|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20322 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
|
Da ieri le porte ethernet del modem non funzionano più e il modem si surriscalda in maniera anomala emettendo pure un sibilo ad alta frequenza. Ho chiamato l'assistenza tecnica 1949 e un tecnico mi ha appena ricontattato dicendo che effettuerà un reset del modem e un aggiornamento firmware. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Si è risolto semplicemente con un reset oppure è stato necessario sostituire il modem? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20323 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20324 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20326 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
7 ottobre e sono ancora a piedi con la linea telefonica. Chiederò un risarcimento, certo, come mi hanno detto al telefono, perché già è in difetto Telecom avendo sforato i 2 giorni lavorativi, ma almeno tornasse la linea. È a loro discapito se non aggiustano, anche perché la pazienza va scemando, e più la pazienza si esaurisce, più sale il costo di risarcimento. È direttamente proporzionale. Sarei anche contento se devolvessero il costo che mi devono in ricarica su una SIM dati dove ho attiva internet start x2 (associata appunto alla mia linea telefonica) così offrono sempre internet, anche se è la ventesima parte di una 30 mega, è qualcosa
![]() |
#20327 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Da me hanno iniziato a stendere i minitubi per stendere la fibra dalla mia centrale al feeder, speriamo che entro il 2015 attivino la vdsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20328 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non c'e' nessuno che gioca a ff14 con la linea vdsl 30 mega? io sto avendo qualche problema, la linea è perfetta, quindi non posso chiamare telecom, pinga 10 e valori di 30 / 3, poi quando gioco c'e' lag ATROCE. e la cosa bella è che io e mia moglie siam sulla stessa linea, e a turno lagga a caso a uno di noi due...ieri prima laggavo io lei giocava perfetta, spengo e riavvio il modem, poi ha laggato lei e io perfetto...inizio a pensare che la telecom abbia uqalche problema ad indirizzare i dati su ping esteri (è in canada il serve della square per noi europei), ma il tutto solo in base all'ip che lancia i dati, altrimenti non capirei il lag casuale a solo uno dei due pc (ovviamente non è problema di pc visto che a volte c'e' a volte no totalmente random)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20329 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Chiedo venia:
Ho attivato la fibra. Tutto ok. Dopo un mese (oggi) Telecom mi invia un decoder cubovision senza che io abbia richiesto nulla. WHAT?
![]() |
#20330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Livorno
|
Ho parlato con 2 tecnici telecom che istallano la fibra fttc e mi hanno detto che a gennaio uscirà la 100 e la 50 mega e che stanno provando i vari profili......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20331 |
Senior Member
|
Anche a me volevano spedirlo, ma ho rifiutato
![]() |
#20332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
A me hanno chiamato circa un mese fa proponendomi la tv via decoder (non hanno detto che si trattava di Cubovision ma ho capito che si trattava di questo): ho rifiutato senza pensarci due volte... Occhio a come rispondete e a cosa firmate... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20333 |
Senior Member
|
Sul contratto non c'era nulla e telefonicamente di sicuro non abbiamo accettato nulla.
Proverò a sentire direttamente telecom.
![]() |
#20334 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20335 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Fibra a Roma
Salve a tutti, avrei una domanda da porvi, mi sto trasferendo in un nuovo appartamento in una zona semi centrale di Roma (Gregorio VII/Pio XI) e con enorme stupore il condominio non e' coperto da Fibra anche se la centrale e' in Fibra, c'e' un modo di capire (visto che non ho idea che armadio serva l'edificio) se verrà implementato il servizio e in che tempi?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20336 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
non sei l'unico, conosco bene la zona perche' ci abitavo e la fibra ce l'hanno ni pochi, non so perche'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Speriamo bene...anche perché non potevano farsi fregare da FW con i profili da 100 Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20338 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene, bella ----> ![]()
![]() |
![]() |
#20339 |
Senior Member
|
È passato un furgone della Tiscanet (società esterna mandata da Telecom), che ha numerato solo l'armadio (aveva perso la numerazione credo quando l'hanno aggiornato), ma nessuna apertura ulteriore..
![]() |
#20340 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.