|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
io ho ancora sul groppone il dannato jockey.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao raga
![]() thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Completando una serie si ottiene qualcosa?
Qualcuno ha un invito che non gli serve? Lo dovrei passare ad un amico. ![]()
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
oggi mi è arrivata un booster di TF2, un paio di doppioni e niente foil, quelle vanno ai kiapponi come ponz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Intendi oltre a ottenere la medaglia?
Se si: allora ottieni 1 emoticon e 1 sfondo per l' account steam che sono anche rivendibili e poi 1 sconto per acquistare 1 gioco (di solito tra il 33% e il 50%) |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sotto il medagliere ti dovrebbe dire anche la quantità dello stesso tipo di carta posseduta, facci caso.
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
a) hai ancora carte da poter ricevere dal gioco (il numero è indicato nei progressi di quel badge) b) hai la fortuna che ti ricapiti la stessa di prima Altrimenti, la devi ricomprare dal mercato steam o tramite scambi con gli utenti. ![]() Ah, l'avviso te l'ha dato quando hai accettato di metterla sul mercato e hai messo il segno di spunta sul quadrato dove accetti le condizioni di steam. ![]()
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io cmq l'avviso riguardate vendita card dal mio medagliere non l'ho visto ![]() "Accetti che, quando un acquirente acquista il tuo oggetto, l'acquirente ottenga l'accesso immediato al relativo contenuto digitale e che non è possibile annullare la vendita risultante. L'acquisto è definitivo." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() La roba che hai in inventario è la roba che hai, non sono doppioni, è sempre stato così per tutto che si tratti di oggetti steam (e le carte sono oggetti steam) e oggetti legati ai giochi (esempio per i F2P: TF2, Dota2, etc...). Quando vendi o scambi un oggetto, lo hai con ciò che hai in inventario e nella vendita sei obbligato ad avere 2 conferme. Tra l'altro il funzionamento delle carte è ben specificato nella FAQ ufficiale, sono a tutti gli effetti degli oggetti d'uso che puoi conservare, trasformare in una medaglia (se hai tutte quelle relative al gioco), vendere o scambiare.
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Gente,per capirci,ieri Serious Sam3 mi ha droppato tutte le carte droppabili ingame(4),ora cosa ne posso fare?
Per avere le altre 4 carte,quali sono le alternative?
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Se vuoi le altre devi comprarle sul mercato di steam o scambiarle con altre che non intendi collezionare per il badge (se ne hai ovviamente) Ultima modifica di XxMarcusxX : 24-06-2013 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Ma per scambiarle intendi con altri utenti oppure do via una carta di un gioco per averne una di un'altro tutto da me?
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna cmq. creare delle interfaccie ben strutturate e questa delle medaglie è strutturata male proprio per lo stretto legame con l'inventario. Ad es. a me è venuto naturale fare la distinzione tra le medaglie poste sul medagliere e quelle poste nell'inventario. Sarebbe logico fare un passaggio medaglie (sul medagliere) ->inventario se qualcuno vuole vendere/scambiare medaglie. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.