|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
io ho messo una 667 Kingston.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#223 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
l'ho preso anch'io e fa proprio una bella impressione! sullaguida all'istallazione dice che la prima volta che lo si utilizza, la batteria va caricata completamente... ma da spento? Un tempo non si diceva che le batterie per i primi uno o due cicli di carica andavano scaricate completamente prima di caricarle completamente? Lo tengo spento fino a quando non rispondete :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
- Primo avvio senza batteria,solo a corrente - Ad installazione ultimata lo spengo e ci metto la batteria - Lo tengo acceso a batteria finquando non si spegne completamente (cioè che non si accende più) - Lo carico per 16 ore a pc spento so che sarà un metodo superato,ma sono della filosofia "squadra che vince non si cambia" ![]() ![]() ![]() vedi gli altri cosa dicono ![]()
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak) Ultima modifica di Dr.FrankenHouse : 07-11-2008 alle 11:27. Motivo: "orrori" ortografici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Volendo questo codice per autohotkey trasforma il tastino <> in un secondo shift destro, per fare il maggiore e il minore si usa altgr< e shift altgr <
Codice:
<^>!<::Send < <^>!>::Send > <::RSHIFT
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi, ma a batteria carica, quando sono a casa, usarlo tenendolo attaccato all'alimentatore...
La batteria si rovina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Formigine (MO)
|
io l'ho sempre tolta...
quando non ti serve ed è carica lasciarla attaccatta resta sempre sotto tensione. poi non sò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
de nada
![]() ti ripeto che è un metodo vecchissimo,forse anche inutile... AlexGatti ANCORA PIù SANTO!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#230 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
se è per questo alla Trony c'è un Acer da 12" (dimensioni 30 x 22,3 x 4,2, l'NC10 è 26 x 18 x 3) per gli stessi 100 euro in più, ma con l'unità ottica e un dual-core!! ![]() ![]() Ultima modifica di gioyann : 07-11-2008 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
acer... :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
cambio hd
ciao forse sembrerà una follia ma se volessi sostituire l'hd con un ssd anche di minore storage secondo voi si potrà fare?e x farlo si dovrà smontare tutto il case o sarà semplice anche x chi è alle prime armi?nico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
Città: Formigine (MO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
direi che non era una domanda, era un'affermazione: non credo sia possibile utilizzare l'NC10 senza batteria.
IMHO il fatto di staccare la batteria quando si è collegati alla rete elettrica è una cosa un po' obsoleta. I notebook di adesso se la batteria è carica non la caricano ulteriormente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Città: Casa mia
|
come si disattiva il tastierino numerico che sostituisce le lettere u ecc. ecc. nella tastiera?
![]() |
#237 |
Member
|
fn F8 non mi fa scegliere la modalità speed... a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Probabilmente non avevi attivo Samsung Easy Display Manager. Senza di quello non funziona.
Peraltro ho visto che tutto quello che fa è scegliere tra le 3 possibilità: 1) clock a 800MHz 2) clock che varia da 800 a 1600MHz a seconda del carico 3) clock fisso a 1600MHz. Quindi, almeno per il momento, nessun overclock. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.