|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#29741 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si vabbè ma nessuno gli vieta di montare profili più costosi ma renderli disponibili
![]() |
#29742 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Nola
|
salve, attualmente ho l'offerta tim smart + superinternet plus, mi conviene attivare subito tuttofibra(essendo cliente telecom da più di 15 anni) per poi attivare superfibra?O conviene aspettare?
Inoltre passando alla tecnologia VoIP il numero di telefono di casa è conservato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29743 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
La vedo diverso,ognuno può scegliere quello che fa per se.Anche se diciamo che prima attivo quello che costa di meno,forse domani vedo che mi serve più banda e cosi faccio il upgrade.Per non parlare del fatto che riuscirà ad attirare più clienti .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29744 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e allora la mia 300/20 che è lol ?
![]() |
#29745 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
|
Come hanno scritto poco più sopra, la cosa riguarderebbe 1 utente su 100 (forse e se va bene).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Qui in ufficio sento spesso discorsi dei colleghi che vogliono zompare da un provider all'altro, perchè gli fa risparmiare magari anche uno/due euro al mese ! Chiedigli: Senta lei sarebbe interessato ad un collegamento internet in fibra ? E ti risponderanno: No grazie, ho già la fibra, la metto nel caffelatte alla mattina, per andare di corpo regolarmente ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29747 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Dall'ultimo aggiornamento dei file di pianificazione, nel file "Nodi ethernet predisposti per la consegna di servizi NGA al 21 Aprile 2015" ci sono ben 12 Nodi in cui è riportato ELIMINATO!
Qualcuno sa cosa significa?? Hanno predisposto e poi smontato tutto?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29748 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29750 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29751 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' una cosa crudele come mettere una fontana a dieci metri da uno che sta morendo di sete ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29752 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
fino ad oggi tutti gli abbonamenti che ho avuto hanno seguito questa parabolica discendente, dai primi giorni in cui funziona al massimo delle possibilità offerte, fino agli ultimi in cui ti decidi a cambiare operatore perchè ormai stai pagando le stesse cifre per un servizio dimezzato se va bene. avete presente la voce "banda minima garantita" ? Ecco, prendetela come riferimento per quello che avrete dopo un paio d'anni di abbonamento.
![]() |
![]() |
#29753 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
|
ragazzi ma da quando si chiama telecom per l'attivazione quanto tempo passa prima che arriva l'sms con il giorno del tecnico che arriva a casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29754 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
Truffa telefonica?
Vorrei mettervi a conoscenza di questa cosa.
Io ho TuttoFibra da Maggio 2014, fatta quando era in promozione a 44,9 invece di 54,9€, e non c'era scritto per quanto tempo sarebbe durata a 44,9€ e diceva anche che se entro due anni dall'attivazione avessi cambiato tariffa mi avrebbero accreditato tutti i 10€ di sconto mensili. Poco fa mi chiama una, numero sconosciuto, e mi dice di lavorare esternamente per Telecom e che sta per finire la mia promozione e che le nuove tariffe sono per i nuovi clienti, quindi mi comunicano in anticipo del cambio di prezzo, e avrei pagato 57,9€+IVA al mese e che dopo un certo periodo anche il + canone, mentre cerco di iniziare a fare il quadro della situazione cade la linea, mi richiama, le dico che mi sembra un fesseria questa cosa, le dico tutti i prezzi e promozioni e questa mi dice "no perchè lei prima della sua tariffa attuale aveva fibra 7Mb (avevo Alice 20), ora ha TuttoFibra ma non possiamo tenerla in promozione, arriverà a pagare prima 120€ ogni due mesi e poi 130€, la chiamo per informarle di questa variazione mesi prima per poi evitare che si ritrovi questo rincaro", con curiosità inizio a spulciare di più a chiarire ancora l'anomalia, "ma guardate che è così e colà.." cade la linea e non richiama più. A voi le conclusioni ![]() Ultima modifica di Nexus 6 : 22-04-2015 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29755 |
Senior Member
|
Niente di nuovo sotto il sole !
E' un tentativo, malriuscito per giunta, di portare a casa un contratto, non si sa di che tipo/genere/operatore ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29756 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#29757 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ammesso che possiate scegliere tra la fibra vodafone e quella Telecom entrambe a 30 mb
perchè preferire l'una all'altra? ricordo che a regime vodafone costerebbe 35 euro e Telecom 45 grazie
![]() |
#29758 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
|
ricevuta oggi chiamata dal tecnico per la portabilità da fastweb a fibra telecom...dice che domani per le 9 è da me...secondo voi passerà? è il primo appuntamento che mi danno, e ho letto di gente che aspetta il quarto...gli ho detto di non lasciarmi in 13...speriamo bene
![]()
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#29759 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
Non conosco bene vodafone fibra come prestazioni e assistenza, per quel che so oltre al prezzo l'unico pregio che darei a Vodafone è che la vodafone station ha l'UPnP mentre il router telecom no (risolvibile comprando un altro router). Su Telecom posso dire assistenza immediata e concreta e disponibilità mi sembra di 5 ip pubblici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29760 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
A 250 metri dalla mia via hanno aperto le strade e stanno facendo passare queste cose colorate, è fibra?
E' proprio sotto le case, se è fibra sarà FTTH? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.