|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#112381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 600
|
Quote:
tu hai fatto la 30 o la 100 mega? vabbè ma questi sono una barzelletta, volevo fare una simulazione di ordine e "Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta in quanto sul tuo numero risulta già in corso una precedente richiesta effettuata dal sito www.tim.it. Per maggiori informazioni ti invitiamo a telefonare al Servizio Clienti 187. Il codice dell’evento è: O10" ovviamente non ho nessuna richiesta
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally Ultima modifica di pocho4ever : 05-09-2018 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
|
#112382 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 61
|
Ho attivato la 100 mega gratuita per 12 mesi poi euro 5 al mese....
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#112383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 600
|
e i 5 euro al mese per 48 mesi del modem obbligatorio giusto?
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally |
|
|
|
|
|
#112384 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 61
|
Esatto... Purtroppo ora e obbligatorio l'acquisto del loro modem... Fra qualche mese spero di rimandarglelo indietro se passa la sentenza del modem libero
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#112385 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3674
|
Quote:
Quote:
Quote:
Che roba è 'sta TIM EXPERT ? Cercando info sul web si deduce che non è nessun costo del router...il router c'è scritto a chiare lettere che è in comodato gratuito...TIM EXPERT dovrebbe essere l'intervento del tecnico che va a casa del cliente per installargli il router e configurargli il primo accesso. O mi sbaglio ? Le informazioni le ho trovate qui: https://www.tim.it/tim-expert |
|||
|
|
|
|
|
#112386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 600
|
vado a pagare con i 27 circa di internet senza limiti, costi di produzione e spedizione fattura 2 euro, 5 di modem circa 35 euro al mese e dal 2° anno 40 per altri 2 anni, ma che ladrata rispetto agli altri operatori. Vorrei solo capire se nel momento in cui ad aprile 2019 scade il vincolo della mia vecchia offerta posso se voglio rispedirgli il modem e salutarli con tanto affetto, oppure il passaggio a questa offerta mi vincola ulteriormente
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally |
|
|
|
|
|
#112387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 600
|
Quote:
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally |
|
|
|
|
|
|
#112388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3674
|
Ma quindi...ehm...aiutatemi a fare due conti...
Per chi è già cliente adsl e sceglie di passare a fibra, con: -telefonate illimitate e senza scatto alla risposta; -spedizione a casa della fattura cartacea; -intervento del tecnico per fare il sezionamento e far funzionare 3 prese telefoniche anziché una sola; -modem che,ripeto, dovrebbe essere in comodato gratuito come scritto qui sul sito TIM: https://www.tim.it/offerte/internet-...ect-gold-fibra ...quanto verrebbe a costare,mensilmente, IVA inclusa ? |
|
|
|
|
|
#112389 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 61
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#112390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
31,90 + 5,90 di tim expert x 48 mesi (puoi scegliere anche altre durate di rateizzazione, oppure pagare tutto in una volta sola), questi sono i costi obbligatori
poi dal secondo anno se vuoi mantenere la 100 o la 200 mega devi aggiungere altri 5 euro, altrimenti ti riportano alla 30 mega inoltre se t'interessa il servizio chi e' ci sono altri 3,13 euro (se ricordo bene) per il bollettino cartaceo non ricordo penso di non essermi dimenticato nulla |
|
|
|
|
|
#112391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 392
|
Quella dei 5euro di modem è una fibra a 30 mega... la connect gold invece ti da la fibra a velocità massima, velocità massima gratuita il primo anno e con 5 euro aggiuntivi il secondo anno. Il Tim Expert esatto è quella cavolata del tecnico che installa tutto ecc ecc. Il chi è con fibra è gratis per ora e l'invio cartaceo sono 2 euro.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho felicemente concluso con: Gionnibay, Bakaras, rug22, Ducati82, Manuel333, danyrace, Drakonia, Cische, Jfrusciante, Zeropage, Ezzy, AlexB75, eldominicus89, Chiadoz, 775forEver, ste_ita, coccus80, black81... |
|
|
|
|
|
#112392 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 272
|
Comunque la mettono sempre lì si va a parare, io sono cliente fibra da tre anni, senza Tim Expert nè rate modem ma guarda caso pago 43 euro come paghereste ora voi passando alla fibra, che più 2.50euro di aumento fanno la bellezza di 45.50 euro per avere la fibra 200.
Offerte o non offerte sempre lì si arriva alla fine.. |
|
|
|
|
|
#112393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3674
|
Quote:
A questo punto non mi resta che chiedere la fibra, almeno avrei un miglioramento nelle prestazioni, visto che per adesso la mia è solo una adsl 10 mega scrausa |
|
|
|
|
|
|
#112395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
comunque qualche euro lo vai a risparmiare
|
|
|
|
|
|
#112396 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 74
|
Quote:
Questo sito mi era stato indicato anche dall' assistenza via twitter dicendomi di scaricare da li il modulo sepa. Peccato però che alla voce "Modulo richiesta domiciliazione bancaria/postale" sotto la sezione "Fisso" non mi fa scaricare un bel niente ! C'è solo il tasto "compila" ed anche se ci clicco vengo indirizzato sulla pagina di login del portale "MyTim Fisso" (pur essendo già loggato) ed anche reinserendo le mie credenziali si apre la pagina iniziale dell' area personale del mytim senza poter compilare/scaricare alcunché in merito alla variazione di iban !!! Eppure da questo link (https://www.tim.it/assistenza/come-f...a-tua-fattura#) scorrendo le varie immagini si vede chiaramente che tale procedura online si poteva fare (ed io me lo ricordo che c'era "modifica" in corrispondenza della voce domiciliazione bancaria/postale) ! E quelli dell'assistenza danno "consigli" senza verificare che siano veritieri ! Ultima modifica di Rivpol : 05-09-2018 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
|
#112397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 600
|
Quote:
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally Ultima modifica di pocho4ever : 06-09-2018 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
|
#112398 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 19
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#112399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Quando elimini la vecchia domiciliazione subentra in automatico il ritorno al bollettino o rimane la modalita' WEB ?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#112400 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 1
|
Salve a tutti,
circa 1 anno fa ho sottoscritto un abbonamento Tim FTTC ad un prezzo scontato, mi hanno detto di richiamarli allo scadere dell'offerta per sapere se si potesse rinnovare la medesima (prima non me lo possono dire). Esiste un modo per sapere PRIMA dello scadere dell'offerta se la stessa verrà rinnovata o meno? Così mi regolo di conseguenza. Grazie a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.




















