Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2009, 07:20   #681
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Mi potresti spiegare passo per passo cosa hai fatto? Forse ho sbagliato io quando ho modificato le stringhe.

Dato che ci sono, ti chiedo un' altra cosa: quando si apportano le modifiche, devo mettere "salva con nome" e rimettere .scr, giusto?
Allora, forza l'AA 4X escludendo l'applicazione da pannello e settalo via file di configurazione come indicato dagli altri, cioè:
in \Documenti\Call of Juarez - Bound in Blood\Out\Settings\Video.scr metti FSAA(4)
Old 31-07-2009, 19:23   #682
ildimaaa
Member

L'Avatar di ildimaaa

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da zaffozaffo Guarda i messaggi
ciao io ho un problema, il gioco si blocca durante il primo filmato della "STORIA"... in pratica nn riesco nemmeno ad accedere al primo livello...si freeeza, rimane tutto bloccato ma nn torna al desktop.. cosa può essere? anche se premo esc per saltare il filmato, il gioco si blocca durante il caricamento (in pratica il pallottoliere nn gira e posso aspettare all infinito)...grazie!

io avevo il tuo stesso problema..poi ho cambiato le impostazioni grafiche tramite il file video.scr(rinominadolo .cfg e poi ancora scr una volta cambiate le im postazioni) ed è andato!!
ildimaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 19:25   #683
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Allora, forza l'AA 4X escludendo l'applicazione da pannello e settalo via file di configurazione come indicato dagli altri, cioè:
in \Documenti\Call of Juarez - Bound in Blood\Out\Settings\Video.scr metti FSAA(4)
Grazie, appena posso provo (sono al mare ora in un internet point gg)...

Senti, come salvo il file? .scr?
Cioè , salvo e basta, o salvo con nome?
Old 31-07-2009, 20:59   #684
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
E pensare che la 8800GT l'avevo pagata 230 euro.
Il mercato informatico ha sempre avuto una svalutazione pazzesca. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 21:26   #685
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Grazie, appena posso provo (sono al mare ora in un internet point gg)...

Senti, come salvo il file? .scr?
Cioè , salvo e basta, o salvo con nome?
Io uso Notepad ++ e lo modifico al volo senza cambiare niente.

Puoi aprire direttamente il file con il banale Notepad ed editarlo.
Se salvando ti chiede l'estesione, lo salvi come txt e poi lo rinomini in .scr.

Alla fine della fiera lui deve avere un file Video.scr in quella cartella

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Il mercato informatico ha sempre avuto una svalutazione pazzesca. Ciao!
Purtroppo
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 18:11   #686
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Ragazzi ma non c'è un modo di diminuire il pop-up degli oggetti distanti (ovvero facendoli apparire prima) magari a scapito del frame rate (che è elevatissimo)?
Old 02-08-2009, 18:14   #687
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Ragazzi ma non c'è un modo di diminuire il pop-up degli oggetti distanti (ovvero facendoli apparire prima) magari a scapito del frame rate (che è elevatissimo)?
era stata postata una modifica da fare ad un file di cfg, però, sebbene l'avessi fatto, il difetto è rimasto molto evidente.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 18:40   #688
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Si riesce a reperire una guida per modificare le impostazioni grafiche fuori dal game modificando il file di testo nella cartella del game?
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 21:30   #689
Seve91
Senior Member

L'Avatar di Seve91

Iscritto dal: Aug 2007
ciao raga ma è normale che trovo dai 3 ai 13 server al max??? cioè, in tutto il mondo solo 13???
E nessuno italiano con un ping decente? Possibile?!
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 - ALI:CoolerMaster V850- CASE:Corsair Carbide 300R - SCHEDA AUDIO:Creative Sound Blaster Z - CASSE:Creative Inspire T6100 - HD:SSD Samsung 850 250GB SATAIII + WD green SATAIII 3TB 64MB CACHE - SO:Windows 10 Professional 64 bit - MONITOR: Samsung S24C350 24" FULL HD LED
Seve91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 22:13   #690
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
appena terminato il gioco

il finale è stato decisamente bello, mi è piaciuto

il doppiaggio nn è dei migliori, ma dopo un po ci si fa l'abitudine

la grafica è veramente ben fatta, dettagliatissima e con frame molto elevato!

che dire, bel gioco
Old 03-08-2009, 16:05   #691
aledelp
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Bel gioco sicuramente.L'ho appena iniziato.La grafica e' bella e' vero ma non mi sembra cosi' esaltante come la definite voi.1:Come si fa ad aprire il file video permodificare le impostazioni?Lo rinomino .txtma non mi apre nulla.Mi da errore.2:E' meglio modificare suddetto file o aprire il pannello di controllo invidia,scegliere impostazioni programma COJBIB e agire sui vari parametri?3:Avete notato anche voi durante il sistema di coperture com'e' evidente la compenetrazione dei poligoni?Grazie a tutti coloro che risponderanno.
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 16:34   #692
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Ecco come appaiono le ombre con AA4X... direi decisamente meglio:

Old 03-08-2009, 21:15   #693
aledelp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
Bel gioco sicuramente.L'ho appena iniziato.La grafica e' bella e' vero ma non mi sembra cosi' esaltante come la definite voi.1:Come si fa ad aprire il file video permodificare le impostazioni?Lo rinomino .txtma non mi apre nulla.Mi da errore.2:E' meglio modificare suddetto file o aprire il pannello di controllo invidia,scegliere impostazioni programma COJBIB e agire sui vari parametri?3:Avete notato anche voi durante il sistema di coperture com'e' evidente la compenetrazione dei poligoni?Grazie a tutti coloro che risponderanno.
UP!!!!!!!
Old 03-08-2009, 21:55   #694
aledelp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
ti do quello video,quello audio non l'ho modificato.

per la risoluzione grafica modifica la stringa in funzione del tuo pannello.
Scusa ma l'opzione AA non dovrebbe essere 3=8x?...Poi per le voci water, grass e material quality non sarebbe meglio mettere su 3 anziche lasciarle su 0?
Old 03-08-2009, 22:10   #695
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
Avete notato anche voi durante il sistema di coperture com'e' evidente la compenetrazione dei poligoni?
Sì, notata quasi subito. In effetti è parecchio evidente. Ciao!
Old 04-08-2009, 11:36   #696
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Ecco come appaiono le ombre con AA4X... direi decisamente meglio:

Io non riesco a vedere differenza sul mio pc... ho fatto una foto , dimmi se ti pare che le modifiche funzionino:

Forse dovrei rimettere a default così vedo subito se è cambiato qualcosa, ma non penso...ho un occhio abbastanza allenato per accorgermi di eventuali miglioramenti.
Old 04-08-2009, 12:27   #697
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
ma guardate che l'aa non è attivabile dal file di configurazione, se ne è scritto molto pagine fa
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 12:33   #698
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Finito anche io Bello bello, ambientazione magnifica, bellissima grafica (peccato per qualche texture slavata in distanza ma non è un grosso problema). Mi è piaciuto davvero tanto, adesso mi procuro anche il primo
Old 04-08-2009, 14:04   #699
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
ma guardate che l'aa non è attivabile dal file di configurazione, se ne è scritto molto pagine fa
Sì, ma penso sia possibile forzarlo tramite drivers... Ciao!
Old 04-08-2009, 14:13   #700
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
Finito anche io Bello bello, ambientazione magnifica, bellissima grafica (peccato per qualche texture slavata in distanza ma non è un grosso problema). Mi è piaciuto davvero tanto, adesso mi procuro anche il primo
Ne vale la pena...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian