Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2013, 12:39   #481
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Ma una carta foil almeno per sbaglio no è, anche la più scrausa, tanto per avere la soddisfazione di trovarne una.
meglio così..
io ho ancora sul groppone il dannato jockey..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 18:01   #482
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao raga , ho iniziato a provare le card; vorrei capire una cosa ho delle card in inventario queste sono dei doppioni rispetto a quelle sul mio medagliere ?!! o NO ?!!

thanks
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 19:16   #483
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Completando una serie si ottiene qualcosa?

Qualcuno ha un invito che non gli serve? Lo dovrei passare ad un amico.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 19:18   #484
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
oggi mi è arrivata un booster di TF2, un paio di doppioni e niente foil, quelle vanno ai kiapponi come ponz
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 19:38   #485
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Completando una serie si ottiene qualcosa?
Intendi oltre a ottenere la medaglia?
Se si: allora ottieni 1 emoticon e 1 sfondo per l' account steam che sono anche rivendibili e poi 1 sconto per acquistare 1 gioco (di solito tra il 33% e il 50%)
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 20:09   #486
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Originariamente inviato da demien Guarda i messaggi
oggi mi è arrivata un booster di TF2, un paio di doppioni e niente foil, quelle vanno ai kiapponi come ponz
Ciao, anch'io ho avuto un booster pack, ma non ho capito se le card presenti ora nel mio inventario sono doppioni o meno rispetto a quelle presenti sul medagliere .. !!!
Old 23-06-2013, 20:23   #487
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ciao, anch'io ho avuto un booster pack, ma non ho capito se le card presenti ora nel mio inventario sono doppioni o meno rispetto a quelle presenti sul medagliere .. !!!
Quello che hai in inventario è tutto quello che hai: qualora tu avessi dei doppioni vedresti due identiche carte dello stesso tipo.

Sotto il medagliere ti dovrebbe dire anche la quantità dello stesso tipo di carta posseduta, facci caso.
Old 23-06-2013, 21:52   #488
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Quello che hai in inventario è tutto quello che hai: qualora tu avessi dei doppioni vedresti due identiche carte dello stesso tipo.

Sotto il medagliere ti dovrebbe dire anche la quantità dello stesso tipo di carta posseduta, facci caso.
Ti ringrazio per l'info, ma ormai mi son venduto una card e non c'è l'ho più nel medagliere ( dovrebbero mettere un messaggio d'avviso ) se volessi riaverla posso ottenerla rigiocando al gioco in questione. ?!! ( io ho l'impressione di no )
Old 23-06-2013, 21:55   #489
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Ti ringrazio per l'info, ma ormai mi son venduto una card e non c'è l'ho più nel medagliere ( dovrebbero mettere un messaggio d'avviso ) se volessi riaverla posso ottenerla rigiocando al gioco in questione. ?!! ( io ho l'impressione di no )
Puoi riaverla solo se:
a) hai ancora carte da poter ricevere dal gioco (il numero è indicato nei progressi di quel badge)
b) hai la fortuna che ti ricapiti la stessa di prima

Altrimenti, la devi ricomprare dal mercato steam o tramite scambi con gli utenti.

Ah, l'avviso te l'ha dato quando hai accettato di metterla sul mercato e hai messo il segno di spunta sul quadrato dove accetti le condizioni di steam.
Old 23-06-2013, 22:26   #490
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Puoi riaverla solo se:
a) hai ancora carte da poter ricevere dal gioco (il numero è indicato nei progressi di quel badge)
b) hai la fortuna che ti ricapiti la stessa di prima

Altrimenti, la devi ricomprare dal mercato steam o tramite scambi con gli utenti.

Ah, l'avviso te l'ha dato quando hai accettato di metterla sul mercato e hai messo il segno di spunta sul quadrato dove accetti le condizioni di steam.
Ancora grazie, ... NO non ho più carte da sbloccare
Io cmq l'avviso riguardate vendita card dal mio medagliere non l'ho visto ... vedo solo questo:

"Accetti che, quando un acquirente acquista il tuo oggetto, l'acquirente ottenga l'accesso immediato al relativo contenuto digitale e che non è possibile annullare la vendita risultante. L'acquisto è definitivo."
Old 24-06-2013, 01:09   #491
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Qualcuno ha un invito che non gli serve? Lo dovrei passare ad un amico.
leggo solo ora, ma se ti serve ancora te lo passo domani certamente
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 07:59   #492
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Ancora grazie, ... NO non ho più carte da sbloccare
Io cmq l'avviso riguardate vendita card dal mio medagliere non l'ho visto ... vedo solo questo:

"Accetti che, quando un acquirente acquista il tuo oggetto, l'acquirente ottenga l'accesso immediato al relativo contenuto digitale e che non è possibile annullare la vendita risultante. L'acquisto è definitivo."
Mi sono espresso male, scusami. Intendevo dire che quando vendi un oggetto dal tuo inventario, appena clicchi su accetta ti dice che verrà rimosso dalla tua lista oggetti. Da medagliere sparisce la card immediatamente senza avvertire, ma tanto tu hai già visto che è sparito dall'inventario quando hai cliccato sul tasto verde del metti in vendita.
Old 24-06-2013, 15:17   #493
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Mi sono espresso male, scusami. Intendevo dire che quando vendi un oggetto dal tuo inventario, appena clicchi su accetta ti dice che verrà rimosso dalla tua lista oggetti. Da medagliere sparisce la card immediatamente senza avvertire, ma tanto tu hai già visto che è sparito dall'inventario quando hai cliccato sul tasto verde del metti in vendita.
E' proprio quello che devono modificare, io pensavo che tutte le card nell'inventario fossero dei doppioni.... spero lo facciano in futuro... cmq ti ringrazio per le delucidazioni.
Old 24-06-2013, 16:31   #494
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
E' proprio quello che devono modificare, io pensavo che tutte le card nell'inventario fossero dei doppioni.... spero lo facciano in futuro... cmq ti ringrazio per le delucidazioni.
E cosa dovrebbero fare? Mettere un cartello luminoso

La roba che hai in inventario è la roba che hai, non sono doppioni, è sempre stato così per tutto che si tratti di oggetti steam (e le carte sono oggetti steam) e oggetti legati ai giochi (esempio per i F2P: TF2, Dota2, etc...).

Quando vendi o scambi un oggetto, lo hai con ciò che hai in inventario e nella vendita sei obbligato ad avere 2 conferme.

Tra l'altro il funzionamento delle carte è ben specificato nella FAQ ufficiale, sono a tutti gli effetti degli oggetti d'uso che puoi conservare, trasformare in una medaglia (se hai tutte quelle relative al gioco), vendere o scambiare.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 19:34   #495
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Gente,per capirci,ieri Serious Sam3 mi ha droppato tutte le carte droppabili ingame(4),ora cosa ne posso fare?
Per avere le altre 4 carte,quali sono le alternative?
Old 24-06-2013, 19:50   #496
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Gente,per capirci,ieri Serious Sam3 mi ha droppato tutte le carte droppabili ingame(4),ora cosa ne posso fare?
Ma la pagina 1 non la legge mai nessuno ?

Se vuoi le altre devi comprarle sul mercato di steam o scambiarle con altre che non intendi collezionare per il badge (se ne hai ovviamente)

Ultima modifica di XxMarcusxX : 24-06-2013 alle 19:53.
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 19:52   #497
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
acquistarle nel market
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 20:24   #498
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
Ma la pagina 1 non la legge mai nessuno ?

Se vuoi le altre devi comprarle sul mercato di steam o scambiarle con altre che non intendi collezionare per il badge (se ne hai ovviamente)
Ok allora è come avevo capito dalla pagina 1
Ma per scambiarle intendi con altri utenti oppure do via una carta di un gioco per averne una di un'altro tutto da me?
Old 24-06-2013, 21:00   #499
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Ok allora è come avevo capito dalla pagina 1
Ma per scambiarle intendi con altri utenti oppure do via una carta di un gioco per averne una di un'altro tutto da me?
ovviamente con altre persone
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 11:48   #500
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E cosa dovrebbero fare? Mettere un cartello luminoso

La roba che hai in inventario è la roba che hai, non sono doppioni, è sempre stato così per tutto che si tratti di oggetti steam (e le carte sono oggetti steam) e oggetti legati ai giochi (esempio per i F2P: TF2, Dota2, etc...).

Quando vendi o scambi un oggetto, lo hai con ciò che hai in inventario e nella vendita sei obbligato ad avere 2 conferme.

Tra l'altro il funzionamento delle carte è ben specificato nella FAQ ufficiale, sono a tutti gli effetti degli oggetti d'uso che puoi conservare, trasformare in una medaglia (se hai tutte quelle relative al gioco), vendere o scambiare.
Io, non ho letto le faq. per questione di tempo, ma almeno un'avviso tipo questa card verrà tolta dal medagliere non credo sia un gran problema...
Bisogna cmq. creare delle interfaccie ben strutturate e questa delle medaglie è strutturata male proprio per lo stretto legame con l'inventario. Ad es. a me è venuto naturale fare la distinzione tra le medaglie poste sul medagliere e quelle poste nell'inventario. Sarebbe logico fare un passaggio medaglie (sul medagliere) ->inventario se qualcuno vuole vendere/scambiare medaglie. . Spero di essermi spiegato.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian