|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#112481 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Ma quindi...ehm...aiutatemi a fare due conti...
Per chi è già cliente adsl e sceglie di passare a fibra, con: -telefonate illimitate e senza scatto alla risposta; -spedizione a casa della fattura cartacea; -intervento del tecnico per fare il sezionamento e far funzionare 3 prese telefoniche anziché una sola; -modem che,ripeto, dovrebbe essere in comodato gratuito come scritto qui sul sito TIM: https://www.tim.it/offerte/internet-...ect-gold-fibra ...quanto verrebbe a costare,mensilmente, IVA inclusa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#112482 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112483 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
31,90 + 5,90 di tim expert x 48 mesi (puoi scegliere anche altre durate di rateizzazione, oppure pagare tutto in una volta sola), questi sono i costi obbligatori
poi dal secondo anno se vuoi mantenere la 100 o la 200 mega devi aggiungere altri 5 euro, altrimenti ti riportano alla 30 mega inoltre se t'interessa il servizio chi e' ci sono altri 3,13 euro (se ricordo bene) per il bollettino cartaceo non ricordo penso di non essermi dimenticato nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112484 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quella dei 5euro di modem è una fibra a 30 mega... la connect gold invece ti da la fibra a velocità massima, velocità massima gratuita il primo anno e con 5 euro aggiuntivi il secondo anno. Il Tim Expert esatto è quella cavolata del tecnico che installa tutto ecc ecc. Il chi è con fibra è gratis per ora e l'invio cartaceo sono 2 euro.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho felicemente concluso con: Gionnibay, Bakaras, rug22, Ducati82, Manuel333, danyrace, Drakonia, Cische, Jfrusciante, Zeropage, Ezzy, AlexB75, eldominicus89, Chiadoz, 775forEver, ste_ita, coccus80, black81... |
![]() |
![]() |
![]() |
#112485 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Comunque la mettono sempre lì si va a parare, io sono cliente fibra da tre anni, senza Tim Expert nè rate modem ma guarda caso pago 43 euro come paghereste ora voi passando alla fibra, che più 2.50euro di aumento fanno la bellezza di 45.50 euro per avere la fibra 200.
Offerte o non offerte sempre lì si arriva alla fine.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
A questo punto non mi resta che chiedere la fibra, almeno avrei un miglioramento nelle prestazioni, visto che per adesso la mia è solo una adsl 10 mega scrausa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112488 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
comunque qualche euro lo vai a risparmiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112489 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
Questo sito mi era stato indicato anche dall' assistenza via twitter dicendomi di scaricare da li il modulo sepa. Peccato però che alla voce "Modulo richiesta domiciliazione bancaria/postale" sotto la sezione "Fisso" non mi fa scaricare un bel niente ! C'è solo il tasto "compila" ed anche se ci clicco vengo indirizzato sulla pagina di login del portale "MyTim Fisso" (pur essendo già loggato) ed anche reinserendo le mie credenziali si apre la pagina iniziale dell' area personale del mytim senza poter compilare/scaricare alcunché in merito alla variazione di iban !!! Eppure da questo link (https://www.tim.it/assistenza/come-f...a-tua-fattura#) scorrendo le varie immagini si vede chiaramente che tale procedura online si poteva fare (ed io me lo ricordo che c'era "modifica" in corrispondenza della voce domiciliazione bancaria/postale) ! ![]() ![]() E quelli dell'assistenza danno "consigli" senza verificare che siano veritieri ! ![]() ![]() Ultima modifica di Rivpol : 05-09-2018 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally Ultima modifica di pocho4ever : 06-09-2018 alle 00:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112491 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
![]() |
![]() |
#112492 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quando elimini la vecchia domiciliazione subentra in automatico il ritorno al bollettino o rimane la modalita' WEB ?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#112493 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Salve a tutti,
circa 1 anno fa ho sottoscritto un abbonamento Tim FTTC ad un prezzo scontato, mi hanno detto di richiamarli allo scadere dell'offerta per sapere se si potesse rinnovare la medesima (prima non me lo possono dire). Esiste un modo per sapere PRIMA dello scadere dell'offerta se la stessa verrà rinnovata o meno? Così mi regolo di conseguenza. Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112494 |
Senior Member
|
mi ha chiamato un operatore competente miracolo...
mi ha offerto il passaggio gratuito alla fibra devo pagare solo il modem 5 euro al mese in più oltre i 27 euro della internet senza limiti, 100 mega gratis per 12 mesi e po altri 5 euro al mese o mi tengo solo 30 mega, gli ho fatto 1000 domande e mi ha detto tutto per filo e per segno, speriamo non mi rifili pacchi! ora vorrei capire se attivare la domiciliazione bancaria per risparmiare altri 2 euro al mese, posso mettere anche l'iban di una prepagata tipo carta superflash, hype? vorrei evitare di pagare senza accorgermene fatture spropositate errate, cosa di tutti i giorni con tim
![]() |
#112495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#112496 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#112497 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Stessa mia situzione solo che da me non e indicato il canale di vendita..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#112498 |
Senior Member
|
leggi anche tu tim smart quindi, la chat del 187 mi ha descritto l'offerta come l'ho accettata, non mi hanno rifilato pacchi non richiesti quindi a quanto pare, ha solo detto che non risulta l'opzione gratis 100 mega, vabbè in quel caso penso si posso risolvere poi via assistenza, non mi voglio fasciare la testa già da ora
![]() |
#112499 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
Ora non fa fare più niente. Se accedi alla tua pagina personale del mytim fisso, se vai su "la mia linea" e poi su "riepilogo" alla voce domiciliazione bancaria/postale vedi accanto la dicitura: "Dati non disponibili" ? Quote:
Su win10 pro da edge,firefox e chrome (ho provato anche da android) vedo solo questa schermata: ![]() Posso solo cliccare su compila. Che a sua volta mi riporta sulla schermata di login del mytim fisso (pur essendo già loggato) e dopo aver reinserito le mie credenziali si riapre la pagina iniziale dell' area personale del mytim fisso senza poter compilare/scaricare nulla. Potresti cortesemente postare una immagine di ciò che vedi tu ? Ultima modifica di Rivpol : 06-09-2018 alle 15:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#112500 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Buonasera ragazzi.
Volevo chiedere un info. In effetti è oltre un mese che chiedo l'upgrade della banda da 100 mb/s a 200 mb/s con Tim Ad ogni operatore mi veniva data una risposta diversa con evidente presa in giro visto il risultato finale: Chi mi diceva di aver inserito la richiesta,chi diceva,dopo qualche settimana,che non era presente alcuna richiesta fino al punto che ho voluto scrivere su Facebook lamentandomi del problema. In sostanza mi è stato scritto che l'upgrade non è possibile in quanto occorrerebbe attivare una nuova linea telefonica con intestatario diverso ![]() Secondo voi è normale come risposta oppure è l'ennesima presa per i fondelli da parte di Tim che trova le motivazioni più assurde per non essere vicini ai clienti? Grazie dell'aiuto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.