|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2242 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
Anche da me con vodafone si viaggia , ma 7GB la mese sono un'utopia....
![]() ![]() La vera banda ultra-larga arriva con il cavo ,inoltre voglio una rete stabile ,con alice 20 mega faccio 100 test e il risultato e sempre quello , le reti mobili cambiano parecchio in base al momento ,il ping non è stabile, cap mensili ecc...
![]() |
#2243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2244 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
|
Incredibile... qui a Udine nel giro di un mese hanno già posato i tubetti e fatto passare la fibra all'interno. Questo è stato fatto ormai a quasi tutti gli armadi. Ho assistito alla passaggio della fibra e il tutto mi è stato confermato dai tecnici. Adesso mancano solo gli apparati. Rimango comunque dell'idea che il prezzo è troppo alto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2245 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se le offerte fossero tutte senza limiti non avresti mai 30 mega ma viaggeresti come i milioni di utenti appoggiati su una singola stazione linkem !
![]() |
#2246 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
non servono a nulla, con navigazione e un po' di streaming li finisci in una settimana.
sono offerte destinate all'uso in mobilità (o al massimo per chi non ha la possibilità di avere una connessione via cavo), purtroppo negli ultimi anni si è diffusa la tendenza ad abolire la linea fissa nella convinzione che con il mobile si risparmi, quindi molti pensano di poter usare le chiavette come sostituto della linea adsl di casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2247 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Quote:
![]() Buon anno a tutti
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2248 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2249 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Mio cuggginooooo.....
![]()
![]() |
#2250 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Come primo intervento desidero salutare tutti i partecipanti al forum e formulare un augurio per un sereno 2013.
Premesso che ho alice 20 mega, sarei interessato a questa offerta quando sarà disponibile nella mia città e volevo chiedervi alcune cose: 1 - Nei 50/59 € é compreso il canone base; 2 - E' possibile utilizzare una connessione/provider voip diversa da Telecom; 3 - Avendo un fritz 7390 é possibile mentenere questo modem/router e mettere nel cassetto quello che fornisce Telecom. Un saluto a tutti quanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2251 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
1 pare di si, ad oggi non hanno aggiunto nessuna voce alla descrizione dei prezzi
2 come conenssione ad internet non puoi fare null'altro che connetterti alla vdsl di telecom, mentre come voip, credo di si, anche se dipende da vari aspetti, credo che quelli "liberi" si. 3 se vuoi fare/ricevere telefonate dal numero telecom, sei costretto ad usare il loro. purtroppo hanno un contratto di fornitura esclusiva e a vita con Pirelli (no scherzo, è che evidentemente hanno fatto pochissimi test sul chip Ikanos - che si trova su pochissimi modem al mondo, mentre per quanto riguarda sia i Broadcom che i Lantiq - che spero verranno usati su loro modem in futuro, sembrano più supportati) Ultima modifica di strassada : 01-01-2013 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2252 |
Junior Member
|
Questo mi dispiace molto (ma possono farlo?) e probabilmente andrò avanti coi 20 mega.
Grazie per la veloce risposta. Un saluto a tutti quanti ![]()
![]() |
#2253 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
Prima sotto casa mia, ora al tombino dopo casa mia c'è un camioncino, credo stia testando la fibra, infila i fili dentro un coso. Di DSLAM ancora niente, vedo sempre fare queste operazioni in giro per la mia città.
Ultima modifica di Nexus 6 : 04-01-2013 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2254 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Qui siamo a discutere di coperture e altre cose tecniche.
Ma c'è qualcuno che ha provato a sottoscrivere questo abbonamento? Le attivazioni le fanno o è tutto bloccato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2255 |
Member
Città: Pisa
|
Buongiorno!
Sbaglio o il progetto doveva partire congiuntamente a Fastweb? Non mi sembra che invece Fastweb non abbia neppure cominciato a preparare piani di sviluppo ed offerte commerciali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
Questa è la discussione sulla VDSL di Telecom Italia. Giusto per non creare troppa confusione, magari apriamo una discussione sulla VDSL di FW... ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Qui su Pisa, che dovrebbe essere una delle prime citta', pare che l'offerta sara' la stessa (magari...). Da capire se, solo per le nuove attivazioni (e credo che in una prima fase sara' cosi') o anche per i cambi di tecnologia per gia' clienti (e li' credo che sara' in fase 2 purtroppo).... Chiamai a fine anno e mi dissero di riprovare entro fine gennaio... ..vediamo e speriamo. Di certo ci sara' da cambiare modem (ed io l'ho gia' fatto per passare all'IP pubblico e per poter collegare piu' dispositivi).
![]() |
![]() |
#2258 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2259 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Si certo investiti 20 milioni e 300 per stipendi e regali
Ultima modifica di Gabry2909 : 08-01-2013 alle 18:58. Motivo: aaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2260 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.