|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Fatto
![]() Se mi viene in mente altro continuo a modificare il vecchio messaggio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 |
Senior Member
|
Ragazzi, chi è che mi da una dritta per smontare la ip3000 ?
In poche parole, ho l' esigenza di smontare tutto lo scheletro esterno per arrivare ai componenti all' interno. Grazie Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 |
Senior Member
|
Usa un cacciavite!
![]() Scherzi a parte non l'ho mai smontata ma penso sia semplice.... Ciao Ho trovato un sito che spiega come stampare su disco con le stampanti americane che hanno il tappo sull'apertura del vassoio cd-dvd. 1) Rimozione del tappo con cacciavite 2) Modifica bios o empom che sia, da zona Usa a zona Euro 3) Disinstallazione e reinstallazione del driver e software Ecco il sito con le spiegazioni dettagliate: IP3000 Altre stampanti canon Ho l'impressione che finirà in prima pagina!!! ![]() L'avevo consigliato in pvt a: magicowireless (MP530) che non ho più sentito, quindi penso abbia risolto. Mi sono dimenticato di segnalare qui il sito: stampanti canon Meglio tardi che mai ![]() Ciao Ultima modifica di fenomeno ita : 01-04-2008 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 |
Senior Member
|
Buahahahah ih oh uh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 |
Senior Member
|
Dato che non sapevo come fare a finire 2 litri l'inchiostro, dei miei amici si sono offerti di aiutarmi prendendo delle cartucce no sponge da refill.
![]() Mi sono appena arrivate, vedo il tappo nero per effettuare la ricarica ma non capisco come usarlo. Il tappo e' incastrato dentro la cartuccia a -2mm dalla superficie , sembra fatto di gomma morbida, sapete se bisogna bucarlo con la siringa? ![]() Prima di fare disastri aspetto informazioni da qualcuno che li ha già usati. Grazie, ciao Ultima modifica di fenomeno ita : 04-04-2008 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aprire una IP4000
Ciao a tutti,
la mia IP4000 ieri ha iniziato a fare le bizze, un problema meccanico: si sente trascinare il carrello della carta all'infinito, un po' come se le cinghie slittassero o cose del genere. In sostanza non si ferma mai di caricare un eventuale foglio e non c'e modo di fermarla: devo spegnerla. Prima di cio' mi mostrava 12 lampeggi all'accensione che possono riferirsi sia alla scheda logica che al carrello dei fogli. Dato che non è piu' in garanzia, ed è stata gia' riparata un volta in assistenza (sempre x problemi meccanici di caricamento), il numerico di matricola è gia' stato schedato e quindi non ci sono possbilita' di farla passare in garanzia ancora in qualche modo.... Ho scaricato il service manual ma stranamente non trovo la pagina che descrive come aprirla: vengono mostrati i vari componenti e come intervenire ma nessun dettaglio circa le clip da premere e come (oltre alle viti da rimuovere). - Nessuno sa come aprire la 4000? Giovanni
![]() |
#1770 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ravviviamo un po' questo trhead: ho un problemino
![]() in pratica se stampo una foto, il nero tende al marrone.... ![]() Facendo la prova di stampa tutti i colori sono ok ma nella colonna di destra le sfumature di nero sono marroni ![]() ![]()
![]() |
#1771 |
Senior Member
|
Innanzi tutto sullla griglia del nero, ad un certo punto hai un buco.
Poi, per il discorso del marrone........ o hai una cartuccia del cavolo o hai una contaminazione del colore...... Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 |
Senior Member
|
l'ho visto anch'io quel buchetto... cmq la cartuccia nera è originalissima!
![]() |
#1773 | |
Senior Member
|
Quote:
I colori sono originali o compatibili ? Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq di originali attualmente ho solo il nero e il giallo.
![]() |
![]() |
#1775 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi togli la testina e guarda se negli ugelli c' è un "smisiotto" di colori.... CIauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 |
Senior Member
|
Ciao, ci sono anch'io.....
![]() Il R.I.S continua a funzionare bene. ![]() Ho dovuto miscelare il nero con il 10% di un' altra marca perché ogni 10-15 giorni s' intasavano gli ugelli ed ero obbligato a fare la pulizia della testina. ![]() Ciao. Ultima modifica di fenomeno ita : 05-05-2008 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 |
Senior Member
|
eccomi qui ho smontato la testina e direi che contaminazionii di colori non ce ne sono, ho fatto diverse pulizie e prove di stampe incrociate notando una cosa: nel controllo ugelli i colori appaiono tutti regolarmente ma se provo a stampare un oggetto di colore blu me lo fa violaceo
![]() ho cambiato anche la cartuccia blu ma non cambia nulla ![]()
![]() |
#1778 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
UP
UP!
![]()
![]() |
#1779 |
Senior Member
|
Mi dispiace.
Tempo addietro mi ero messo anch' io alla ricerca di un modo per aprire la ip3000, ma non avevo trovato niente.... Alla fine l' ho lanciata adosso ad un muro e si è aperta tutta ![]() ![]() ![]() Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 | |
Senior Member
|
Quote:
e x me?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.