|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Magari è nell'anagrafica della linea Telecom.
|
|
|
|
|
|
#28582 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 247
|
ragazzi ma i tecnici che vengono a montare la fibra a casa sono gli stessi che montano l'adsl?
|
|
|
|
|
|
#28583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
Messaggi: 599
|
Quote:
Ultima modifica di emacron : 08-04-2015 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#28584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 440
|
Quote:
è stato detto che si potrá attivare anche su adsl,anche a chi è su rete ATM, Basta avere un allineamento del modem decente (>13Mbps in down) sky go etc etc etc ci saranno sicuramente da giugno Ultima modifica di grawa : 08-04-2015 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#28585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Messaggi: 2700
|
Sfotti tu
Ieri per uppare una iso di 4,5 gb una notte intera Ultima modifica di xxx_mitiko_xxx : 08-04-2015 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#28586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1836
|
OT
visto che da dipendenti TI, abbiamo sia la promo telecom, che la promo sky, chissa che non facciano una super combo con questa nuova tipologia di servizio ![]() fine OT |
|
|
|
|
|
#28587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1501
|
Grazie per i dettagli cristoff.
Per quel che ho letto conviene ancora fare i due abbonamenti separati Telecom e Sky sfruttando per quest'ultima le promozioni F&F 33%-50%.. Certo Sky Go che non consuma dati del proprio bundle sarebbe interessante se non si bloccasse ogni 5 minuti..
|
|
|
|
|
|
#28588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1836
|
Quote:
)Tu non hai una donna in casa |
|
|
|
|
|
|
#28589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
Messaggi: 599
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2985
|
Quote:
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX |
|
|
|
|
|
|
#28591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
Messaggi: 599
|
|
|
|
|
|
|
#28592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1836
|
Ora stai a vedere che usano codec h.265 e ci fregano tutti
|
|
|
|
|
|
#28593 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 79
|
Sono stato appena contattato dall'ufficio commerciale di TI dicendomi che per poter avere la 50Mbit devo disdire il mio contratto corrente e sottoscriverne uno nuovo , con nuova numerazione telefonica , poichè il mio attuale numero non permette l'upgrade a 50Mbit.
Qualche referente TI quì può darmi conferma se questa 'strana' procedura è normale? |
|
|
|
|
|
#28594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
Messaggi: 599
|
ed ora vorreste dirmi che i decoder di sky sono cosi evoluti da riuscire a decodificare l'hevc? nooooo non ci posso credere..
|
|
|
|
|
|
#28595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Messaggi: 747
|
|
|
|
|
|
|
#28596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1001
|
Quote:
__________________
Cpu 4770k cooled by Thermalright Silverarrow Main board Asus maximus VI formula Ram hyperX beast 2400mhz PSU Corsair HX750 Vga Asus gtx770 Case Aerocool Xpredator, touch 2000 |
|
|
|
|
|
|
#28597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1501
|
Quote:
(Post puramente ironico, ma chissà in futuro visto che hanno partecipato allo sviluppo del codec) |
|
|
|
|
|
|
#28598 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 79
|
Quote:
E' caduta la linea ed ho prontamente chiamato il 187/1 , i quali mi dicono di non essere al corrente di questa procedura e la mia linea risulta già upgradabile. |
|
|
|
|
|
|
#28599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28600 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 79
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.





















