|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Secondo me hanno fatto una porcata a mettere la votazione della mappa. In DM si gioca 2 volte a nuketown, la terza in un'altra perchè non si può giocare 3 volte consecutive; ma alla 4° si ritorna a giocare a nuketown per 2 volte.
In CED fring range o qualcosa del genere è la mappa più utilizzata. Ieri sera su 8 partite ne abbiamo fatte almeno 6 in fringe range e 2 in altre mappe....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Preso ieri...o meglio regalatomi ieri XD ..iniziato a giocare online...e mi sembra leggermente meglio dell'ultimo...anche se i suoni sono davvero imbarazzanti a volte...
Prima cosa negativa però..dato che ho appena iniziato e non posso andare a gicoare in modalità veterano sto facendo dominio, e oggi ho sbloccato il fucile da cecchino...e la cosa che mi ha fatto arrabbiare un po' è che anche con il cecchino non è sufficente un colpo a stendere qualcuno in questa modalità ... cosa un po' irritante...vabbè aspetterò il 19lv per gicoare seriamente ...se qualcuno ogni tanto ha voglia di giocare mi aggiunga ![]() PS nick in firma |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Ma voi a lag come siete messi?Quante tacche di connessione avete? Da me in almeno una partita su tre lagga di brutto ma non credo sia la mia connessione dato che con gli altri giochi va bene boh!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Quote:
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io ho ancora problemi a creare gruppi, nonostante la patch. Sia quando invito, che quando provo a partecipare nella sessione di un amico, ricevo sempre il messaggio che dice che la sessione non è disponibile; stessa cosa se prova lui.
Online riesco a giocare normalmente. Forse devo aprire altre porte sul router...? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
ormai sono completamente innamorato della balestra....ottima per stanare i camper e non.se solo avesse la doppia opzione di freccia come nel single la terrei quasi come arma primaria
![]() cmq sarà la lag,ma ho come l'impressione che alcune stat di diverse armi siano un pò sballate in meglio e in peggio Quote:
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 Ultima modifica di DFGemini : 22-11-2010 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E' comunque un comportamento anomalo, dato che entrambi riusciamo a giocare online normalmente da soli....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
dopo un bel po' di gioco intensivo posso affermare che black ops nel comparto multi è molto ma molto meglio di MW2,in singolo non saprei ho fatto solo un paio di missioni quindi non mi sono fatto ancora un idea precisa,comunque ho ritrovato il piacere di giocarci quasi come il primo MW
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() ![]() 17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R... Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10 ![]() Asus AC56U Gigabit Router AC1200 Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne ) PSN: XxGINZOxX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
il Lag è praticamente assente, ogni tanto c'è qualche host che ha la connessione non al meglio ma il sistema riesce sempre a sostituirlo. Bene cosi.....dai..dai..
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
una volta su 5 parte la partita, ma io cado subito...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Quote:
Finalmente qualcuno che la pensa come me! Mega quotone! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
dopo ora di gioco posso dire che IMHO la vera pecca di questo gioco sta nel sistema di danno al nemico.
mi spiego meglio: la precisione del colpo e il suo eventuale danno diversificato a seconda della parte del corpo colpita sono fatti in maniera grossolana... mi pare che sia stato il tutto diviso in colpi alla testa e colpi al resto del corpo... certo non pretendo la precisione assoluta di un colpo al cuore letale, ma così è troppo grossolano per ciò che riguarda la precisione anche questa non è granchè... vedendo i replay delle kill infatti si possono notare innanzitutto dei movimenti di reazione al colpo spesso innaturali ed anche dei colpi che sembrerebbero andati a vuoto che invece uccidono gli avversari su quest'ultima cosa ci vuole una riprova, magari ci vogliono piu colpi sparati per fare la kill quando alcuni vanno a vuoto.. c'è da dire che in questo BC2 è due spanne sopra ![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
[quote=Fabryce;33732639]dopo ora di gioco posso dire che IMHO la vera pecca di questo gioco sta nel sistema di danno al nemico.
mi spiego meglio: la precisione del colpo e il suo eventuale danno diversificato a seconda della parte del corpo colpita sono fatti in maniera grossolana... mi pare che sia stato il tutto diviso in colpi alla testa e colpi al resto del corpo... certo non pretendo la precisione assoluta di un colpo al cuore letale, ma così è troppo grossolano per ciò che riguarda la precisione anche questa non è granchè... vedendo i replay delle kill infatti si possono notare innanzitutto dei movimenti di reazione al colpo spesso innaturali ed anche dei colpi che sembrerebbero andati a vuoto che invece uccidono gli avversari Chiamasi Lag ! ![]()
![]() |
#257 |
Senior Member
|
praticamente a Veterano se uccidi anche per sbaglio un tuo compagno per 3 volte oltre a prenderti del figlio di buona donna dal gioco vieni anche espulso!??!!!......
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
forse per il discorso precisione può influenzare, ma in troppe partite mi è capitato di vedere queste cose... e sicuramente in tante partite non era presente lag
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
...anche giustissimo !! speriamo che mattano apposto il discorso dei Respawn e poi siamo sulla buona strada.....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.