Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2018, 20:49   #112381
pocho4ever
Senior Member
 
L'Avatar di pocho4ever
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da lupinve Guarda i messaggi
Anch'io coperto finalmente dalla fibra da lunedi ho avuto seri problemi a farmi attivare una tariffa via 187.... Incredibile ma come sono messi alla Tim!!!
Provo via twitter ma nessuno ti risponde o mi offre una adsl connect ma ca.. o finalmente ho la fibra e voglio attivare quella!!!
Provo allora via web la passa a fibra
https://m.tim.it/passa-a-fibra
e mi trovo un contributo attivazione offerta da euro 98,00 palesemente errato!!! Lo faccio notare al servizio clienti che mi consiglia di annulare l'ordine.
Il giorno dopo riprovo e magicamente il contributo scompare e finalmente sono in lavorazione per l'attivazione... Pero che fatica....
Cmq e vero il migliore canale e attivare online se caricano correttamente l'offerta

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ah questo non lo conoscevo, qual è la procedura corretta che mi interessa attivare la 100 mega
tu hai fatto la 30 o la 100 mega?
vabbè ma questi sono una barzelletta, volevo fare una simulazione di ordine e "Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta in quanto sul tuo numero risulta già in corso una precedente richiesta effettuata dal sito www.tim.it.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a telefonare al Servizio Clienti 187.
Il codice dell’evento è: O10"
ovviamente non ho nessuna richiesta
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally

Ultima modifica di pocho4ever : 05-09-2018 alle 20:57.
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 20:56   #112382
lupinve
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 61
Ho attivato la 100 mega gratuita per 12 mesi poi euro 5 al mese....


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
lupinve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 21:00   #112383
pocho4ever
Senior Member
 
L'Avatar di pocho4ever
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da lupinve Guarda i messaggi
Ho attivato la 100 mega gratuita per 12 mesi poi euro 5 al mese....


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
e i 5 euro al mese per 48 mesi del modem obbligatorio giusto?
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 21:08   #112384
lupinve
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 61
Esatto... Purtroppo ora e obbligatorio l'acquisto del loro modem... Fra qualche mese spero di rimandarglelo indietro se passa la sentenza del modem libero

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
lupinve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 21:13   #112385
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve
Non sono passato alla fibra perché quelli della TIM non hanno saputo dirmi mai nulla sul sezionamento che bisognerebbe fare per non perdere l'uso delle prese a muro secondarie.
Per una misera ADSL 10 Mega TIM pago oramai( a fatica) 47.90 euro mensili (dopo gli ultimi aumenti).Il sito SOStariffe mi dice che le promozioni fibra sono valide solo per i nuovi clienti TIM.
E' possibile sapere quanto pagherebbe,per passare a Fibra Connect Gold (quindi anche telefonate illimitate senza scatto alla risposta) un vecchissimo utente Telecom-TIM come me ???
Quote:
Originariamente inviato da Dreadnaught Guarda i messaggi
Passare alla gold ti costa 31.90 + 5.9 di Tim Expert. Il ribaltamento delle prese adesso lo fa il tecnico telecom quando viene ad attivare la fibra.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da pocho4ever Guarda i messaggi
e i 5 euro al mese per 48 mesi del modem obbligatorio giusto?
Ma i 5 euro mensili per 48 mesi (per la precisione 5,90 euro ) non sono per TIM EXPERT ?
Che roba è 'sta TIM EXPERT ? Cercando info sul web si deduce che non è nessun costo del router...il router c'è scritto a chiare lettere che è in comodato gratuito...TIM EXPERT dovrebbe essere l'intervento del tecnico che va a casa del cliente per installargli il router e configurargli il primo accesso.
O mi sbaglio ?
Le informazioni le ho trovate qui:

https://www.tim.it/tim-expert
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 21:20   #112386
pocho4ever
Senior Member
 
L'Avatar di pocho4ever
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da lupinve Guarda i messaggi
Esatto... Purtroppo ora e obbligatorio l'acquisto del loro modem... Fra qualche mese spero di rimandarglelo indietro se passa la sentenza del modem libero

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
vado a pagare con i 27 circa di internet senza limiti, costi di produzione e spedizione fattura 2 euro, 5 di modem circa 35 euro al mese e dal 2° anno 40 per altri 2 anni, ma che ladrata rispetto agli altri operatori. Vorrei solo capire se nel momento in cui ad aprile 2019 scade il vincolo della mia vecchia offerta posso se voglio rispedirgli il modem e salutarli con tanto affetto, oppure il passaggio a questa offerta mi vincola ulteriormente
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 21:21   #112387
pocho4ever
Senior Member
 
L'Avatar di pocho4ever
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Ma i 5 euro mensili per 48 mesi (per la precisione 5,90 euro ) non sono per TIM EXPERT ?
Che roba è 'sta TIM EXPERT ? Cercando info sul web si deduce che non è nessun costo del router...il router c'è scritto a chiare lettere che è in comodato gratuito...TIM EXPERT dovrebbe essere l'intervento del tecnico che va a casa del cliente per installargli il router e configurargli il primo accesso.
O mi sbaglio ?
Le informazioni le ho trovate qui:

https://www.tim.it/tim-expert
no, sono 5 euro tondi, stiamo parlando di questa proposta per i già clienti noi: http://tim.it/passa-a-fibra
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 21:34   #112388
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3674
Ma quindi...ehm...aiutatemi a fare due conti...
Per chi è già cliente adsl e sceglie di passare a fibra, con:
-telefonate illimitate e senza scatto alla risposta;
-spedizione a casa della fattura cartacea;
-intervento del tecnico per fare il sezionamento e far funzionare 3 prese telefoniche anziché una sola;
-modem che,ripeto, dovrebbe essere in comodato gratuito come scritto qui sul sito TIM: https://www.tim.it/offerte/internet-...ect-gold-fibra

...quanto verrebbe a costare,mensilmente, IVA inclusa ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 21:37   #112389
lupinve
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da pocho4ever Guarda i messaggi
vado a pagare con i 27 circa di internet senza limiti, costi di produzione e spedizione fattura 2 euro, 5 di modem circa 35 euro al mese e dal 2° anno 40 per altri 2 anni, ma che ladrata rispetto agli altri operatori. Vorrei solo capire se nel momento in cui ad aprile 2019 scade il vincolo della mia vecchia offerta posso se voglio rispedirgli il modem e salutarli con tanto affetto, oppure il passaggio a questa offerta mi vincola ulteriormente
Vincolo di 24 mesi e modem da saldare anche se recedi se non passa cosi com'e la nuova normativa sul modem libero

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
lupinve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 21:53   #112390
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
...quanto verrebbe a costare,mensilmente, IVA inclusa ?
31,90 + 5,90 di tim expert x 48 mesi (puoi scegliere anche altre durate di rateizzazione, oppure pagare tutto in una volta sola), questi sono i costi obbligatori

poi dal secondo anno se vuoi mantenere la 100 o la 200 mega devi aggiungere altri 5 euro, altrimenti ti riportano alla 30 mega

inoltre se t'interessa il servizio chi e' ci sono altri 3,13 euro (se ricordo bene)

per il bollettino cartaceo non ricordo

penso di non essermi dimenticato nulla
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 22:07   #112391
Dreadnaught
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 392
Quella dei 5euro di modem è una fibra a 30 mega... la connect gold invece ti da la fibra a velocità massima, velocità massima gratuita il primo anno e con 5 euro aggiuntivi il secondo anno. Il Tim Expert esatto è quella cavolata del tecnico che installa tutto ecc ecc. Il chi è con fibra è gratis per ora e l'invio cartaceo sono 2 euro.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho felicemente concluso con: Gionnibay, Bakaras, rug22, Ducati82, Manuel333, danyrace, Drakonia, Cische, Jfrusciante, Zeropage, Ezzy, AlexB75, eldominicus89, Chiadoz, 775forEver, ste_ita, coccus80, black81...
Dreadnaught è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 22:12   #112392
Airluck
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 272
Comunque la mettono sempre lì si va a parare, io sono cliente fibra da tre anni, senza Tim Expert nè rate modem ma guarda caso pago 43 euro come paghereste ora voi passando alla fibra, che più 2.50euro di aumento fanno la bellezza di 45.50 euro per avere la fibra 200.
Offerte o non offerte sempre lì si arriva alla fine..
Airluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 22:24   #112393
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
Quote:
Originariamente inviato da Airluck Guarda i messaggi
Comunque la mettono sempre lì si va a parare, io sono cliente fibra da tre anni, senza Tim Expert nè rate modem ma guarda caso pago 43 euro come paghereste ora voi passando alla fibra, che più 2.50euro di aumento fanno la bellezza di 45.50 euro per avere la fibra 200.
Offerte o non offerte sempre lì si arriva alla fine..
Ma non pagherai il chi è!
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 22:39   #112394
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da Airluck Guarda i messaggi
Comunque la mettono sempre lì si va a parare, io sono cliente fibra da tre anni, senza Tim Expert nè rate modem ma guarda caso pago 43 euro come paghereste ora voi passando alla fibra, che più 2.50euro di aumento fanno la bellezza di 45.50 euro per avere la fibra 200.
Offerte o non offerte sempre lì si arriva alla fine..
Figurati che io pago 47,90 (2 euro in più di te perché la fattura me la faccio spedire cartacea).
A questo punto non mi resta che chiedere la fibra, almeno avrei un miglioramento nelle prestazioni, visto che per adesso la mia è solo una adsl 10 mega scrausa
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 22:42   #112395
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
comunque qualche euro lo vai a risparmiare
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 23:03   #112396
Rivpol
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da *VAIO* Guarda i messaggi
Ciao. Io lo feci qualche anno fa. Devi fare la procedura come se fosse la prima volta che fai la domiciliazione bancaria. Devi scaricare il modulo SEPA, compilarlo e poi inviarlo via Email o FAX a TIM. Ricordo che c'era una pagina sul sito TIM che ti faceva scaricare i vari moduli in formato PDF. In effetti manualmente non è possibile modificare il codice IBAN.
Nel mio messaggio avevo riportato quel sito (https://www.tim.it/assistenza/moduli).

Questo sito mi era stato indicato anche dall' assistenza via twitter dicendomi di scaricare da li il modulo sepa.
Peccato però che alla voce "Modulo richiesta domiciliazione bancaria/postale" sotto la sezione "Fisso" non mi fa scaricare un bel niente !
C'è solo il tasto "compila" ed anche se ci clicco vengo indirizzato sulla pagina di login del portale "MyTim Fisso" (pur essendo già loggato) ed anche reinserendo le mie credenziali si apre la pagina iniziale dell' area personale del mytim senza poter compilare/scaricare alcunché in merito alla variazione di iban !!!

Eppure da questo link (https://www.tim.it/assistenza/come-f...a-tua-fattura#) scorrendo le varie immagini si vede chiaramente che tale procedura online si poteva fare (ed io me lo ricordo che c'era "modifica" in corrispondenza della voce domiciliazione bancaria/postale) !

E quelli dell'assistenza danno "consigli" senza verificare che siano veritieri !

Ultima modifica di Rivpol : 05-09-2018 alle 23:08.
Rivpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 00:39   #112397
pocho4ever
Senior Member
 
L'Avatar di pocho4ever
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da Dreadnaught Guarda i messaggi
Quella dei 5euro di modem è una fibra a 30 mega... la connect gold invece ti da la fibra a velocità massima, velocità massima gratuita il primo anno e con 5 euro aggiuntivi il secondo anno. Il Tim Expert esatto è quella cavolata del tecnico che installa tutto ecc ecc. Il chi è con fibra è gratis per ora e l'invio cartaceo sono 2 euro.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
quelle offerte è appurato che sono principalmente rivolte ai nuovi clienti, il passa a fibra con 5 euro in più al mese per il modem è a 30 mega si, ma con opzione 100 mega gratis per un anno e poi altri 5 euro al mese dal 13°. poi se siete coperti da ftth o volete quella a 200 se siete coperti è un altro discorso, a me basta la 100 e se mi risolvono l'errore su mytim la attivo da quel link
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally

Ultima modifica di pocho4ever : 06-09-2018 alle 00:41.
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 06:45   #112398
gianfrinico
Junior Member
 
L'Avatar di gianfrinico
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Rivpol Guarda i messaggi
Ciao a tutti !

Attualmente ho attiva la domiciliazione bancaria sulla mia linea adsl ma ho necessità di cambiare codice iban.
Lo so che questo thread riguarda la fttc, ma il portale "MyTim Fisso" è unico per tutti (e questo thread mi sembra più attivo
oltre al fatto che il mio problema potrebbe riguardare tutti indipendentemente dalla tecnologia della propria rete).

Come riportato anche qui (https://community.tim.it/t5/TARIFFE-...isso/td-p/9652) ho fatto
l' accesso sul portale "MyTim Fisso" e dopo aver cliccato su "La mia Linea" e poi su "Riepilogo" vedo la opzione "Domiciliazione Banaria/Postale".
Però accanto ad essa è presente la dicitura: "Dati Non Disponibili" e nessun tasto "Modifica" tramite il quale inoltrare il cambio iban.

Questo "Dati non disponibili" compare anche a voi su fttc ?
Tale messaggio mi compare da un paio di mesi, ma ora che ne ho bisogno non so come fare purtroppo.

Al 187 tutti gli operatori mi hanno suggerito di scaricare un certo "modulo sepa" dal sito.
Alla pagina https://www.tim.it/assistenza/moduli sotto la sezione "Fisso" l' unico modulo che si avvicina alla mia richiesta è
"Modulo richiesta domiciliazione bancaria/postale" che però non mi fa scaricare.
Posso solo cliccare su "compila".
Anche facendo ciò vengo (re)indirizzato sulla pagina di login del portale "MyTim Fisso" (pur essendo già loggato).
Reinserisco le credenziali e viene caricata la pagina iniziale della mia area personale su "MyTim Fisso" senza poter compilare un ben niente !

L'app "MyTim Fisso" su android non mi permette di fare alcuna modifica relativa alla domiciliazione e il mio istituto bancario mi ha confermato di
rivolgermi esclusivamente al mio operatore telefonico.

Pertanto tutte le opzioni presenti su questo link https://www.tim.it/assistenza/contro...-fattura-della ovvero:

-Online nella sezione MyTIM Fisso
-App MyTIM Fisso da smartphone/tablet
-Servizio Clienti linea fissa 187 comunicando il tuo codice Iban
-Direttamente al tuo istituto bancario o presso l'ufficio postale

Non mi permettono di cambiare iban !

Inoltre sempre su https://www.tim.it/assistenza/contro...-fattura-della è presente
sotto la sezione "procedure guidate" la opzione "Come domiciliarsi".
Scorrendo le varie immagini, si può notare come prima era perfettamente funzionante la procedura online di modifica iban.
Ora pare la abbiano tolta !

Qualcuno di voi è riuscito a fare cambio iban correttamente ?
L'ho fatto due mesi fa, la procedura è la seguente e la fai da PC: per prima cosa devi eliminare la vecchia e poi, quando il sistema te lo permette, inserisci i nuovi dati.
__________________
gianfrinico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 07:47   #112399
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
Quote:
Originariamente inviato da gianfrinico Guarda i messaggi
L'ho fatto due mesi fa, la procedura è la seguente e la fai da PC: per prima cosa devi eliminare la vecchia e poi, quando il sistema te lo permette, inserisci i nuovi dati.
Quando elimini la vecchia domiciliazione subentra in automatico il ritorno al bollettino o rimane la modalita' WEB ?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 10:05   #112400
Migs
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 1
Salve a tutti,
circa 1 anno fa ho sottoscritto un abbonamento Tim FTTC ad un prezzo scontato, mi hanno detto di richiamarli allo scadere dell'offerta per sapere se si potesse rinnovare la medesima (prima non me lo possono dire). Esiste un modo per sapere PRIMA dello scadere dell'offerta se la stessa verrà rinnovata o meno? Così mi regolo di conseguenza. Grazie a tutti!
Migs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v