Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2015, 17:19   #28601
amenic
Senior Member

L'Avatar di amenic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Il tecnico che venne da me (avevo già la vendibilità su lido della 50-10) mi disse che Prato era coperta SOLO con la 30 e non ne sapeva nulla. Dunque 10 persone secondo me danno 10 varianti della situazione....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 17:23   #28602
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Ma per fortuna, le donne devono rimanere il tempo necessario e basta!!! e me ne vanto
oh, finalmente uno che la pensa come me
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 17:32   #28603
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Quote:
8Mb (in h264) non sono esattamente il massimo, a prescindere...e poi risoluzione al più 1080i...dai ragazzi, non scherziamo...
Senza contare che ad oggi che siamo nel 2015 Sky Italia continua a trasmettere on demand esclusivamente contenuti in SD eccezion fatta per quella piccola selezione che viene "registrata" durante la notte tramite parabola.
Vogliamo poi parlare dei "nuovissimi" film in "super HD" come la definiscono loro...? (ah per la cronaca uno al mese e sempre on demand con download via parabola ovviamente... ) mah...
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 17:33   #28604
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Attoy Guarda i messaggi
No, non esattamente. Stando a quello che mi diceva l'operatore mi avrebbero dovuto attivare una nuova 30/3 per poi , quando veniva aperta la commerciabilità della 50/10 , poterne chiedere l'upgrade.

E' caduta la linea ed ho prontamente chiamato il 187/1 , i quali mi dicono di non essere al corrente di questa procedura e la mia linea risulta già upgradabile.

Mi sembra una stronzata....bah
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 17:52   #28605
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Concordo , non mi ispira fiducia la telefonata dell'ufficio commerciale "TI" ; comincio a dubitare non fosse nemmeno TI.
Da me un giorno mia madre aveva risposto al telefono ad un numero privato che diceva di essere telecom italia, le avevano detto che la promozione che avevamo sarebbe scaduta il mese successivo e che avremmo pagato di più (peccato che i 6 mesi promozionali di tutto fibra erano scaduti già da parecchio tempo), nient'altro.
Fortunatamente ero arrivato a casa proprio in quel momento e prima che l'operatore mettesse giù sono andato io al telefono, gli ho detto che non c'era nessuna promozione che potesse scadere, lui insisteva che anche i 54€ al mese che paghiamo erano solo temporanei e dopo avrei pagato di più (si va bhe e poi? xD).

Appena però ha sentito che sapevo quello di cui parlavo e che non poteva raccontarmi la favola la linea "è caduta"...
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 17:55   #28606
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
venerdi dite di farmi cambiare la presa da tripolare a rj11? spero nn si paghi xD cosa cambia l'affidabilità della linea?
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 17:56   #28607
Attoy
Member

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
Da me un giorno mia madre aveva risposto al telefono ad un numero privato che diceva di essere telecom italia, le avevano detto che la promozione che avevamo sarebbe scaduta il mese successivo e che avremmo pagato di più (peccato che i 6 mesi promozionali di tutto fibra erano scaduti già da parecchio tempo), nient'altro.
Fortunatamente ero arrivato a casa proprio in quel momento e prima che l'operatore mettesse giù sono andato io al telefono, gli ho detto che non c'era nessuna promozione che potesse scadere, lui insisteva che anche i 54€ al mese che paghiamo erano solo temporanei e dopo avrei pagato di più (si va bhe e poi? xD).

Appena però ha sentito che sapevo quello di cui parlavo e che non poteva raccontarmi la favola la linea "è caduta"...
Mi rispecchio parecchio in questa tua esperienza. Sono comunque stupito del fatto che fossero a conoscenza del mio interesse verso la 50/10, è altrettanto vero che è presumibile che un utente 30/3 sia interessato ad un upgrade.

Se TI utilizzasse una numerazione riconoscibile quando ti contatta questi 'disguidi' non succederebbero...!
Attoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 18:11   #28608
Attoy
Member

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
In effetti per migliorare anche su questi piccole cose la comunicazione verso i clienti, ultimamente, in concomitanza con il ribaltamento su piattaforma VoIP della fonia sociale, stanno attivando il CLIP non disabilitabile su tutte le linee fisse.
Scusa l'ignoranza Ameno , cos'è il CLIP?

Tu sai niente di queste 'offerte' che richiedono di rescindere il contratto?
Attoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 18:35   #28609
TiberioGracco
Member

Iscritto dal: Jan 2013
.

Ultima modifica di TiberioGracco : 08-04-2015 alle 20:06.
TiberioGracco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 18:54   #28610
simzig91
Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da simzig91 Guarda i messaggi
per puro caso il video è stato rimosso... si erano dimenticati di metterlo privato
simzig91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 18:58   #28611
grawa
Senior Member

L'Avatar di grawa

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Ciao carissimo, sicuro abbiano specificato anche ATM? Perché a me hanno proprio specificato solo GBE.
E in più su ATM se non erro (però su questo protrei sbagliarmi) cubomonitoring non riuscirebbe neanche a "prelevare" dettagli importanti.
a quanto hanno detto sí, è stata proprio fatta la domanda apposta da una collega
grawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 19:02   #28612
Matthew 96
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bologna
Quote:
Scusa l'ignoranza Ameno , cos'è il CLIP?

Tu sai niente di queste 'offerte' che richiedono di rescindere il contratto?
Praticamente sarebbe il servizio Chi E' che permette di mostrare sullo schermo del telefono, il numero di chi ti sta chiamando (oppure "Privato"). Per le offerte Fibra è compreso mentre le altre offerte (ADSL e non) mi pare che costi qualche euro al mese
Old 08-04-2015, 20:36   #28613
Blueribbon83
Member

Iscritto dal: May 2014
[VDSL] Telecom Italia FTTC [30Mbit/3Mbit] /[50mbit/10Mbit]

Negli armadi telecom testa rossa che differenza c'è fra luce verde lampeggiante e luce verde fissa dietro la griglia? Ne ho viste diverse in città. Pura curiosità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Blueribbon83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 21:14   #28614
TinTin
Member

L'Avatar di TinTin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Vi avverto all' inizio molte funzionalità (es sky go, registrazione etc) non ci saranno. Sarà comunque un cosa solo momentanea e limitata massimo ai primissimi mesi (si spera anche meno)
Veramente non si potranno registrare i programmi i primi mesi? Pensavo si partisse da subito come sul sat. Io l'avrei fatto appunto per registrarli in hd e poi vedermeli tranquillamente quando ho tempo.
TinTin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 21:35   #28615
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Fatta poco fa una chiamata al 187. Ancora tutto bloccato lato vendibilità/commercializzazione del profilo 50/10, nessuna data certa o presunta di richiesta di attivazione. Quindi temo che nemmeno al 10 Aprile vedremo qualcosa, davvero molto discutibile il comportamento che sta assumendo la direzione di marketing di Telecom.
Niente di nuovo sotto il sole.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 21:56   #28616
Iuber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Mi sapete dire dove si può verificare la 50 10?? Lido qui dicono non non venga considerato
Iuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 22:05   #28617
Conte Zero
Member

L'Avatar di Conte Zero

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Sw. AGVTF_5.1.0:
- Risolto fallimento configurazione del secondo numero per attivazioni clienti con servizio Binumero.
- Risolto problema accesso alla WEB GUI con password di accesso alla GUI del modem.
- Risolto problema di errata gestione del DHCP con apparati WiFi inviano messaggi broadcast quali stampanti, SkYLink, Apple TV, etc.
- Risolto problema di errato rilevazione radar su frequenza a 5GHz con conseguente cambio canale e un minuto di disservizio della rete WiFi per via del Controllo Accesso Canale (CAC).
- Risolto problema di “reboot spontaneo”.
- Risolto problema di degrado prestazioni di throughput su interfaccia ETH.

Sw. AGVTF_4.0.9:
- Risolto problema di errata gestione del DHCP con apparati WiFi inviano messaggi broadcast quali stampanti, SkYLink, Apple TV,etc.
- Risolto problema di “reboot spontaneo”.
Grazie dei changelog! Personalmente sono i primi che vedo per i firmware del Technicolor e data la moltitudine di versioni anche parallele non fan mai male.

Ric
Conte Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 22:06   #28618
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Sul thread Vodafone dicono che anche Voda offrirà la 50/10 wholesale
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 22:09   #28619
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Ci dobbiamo credere?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 22:12   #28620
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Sul thread Vodafone dicono che anche Voda offrirà la 50/10 wholesale
Bhe telecom è obbligata per legge ad offrire le stesse velocità che vende anche in wholesale, quindi mi sembra normale che offrendo la stessa connessione di telecom in wholesale anche vodafone offrirà la 50/10
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian