leggera e stabile visto che la uso da moolto tempo.
un masterizzatore esterno viene riconosciuto al post e dal bios per eseguire la normale formattazione a basso livello?

o devo comunque operare da win?
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
Old 24-12-2008, 10:22   #2627
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate poichè devo spndere dei buoni da unieuro oltre questo dispositivo un altro con le stesse caratteristiche con una buona autonomia qual'è?
Per ora unieuro ha l'eeepc 1000h.
Spero che prima di aprile metta anche il samsung,ma con la fortuna che ho non credo.
Conoscete l'autonomia del netbook dell'olidata?
Gli unici che hanno autonomie decenti e che si discostano realmente, sotto questo aspetto, da un notebook sono l' NC10 e il 1000H. Gli altri sono dotati di batterie da 3-4 celle.

Quindi consiglio questi due se vuoi un netbook , se vuoi invece qualcosina di più alla wellc@me vendono notebook 12" aspire acer 2920 gemstone a 519€ iva inclusa.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 10:24   #2628
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Sorge un problema:

installando il s.o. da windows al riavvio mi chiede ovviamente di inserire il cd nel lettore....

come si aggira questo problemino?

non c'è una procedura standard per installare win via usb?
Old 24-12-2008, 10:27   #2629
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da centouno Guarda i messaggi
Molto probabilmente è la chiavetta, le Onda non sono proprio il massimo.
Io uso una Huawei e funziona benissimo e mai una schermata blu.

Il piccolino è davvero spettacolare, attualmente credo sia il miglior net. sul mercato.

Saluti e auguri a tutti
a me con la MomoDesign (quello più "grosso") della 3 funziona alla grande.
l'NC10 lo sto usando anche per lavoro (restituzione di rilievi da distanziometro in campagna) e devo dire che non ha problemi, anzi.
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:08   #2630
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
Gli unici che hanno autonomie decenti e che si discostano realmente, sotto questo aspetto, da un notebook sono l' NC10 e il 1000H. Gli altri sono dotati di batterie da 3-4 celle.

Quindi consiglio questi due se vuoi un netbook , se vuoi invece qualcosina di più alla wellc@me vendono notebook 12" aspire acer 2920 gemstone a 519€ iva inclusa.
ok grazie allora aspetterò fino ad aprile se unieuro non mettera il samsung andrò sul 1000h
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 13:21   #2631
dicarloa
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
sono sempre io installato driver da intel per aero e funziona benissimo!!!un altra informazione: vi funziona il software samsung su vista ultimate??se si per favore mi dite come fare per installarla che sto perdendo il capo??grazie mille e buon natale
dicarloa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 13:46   #2632
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
Sorge un problema:

installando il s.o. da windows al riavvio mi chiede ovviamente di inserire il cd nel lettore....

come si aggira questo problemino?

non c'è una procedura standard per installare win via usb?
UP! Ragazzi ho poco tempo a disposizione per formattare il tutto, se qualcuno sa come aiutarmi lo prego di farlo.

Grazie
Old 24-12-2008, 14:03   #2633
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da dicarloa Guarda i messaggi
sono sempre io installato driver da intel per aero e funziona benissimo!!!un altra informazione: vi funziona il software samsung su vista ultimate??se si per favore mi dite come fare per installarla che sto perdendo il capo??grazie mille e buon natale
http://www.samsung.com/cn/support/do...p_nm=X460-AS04

Questa dovrebbe essere la versione più recente in assoluto disponibile per Vista
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 16:24   #2634
dicarloa
Junior Member

Ho provato il link ma quelli li ho gia provati ma su vista ultimate nn girano bene sopratutto il magic keybord e il battery manager??sapete qualcosa??grazie mille cmq..
Old 24-12-2008, 21:10   #2635
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
ma mettetici Xp ...Vista sui netbook è da pazzi.
Old 24-12-2008, 21:42   #2636
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
ma mettetici Xp ...Vista sui netbook è da pazzi.
e perchè mai scusa?
tanti hanno fatto l'esperienza che su questi netbook Vista gira meglio di XP (avendo 2GB di RAM).
treno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 21:42   #2637
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
arrivato, blu!!! (appena in tempo, phew...)

ottimo da tutti i punti di vista: sono solo deluso dal touchpad, che è da dimenticare, a causa delle dimensioni lillipuziane, e i tasti sono un filo leggeri al tocco (basta sfiorarli, quasi) ma per il resto nessun problema.

sono soddisfattissimo di questo netbook.
Old 25-12-2008, 02:26   #2638
dicarloa
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da treno2 Guarda i messaggi
e perchè mai scusa?
tanti hanno fatto l'esperienza che su questi netbook Vista gira meglio di XP (avendo 2GB di RAM).
Giusto a me gira fluidissimo l'unica pecca e' che nn mi riesce installare i software della samsung su vista....se a qualcuno e' riuscito se mi puo' spiegare....grazie mille
Old 25-12-2008, 09:07   #2639
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Buon Natale a tutti dal vostro Animale-Armandillo
Old 25-12-2008, 11:02   #2640
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Ho aggiornato il bios ma mi è rimasto il 03CA...
solo il Micom Version è aggiornato a 04CA, e non capisco nemmeno che significa...qualcuno può illuminarmi?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian