|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
|
Quote:
Chiudo qui sennò andiamo ot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5862 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ragazzi sapete a che punto è livorno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ho dato un'occhiata alle offerte VSDL Business di Telecom. Anche lì hanno tolto le spese di istallazione ma si sono inventati 60 euro di adesione, non si sa bene a cosa. Sono 50 euro + IVA per i primi 24 mesi e poi 55 euro mese + IVA.
Non si può usare il router personale. Io ad esempio ho il 7390 e mi piacerebbe usarlo visto che è VSDL. Il router è imposto e questo mi piace poco. Ultima modifica di firstlevel : 14-07-2013 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5864 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5865 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Secondo me per il prezzo che offre sentirà parecchio la concorrenza fw nelle zone in cui il servizio arriva per entrambe! Il costo è quasi il 50% inferiore! Cmq credo che a lungo andare e con lo scorporo si avranno prezzi piu abbordabili!
![]() |
#5866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
Poco fa ho visto in via Milano, Trieste, un testarossa di quelli grossi, nuovo, non murato, con a fianco il "tavolino". Che sia per piazzarci sopra ulteriori moduli oltre a quello standard sopra il cabinet? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
Poi chissà, magari in futuro verranno usati per posizionare un secondo DSLAM, ma ho come l'impressione che se verranno esaurite le porte, chi vorrà collegarsi in seguito si dovrà attaccare... Sent from my LG-P500 using Tapatalk 4 Beta
![]() |
![]() |
#5869 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragazzi ho visto il file presente sul sito woohsale che indica gli armadi del mio quartiere come pianificati per luglio e agosto come faccio a sapere se il codice presente sul file è quello dell'armadio? avete qualche esempio? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
Comunque come dissi già in passato....guardiamo oltre questa discussione. Qui siamo tutti dei nerd/geek/appassionati/ditecomevipare che venderebbero la nonna per andare ad 1 mbps in più....nel mondo reale alla gente frega solo una cosa: pagare il meno possibile.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5873 | |
Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5874 |
Senior Member
|
purtroppo e' anche questo il motivo se in italia l'internet ad alta velocità non e'd diffuso su tutto il territorio, se non c'e' domanda non c'e' offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
Praticamente ovunque in Europa si può scegliere se avere Internet con il telefono, oppure con il cavo TV, che ovviamente si fanno concorrenza fra di loro, spingendo la qualità del servizio. Qui da noi per forza di cose non si sente la necessità di sostituire (o migliorare) il rame, in virtù del fatto che praticamente ovunque (tolta Milano) non esiste alcuna tecnologia concorrente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Questo stop sà abbastanza di ricatto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5877 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5878 |
Senior Member
|
avendo l'agcom abbassato i prezzi all'ingrosso automaticamente anche il valore che telecom poteva ricavare dallo scorporo della rete diminuisce, quindi da un punto di vista finanziario ci sta anche lo stop, tenendo conto che lo avrebbe fatto anche per ricavare soldi per abbassare il suo debito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5879 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5880 |
Member
Città: Palermo
|
Io direi meglio: Se non c'è domanda non c'è offerta..
La domanda in Italia è per le connessioni mobili.. la gente si crede nel mondo digitale solo perchè usa feisbuk (scritto come lo pronunciano) e twitter sul telefonino.. Infatti le compagnie telefoniche non se lo sono fatte dire due volte e hanno investito tantissimi soldi su licenze e apparecchiature per l'LTE.. (Grandissima porc**a, considerando i prezzi e i GB che offrono.), ma ritornando sempre al discorso che loro offrono queste fregature perchè l'italiano medio, ovvero l'80% della popolazione pensa che sia conveniente e fa figo avere internet sul telefono che per 1/2gb va a 50Megabit/s di download! E per quanto riguarda le connessioni fisse.. c'è gente che passerebbe da fibra 10/10 (o 100/10, in quei pochissimi posti dove c'è) a adsl 7mb pur di risparmiare 5-10 euro al mese.. Come possiamo mai pensare ad uno sviluppo così? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.