|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
effettivamente è capitato anche a me alcune volte di non controllare il contenuto della confezione.... ma in questi casi come si risolve?? come è possibile dimostrare che un pezzo mancava?
FTTH Tim Ultima modifica di Corona-Extra : 09-12-2008 alle 01:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2022 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Secondo te a cosa poteva servire accenderlo a schermo chiuso? Per farlo scaldare come un motore diesel prima di usarlo!!! ahahah ma dai!!! Serve se lo usi come unità centrale collegata a monitor esterno e tastiera/mouse wireless. In tal caso devi sollevare il monitor per accenderlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2024 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2025 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2026 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
NON C'E' NELLA FREE: AntiPhishing AntiSpyware AntiRootkit Email protection Award winning malware protection http://www.free-av.com/en/products/1...antivirus.html e vi assicuro che i 19.95 euro sono ben spesi. I miei clienti dopo aver pagato il conto per ripulirgli la macchina non ci hanno pensato due volte a comprarlo. CHIUSO OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
Io tornerei immediatamente dove l'hai comprato ed inizierei a chiedere. La mia tattica (che adotto sempre quando so di aver ragione ovviamente, come nel tuo caso), e' di iniziare gentilmente a chiedere a qualcuno del servizio clienti. Di solito funziona e tutto finisce li', mi sostituiscono il componente o mi danno il pezzo mancante o altro. Se non funziona questa tattica, inizio leggermente a mostrarmi inc.zzto in presenza di altra gente, possibilmente di qualcuno che sta valutando magari lo stesso prodotto. 99 su cento funziona. Mi e' capitato a volte di trovare la resistenza dei commessi o degli incaricati, allora chiedo se posso parlare con un responsabile, se poi la cosa si risolve bene, altrimenti inizio ad aumentare il tono della voce in presenza di potenziali clienti. Se la scatola era sigillata, il sigillo intatto, manca un componente, non e' certo colpa tua e non e' nemmeno colpa di mediaworld, dei commessi, dei responsabili. E' pura sfiga, e' un puro caso, magari durante l'imballaggio un qualche controllo e' andato male. Ora e' interesse di MW di accontentare i propri clienti (visto che comunque non e' colpa loro ma dei loro fornitori). Quindi non vedo perche' non dovrebbero ritirarti il tutto e sostituirtelo con una confezione nuova ed integra. Di solito si risolve tutto tranquillamente, unico problema e' se trovi un eventuale addetto o commesso str..nzo che vuole dimostrarti di avere potere o di essere molto zelante in presenza magari del suo capo (purtroppo qualche volta qualcuno si trova, soprattutto tra i meno esperti). A questo punto basta chiedere di parlare ad un superiore per risolvere il tutto, oppure contestare in presenza di clienti. Pur di non perdere l'immagine (e le vendite) vedrai che te lo sostituiranno senza problemi. (Anche perche' loro lo restituiranno a loro volta e cosi' via). Del resto se uno ha ragione e' disposto a tutto pur di recuperare cio' che gli spetta. Ovvio che ci potrebbe essere l'imbroglione che si tiene la batteria e sostiene di non averla avuta, ma secondo me pur di evitare rogne credo che alla fine preferirebbero dare una batteria o sostituire l'oggetto fidandosi della buona fede dell'acquirente. Io non riuscirei mai ad affermare e sostenere il falso, quindi se so di aver ragione sarei disposto ad andare dal signor mediaworld in persona, se volessi fare il furbo verrei smontato subito, non sosterrei il confronto, ma se ho ragione non mi fermo davanti a nulla. Io ho comprato il samsung nc10 proprio ieri da euronics. Il commesso e' stato molto gentile, il pacco era chiuso e sigillato, mi ha detto di tornare da loro in caso di qualsiasi problema all'apertura del pacco o malfunzionamenti nei primi giorni. Ultima modifica di apeschi : 09-12-2008 alle 07:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 |
Bannato
|
Ma perche' usarlo senza batteria non lo capisco proprio. Tutti i note e netbook di ultima generazione sono ditati di un circuito che disattiva la carica della batteria quando arrivato a fine carica. Quindi, che cavolo serve toglierla. Sia l'NC10, che il Wind di MSI, arrivati alla carica staccano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2030 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ovviamente non è il costo di una batteria che mi preoccupa...ma essere fregato no! Sto partendo per Genova,circa un ora di autostrada e devo dire che il tuo messaggio mi ha schiarito le idee,oltre ad avermi dato una bella iniezione di fiducia . Ti ringrazio davvero molto! Spero domani di riuscire a portare con me il piccolino a New York! A proposito...ma la corrente? e ancora : ma se "rubo banda" per le vie di NY , mi rompono le scatole? O è normale? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
Quote:
l'ho scritto qui perché è comunque meglio togliere la batteria quando lo si usa a corrente!! per la banda a new york se trovi reti aperte che non richiedono password sei libero di connetterti senza problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate ma per l'overclock? Ho aggiornato l'ultimo bios e quindi non ho trovato nessuna probabile voce per overclock...
![]() |
#2033 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
Quote:
penso che all'anno nuovo avrete il vostro overclock, decisivo per i video hd superiori a 720p ![]()
![]() |
![]() |
#2035 | |
Member
|
Quote:
Comunque per poco meno di 20 euro e' un ottimo affare avere anche la versione completa vista la qualita' del prodotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2036 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2037 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ok tutto bene...il commesso,molto gentile, mi ha subito dato un'altra batteria senza fiatare.. Ho chiesto se fosse possibile avere cambiare anche il netbook e mi ha dato un altra scatola...con tante scuse. Aprendo insieme la nuova confezione,mi sono reso conto che nella vecchia mancava pure la custodia (se così si può chiamare. Ringrazio la disponibilità e la cortesia del commesso di Mediaworld-GE Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2038 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.pixmania.com/it/it/204157...nc10-nero.html Io non l'ho ancora preso perchè sono indeciso tra bianco e nero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2039 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
|
dopo 2 giorni di installazioni, partizionamenti e bestemmie sono riuscito a mettere sul mio nc10 3 sistemi operativi:
1) xp home (uscito di default con il netbook) 2) osx 10.5.5 3) windows 7 (beta v.6956) Io ho già un macbook pro e poichè l'ho dovuto mandare in assistenza avevo bisogno di un portatile che lo sostituisse. Ho visto questo e subito mi ha affascinato. L'osx funziona benissimo, è veloce ma non funzionano la wireless e la scheda ethernet. Ho dovuto infatti prendere l'adattatore usb->ethernet del macbook air (19 euro mi sembra). Per il wireless già avevo già l'adattatore alfa (con chip atheros per il packet injection). Riesco, dopo un upgrade a 2g di ram (comprate sul sito inglese della crucial a 40 euro spedite in 2 giorni lavorativi), a lavorare sulla mia virtual machine su vmware fusion (non ci avrei creduto se me lo dicevano). E' un windows 2003 server nel quale girano (in esecuzione contemporanea) oracle 10g, sql server 2005, due istanze di visual studio 2008 (sviluppo con i framework 2 e 3/3.5), visio (per le analisi :P ) e altri programmi di sviluppo....tutto funziona senza un minimo rallentamento!!!! assurdo... Windows 7 è stata una piacevole sorpresa...si apre e si chiude più veloce di xp home. E' velocissimo e funziona addirittura l'interfaccia aero. I miglioramenti rispetto a vista si sentono (hanno tagliato tutte le puttanante che vista installa di default). Però resterò sempre fedele al mondo della mela :P Tutto qui. A...l'autonomia è spaventosa.... ![]() ciaoo P.S. il video che ho fatto ![]()
Antec slk3000b + ZM-MFC1 - Hiper Type-R 4K580 - Athlon64 4200+ X2 + 7700cu - Asus A8N SLI Premium - 4x Kingston HyperX (KHX3200AK2/1G) - 2x 7900GT 256M + 2x vf700cu - 2x Deskstar 7k80 80GB RAID0 - 1x Deskstar 7k250 250GB - Plextor PX755A Black - Creative X-Fi Extreme Music + Creative G500 - Razer Copperhead Tempest Blue + Armadillo - Samsung 215tw Ultima modifica di Lupin3d : 09-12-2008 alle 13:22. Motivo: link video youtube |
![]() |
![]() |
![]() |
#2040 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate qualcuno ha gia aquistato o sa qualcosa dei modem 3g interni??
perche ne sarei interessato ma sto guardando in giro nn li trovo. e' ancora presto per cercarli?? ![]()
AMD X2 3800 - ASROCK DUAL SATA 2 - ENERMAX LIBERTY 400W - ATI X1800XL - DDR 2gb ELIXIR - MAXTOR 120 GB SAMSUNG 320GB SATA2 - THERMALTAKE SOPRANO - ROUTER D-LINK - TASTIERA G11 - MOUSE LOGITECH G9 - SAITEK PRO GAMER - SCYTHE NINJA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.