|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#36161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36162 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() cioè ho letto un post in cui un utente doveva vedere ASSOLUTAMENTE quel video, come se su youtube ci fossero i video di interventi di cardiochirurgia ![]()
![]() |
![]() |
#36163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E si, è un argomento spinoso, anche a me dà fastidio che youtube in certi momenti non carica un fico (proprio qualche minuto fa non sono riuscito a vedere un paio di video)
A prescindere dai contenuti, siano essi più o meno futili, gratis o a pagamento, è un problema non indifferente di net neutrality. Cosa succederà quando prenderanno piede servizi come netflix e gli utenti si ritroveranno problematiche simili con la differenza che stavolta si tratta di servizi a pagamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36166 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
|
Bah non capisco, io che abito in una zona grigia devono ancora pianificare la mia centrale, poi zone bianche gia sono in pianificazione......hanno deciso di lasciarmi con l adsl a 10 mega...😭😭😭
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36167 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Salve a tutti, abito a Prato e ieri ho attivato Tuttofibra (30/3) con portabilità da Fastweb via sito telecom. due domande:
1) mi confermate che a Prato, sempre che si possa capire da qualche parte, la 50Mega non è attiva, anche se Lido, Wholesale e sito Telecom dicono che posso attivarla sulla mia numerazione (lo ha detto la signorina del centro Tim) 2) più o meno quanto tempo ci vuole a fare portabilità e riattivazione della fibra facendo la richiesta via web? sempre la solita signorina del centro Tim ha detto 1 mese Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36168 |
Utente sospeso
|
con l'armadio a meno di 30 metri e due fax da 300€ l'uno andati a donnine per colpa della combo telecom+padreterno direi che me la merito
![]()
![]() |
#36169 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
|
Ottobre è il mese della Sicilia, beati loro...😂😂😂
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36170 |
Utente sospeso
|
si ma uno che fa un intervento di bypass seguendo i tutorial su youtube è degno del premio dottor nick dell'anno
![]()
![]() |
#36171 |
Utente sospeso
|
tra l'altro mi sono appena accorto di aver scritto "degradamento", ero indeciso se scrivere degrado e decadimento... giusto per non sbagliare li ho fusi insieme
![]()
![]() |
#36172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
|
Quote:
Ripropongo il mio quesito, ho notato che hanno messo, come questa centrale, anche altre tre centrali della mia vallata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36173 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
|
Hanno aggiornato i file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36174 |
Utente sospeso
|
![]() ![]() a proposito, tu che sei insider magari ha qualche sistema particolare per farmi avere ragione ![]() in pratica la situazione è questa: il palazzo di fianco al mio è stato totalmente ristrutturato (a partire dalle fondamenta), hanno sradicato dai muri i cavi che vanno dall'armadio al palazzo (e quindi anche a me) e ora sono attaccati ai balconi col fil di ferro; tramite il tecnico telecom che venne a montare la fibra ho saputo che c'è un contenzioso tra telecom e il proprietario del palazzo per chi deve sistemare la situazione, ma da anni a questa parte non hanno ancora risolto nulla. e cmq sti cavi sono alla mercè delle intemperie, tant'è che ho il terrore in inverno quando piove perchè se cade un fulmine sui cavi, e come dicevo è successo già due volte, gli apparati collegati alla linea telefonica si bruciano. entrambe le volte si sono bruciati il modem adsl e la scheda fax della multifunzione (entrambe le volte una epson wf-4545, sempre fuori garanzia purtroppo), solo che la prima volta ero con infostrada e non ci ho neanche provato a farmi risarcire, stavolta invece con telecom li sto tempestando di fax all'800000187 ma mi rispondono sempre così: https://www.dropbox.com/s/6frbemjcgow2k6q/tel.PNG?dl=0 ora l'ultimo fax che ho mandato risulta in lavorazione, ho anche cercato di farlo in qualità migliore per le foto (purtroppo non accettano altro che fax), se poi magari ti servono me lo dici che te le giro ![]()
![]() |
#36175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
|
Sorpresona del giovedì sera!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scendo di casa e trovo la ONU montata, abbastanza inaspettatamente perché non c'è ancora nei file, iniziavo quasi a perderci le speranze ![]() Il sito nuovo e il marchio TIM hanno portato fortuna ![]() ![]() ![]() vediamo per quando lo pianificheranno ora ![]() Così, giusto per curiosità, che DSLAM è questo montato? HUAWEY 192 porte? Ultima modifica di marko988 : 09-07-2015 alle 18:25. Motivo: aggiunta info |
![]() |
![]() |
![]() |
#36176 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36177 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Latina
|
Ho la superfibra attiva ma la linea si è trasformata in una 50/3 al posto di una 50/10,come è possibile ?
![]() http://www.speedtest.net/my-result/4...4492985572.png
Telecom 20/20 SPEEDTEST --- VODAFONE 100/20 SPEEDTEST ---> ![]() ![]() Pc - Corsair 230T-ASRock Z170 Gaming K4-Intel i7 6700k-DDR4 16GB 2400 G.Skill-Ssd 840evo 120Gb+2 Tb HDD-Gtx1060 G1-XFX ProSeries 650W-ARCTIC Liquid Freezer 120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36178 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Spegnilo e lascialo spento anche per 5 min poi riavvialo (dal bottone sul modem ovviamente)
![]() |
![]() |
#36179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Quote:
e oggi il sindaco mi ha confermato che il 22 di questo mese va a firmare in regione toscana con telecom per sveltire le pratiche autorizzative degli interventi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36180 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
|
[VDSL] Telecom Italia FTTC [30Mbit/3Mbit] /[50mbit/10Mbit]
Buona notizia! Ma cosa vuol dire "Nuova centrale"?
Qui a Bibbiena (AR) stanno facendo molti lavori di posa in fibra, ma credo che i molti siano verso le centrali sotto digital divide |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.