|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#112461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Quote:
edit: la mia ha richiesto 13 giorni. Ultima modifica di Busone di Higgs : 06-09-2018 alle 02:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112463 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Installazione ONU 6 Luglio 2017 - Attivazione ONU 9 Luglio 2018
![]() Fibra (nuova linea) richiesta online Mercoledi 11 Luglio - Lunedi 16 Luglio Attivata ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#112464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Per quanto mi riguarda ONU installata a Febbraio 2018, attiva dal 23 Aprile 2018 , linea richiesta il 24 dello stesso mese e attivazione il 2 Maggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112465 |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Ciao a tutti !
![]() Attualmente ho attiva la domiciliazione bancaria sulla mia linea adsl ma ho necessità di cambiare codice iban. Lo so che questo thread riguarda la fttc, ma il portale "MyTim Fisso" è unico per tutti (e questo thread mi sembra più attivo oltre al fatto che il mio problema potrebbe riguardare tutti indipendentemente dalla tecnologia della propria rete). Come riportato anche qui (https://community.tim.it/t5/TARIFFE-...isso/td-p/9652) ho fatto l' accesso sul portale "MyTim Fisso" e dopo aver cliccato su "La mia Linea" e poi su "Riepilogo" vedo la opzione "Domiciliazione Banaria/Postale". Però accanto ad essa è presente la dicitura: "Dati Non Disponibili" e nessun tasto "Modifica" tramite il quale inoltrare il cambio iban. Questo "Dati non disponibili" compare anche a voi su fttc ? Tale messaggio mi compare da un paio di mesi, ma ora che ne ho bisogno non so come fare purtroppo. ![]() Al 187 tutti gli operatori mi hanno suggerito di scaricare un certo "modulo sepa" dal sito. Alla pagina https://www.tim.it/assistenza/moduli sotto la sezione "Fisso" l' unico modulo che si avvicina alla mia richiesta è "Modulo richiesta domiciliazione bancaria/postale" che però non mi fa scaricare. Posso solo cliccare su "compila". Anche facendo ciò vengo (re)indirizzato sulla pagina di login del portale "MyTim Fisso" (pur essendo già loggato). Reinserisco le credenziali e viene caricata la pagina iniziale della mia area personale su "MyTim Fisso" senza poter compilare un ben niente ! L'app "MyTim Fisso" su android non mi permette di fare alcuna modifica relativa alla domiciliazione e il mio istituto bancario mi ha confermato di rivolgermi esclusivamente al mio operatore telefonico. Pertanto tutte le opzioni presenti su questo link https://www.tim.it/assistenza/contro...-fattura-della ovvero: -Online nella sezione MyTIM Fisso -App MyTIM Fisso da smartphone/tablet -Servizio Clienti linea fissa 187 comunicando il tuo codice Iban -Direttamente al tuo istituto bancario o presso l'ufficio postale Non mi permettono di cambiare iban ! Inoltre sempre su https://www.tim.it/assistenza/contro...-fattura-della è presente sotto la sezione "procedure guidate" la opzione "Come domiciliarsi". Scorrendo le varie immagini, si può notare come prima era perfettamente funzionante la procedura online di modifica iban. Ora pare la abbiano tolta ! Qualcuno di voi è riuscito a fare cambio iban correttamente ? Ultima modifica di Rivpol : 05-09-2018 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112466 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve
Non sono passato alla fibra perché quelli della TIM non hanno saputo dirmi mai nulla sul sezionamento che bisognerebbe fare per non perdere l'uso delle prese a muro secondarie. Per una misera ADSL 10 Mega TIM pago oramai( a fatica) 47.90 euro mensili (dopo gli ultimi aumenti).Il sito SOStariffe mi dice che le promozioni fibra sono valide solo per i nuovi clienti TIM. E' possibile sapere quanto pagherebbe,per passare a Fibra Connect Gold (quindi anche telefonate illimitate senza scatto alla risposta) un vecchissimo utente Telecom-TIM come me ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#112467 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Passare alla gold ti costa 31.90 + 5.9 di Tim Expert. Il ribaltamento delle prese adesso lo fa il tecnico telecom quando viene ad attivare la fibra.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho felicemente concluso con: Gionnibay, Bakaras, rug22, Ducati82, Manuel333, danyrace, Drakonia, Cische, Jfrusciante, Zeropage, Ezzy, AlexB75, eldominicus89, Chiadoz, 775forEver, ste_ita, coccus80, black81... |
![]() |
![]() |
![]() |
#112468 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
15 mesi per aspettare l'attivazione dell'armadio, tim.it mi da copertura 200 mega, chiamo il 187 e mi rispondono tizi incompetenti dalla romania che non riescono a dire che offerta c'è con la fibra per i già clienti, un'altra che mi dice non c'è copertura, un altro ancora "5 euro in più e ha la fibra!" si ok ma mi sa dire le caratteristiche di quest'offerta, come si chiama, il modem... "5 euro in più e ha la fibra signore" vabbè buonanotte, ma che serietà eh? ah su twitter non rispondono nonostante in passato ho parlato con i contatti dell'assistenza del fisso tranquillamente
![]() |
#112469 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
per esperienza personale, tutte le attivazioni che ho fatto negli ultimi anni, le ho fatte online, per me e' la via migliore ... ti leggi per bene e con calma tutti i dettagli senza correre il rischio di fraintendimenti, visto che e' tutto nero su bianco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#112471 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#112472 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Anch'io coperto finalmente dalla fibra da lunedi ho avuto seri problemi a farmi attivare una tariffa via 187.... Incredibile ma come sono messi alla Tim!!!
Provo via twitter ma nessuno ti risponde o mi offre una adsl connect ma ca.. o finalmente ho la fibra e voglio attivare quella!!! Provo allora via web la passa a fibra https://m.tim.it/passa-a-fibra e mi trovo un contributo attivazione offerta da euro 98,00 palesemente errato!!! Lo faccio notare al servizio clienti che mi consiglia di annulare l'ordine. Il giorno dopo riprovo e magicamente il contributo scompare e finalmente sono in lavorazione per l'attivazione... Pero che fatica.... Cmq e vero il migliore canale e attivare online se caricano correttamente l'offerta Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#112473 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Nel mio caso sono una ventina di ONU installate e 2/3 ancora da installare, hanno messo solo la colonnina elettrica di fianco ad egli _MA0x. Speriamo che non li tolgano e completino l'installazione di quelli mancanti. Quote:
A proposito, sapete dirmi perché il sito bandaultralarga non carica più le mappe? Funziona come la bandaultralarga nel nostro paese? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#112474 | |
Senior Member
|
Quote:
tu hai fatto la 30 o la 100 mega? vabbè ma questi sono una barzelletta, volevo fare una simulazione di ordine e "Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta in quanto sul tuo numero risulta già in corso una precedente richiesta effettuata dal sito www.tim.it. Per maggiori informazioni ti invitiamo a telefonare al Servizio Clienti 187. Il codice dell’evento è: O10" ovviamente non ho nessuna richiesta
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally Ultima modifica di pocho4ever : 05-09-2018 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112475 |
Member
|
Ho attivato la 100 mega gratuita per 12 mesi poi euro 5 al mese....
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#112476 |
Senior Member
|
e i 5 euro al mese per 48 mesi del modem obbligatorio giusto?
![]() |
#112477 |
Member
|
Esatto... Purtroppo ora e obbligatorio l'acquisto del loro modem... Fra qualche mese spero di rimandarglelo indietro se passa la sentenza del modem libero
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#112478 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Quote:
Quote:
Che roba è 'sta TIM EXPERT ? Cercando info sul web si deduce che non è nessun costo del router...il router c'è scritto a chiare lettere che è in comodato gratuito...TIM EXPERT dovrebbe essere l'intervento del tecnico che va a casa del cliente per installargli il router e configurargli il primo accesso. O mi sbaglio ? Le informazioni le ho trovate qui: https://www.tim.it/tim-expert |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#112479 |
Senior Member
|
vado a pagare con i 27 circa di internet senza limiti, costi di produzione e spedizione fattura 2 euro, 5 di modem circa 35 euro al mese e dal 2° anno 40 per altri 2 anni, ma che ladrata rispetto agli altri operatori. Vorrei solo capire se nel momento in cui ad aprile 2019 scade il vincolo della mia vecchia offerta posso se voglio rispedirgli il modem e salutarli con tanto affetto, oppure il passaggio a questa offerta mi vincola ulteriormente
![]() |
#112480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.