|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
confermo che la webcam va a scatti installando i suoi driver. ma anche con i driver microsoft va a scatti se si scelgono risoluzioni elevate.
credo siano necessari i driver adatti per xp. se li trovo vi posto il link |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ho scaricato anche i driver catalyst per xp dall'ati ma a un certo punto mi dice che non può installare il control qualcosa..... per ora mi tengo DNA |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
a me la webcam va bene con i driver microsoft se la tengo a 320*xxx. se aumento la risoluzione allora inizia ad andare a scatti. cmq mi accontento di tenerla a 320
hai provato ad installare i catalyst 7.9 segnalati qualche pagina fa? io tra un po' li provo. oppure ad usare la modifica proposta mi pare in seconda pagina? |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di greensheep : 07-12-2007 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
inoltre se scarichi quelli mobility (che sul sito ATI sono un po' nascosti) nn vanno per xp sulle HD2000 serie...
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
grazie matthew
domani provo con i 2 pacchetti driver che hai segnalato tu e se ho tempo provo a moddare i 7.11 secondo le indicazioni riportate qui: http://www.driverheaven.net/modtool/ |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che versione sono? 8.392? possibile? gli ultimi sul sito ati sono 7.11 mentre nel post 118 hai segnalato i 7.9 quale mi consigli di tenere? grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
altro aggiornamento.
sono riuscito a moddare i driver 7.11 ati usando le indicazioni che si trovano qui: http://www.driverheaven.net/modtool/ unica nota negativa: sono in inglese quelli installati prima erano in italiano Ultima modifica di net83it : 08-12-2007 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
per chi volesse installare i catalyst 7.11 ho uppato la versione moddata
http://www.zshare.net/download/546448048e07ec/ saluti |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne vale la pena??? |
|
|
|
|
|
|
#151 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
- Main: mostra tutte le informazioni del computer, si può solo cambiare la data. - Advanced: varie opzioni per la gestione dei chipset, l'update BIOS e il suono all'avvio del pc. E' presente la voce "IDE Configuration" ma al suo interno compaiono solamente il Primary IDE (HD, posso solo settare il tipo fra Auto-CD/DVD/ARMD) e il Third IDE (DVD)... nessuna opzione per quanto riguarda il SATA. - Display: è presente solo l'opzione per scegliere fra PAL o NTSC. - Security: gestione password bios e HD + possibilità di disattivare USB e gli altri attacchi per perriferiche esterne. - Power: è presente solo l'opzione per ridurre il consumo del monitor quando la batteria è quasi scarica. - Boot: opzione per gestire i boot delle periferiche o da LAN. - Exit: uscita dal BIOS. Non sono riuscito a trovare da nessuna parte un opzione per disabilitare il SATA... non so più dove sbattere la testa. Ultima modifica di Stormcrow : 08-12-2007 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io invece ho un F3sa
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
non so per gli opengl... il portatile ormai l'ho restituito al proprietario (la mia ragazza). se non va, si potrebbe provare a moddare i driver contenuti nel cd dell'asus.
cmq, anche voi mi confermate che con xp la scheda video risulta con 1024 mega di memoria video? io l'ho notato sia con i dna sia con i catalyst moddati e non |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
già. su vista, non ricordo se nelle info dei catalyst o nelle proprietà avanzate della scheda video, venivano riconosciuti correttamente 512 di dedicati e fino a 768 di condivisa per un totale di 1280.
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto a chi sono mai successe schermate blu causate da ati2dvag.dll? io ho un X52Sa.
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
però mi trovo solo: - Primary IDE master :[Hitachi HTS54] - Third IDE master : [MATSHITADVD-R] e clikkandoci sopra mi da solo le loro descrizioni.... ho guardato tutto il bios ma non ho l'opzione... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.