|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Qualcuno ha mica trovato la copertina pc fronte retro, perchè l'ho trovata solo per il front
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Ragazzi...una curiosita'!
Hanno rimesso o no il replay in questo capitolo? ![]() Il replay era una cosa che mi piaceva parecchio! ![]()
![]() |
#1483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() non credo ke in una demo inseriscano cose come il replay.. poi nn so.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
edit anzi adesso costa 221€ ![]() Ultima modifica di CosasNostras : 01-11-2006 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
scusate.. ma io ke ho pagato una 7900GT a 320€ un mese fa... avrei subito una fregatura km stanno le ks? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
avrei una domanda : ma usando il joypad come faccio a selezionare la visuale posterioere o il cambio di visuale perche nelle opzioni dei controlli non spuntano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 |
Senior Member
|
si lo so che qui tasti sono nella tastiera ma io vorrei usarli direttammnte dal joypad come avveniva nei precendeti NFS e solitamente in tutti i giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
il replay non c'è neanche nella versione finale...
Ultima modifica di tonaz : 01-11-2006 alle 18:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 |
Senior Member
|
Non li capisco questi della ea ti fanno un gioco dove puoi customizzarrti la macchina in mille modi e poi non mettono i replay cosi da guardare all'opera la propria creazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
credo che sia un probvlema a livello tecnico introdurre il replay. percui hanno evitato per non sbattersi troppo. cmq si, è un po un peccato (sopratutto per chi come me gioca con la hood view e nn vedo mai la mia vettura)
ho infatti notato che nelle cutscene in 3d il framerate decrementa drasticamente, per via delgli shaders avanzati, del blur e altre cosine... vedere un replay a 10 frame al secondo non sarebbe comunque gustoso.. ![]() Ultima modifica di tonaz : 01-11-2006 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
Cmq in ogni caso sui vecchi NFS era possibile localizzare la versione soltando cambiando un piccolo file, credo che questo sia possibile pure con carbon....
![]() |
![]() |
#1498 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Credo che sia un problema implementare il replay da quando hanno introdotto l'amato/odiato speedbreaker: siccome permette al veicolo di fare evoluzioni assolutamente innaturali (aumentando in modo esagerato la sensibilità dell'auto e la sua capacità di sterzare restando stabile) non si sa come verrebbero visualizzati dall'esterno i movimenti dell'auto quando viene usata quella funzione. Credo che vederla muoversi dall'esterno sarebbe davvero ridicolo.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 | |
Senior Member
|
Quote:
un'altro mese e calerà a 200€.....il mercato è questo ciò riguarda tutto l'hardware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.