Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2010, 13:11   #241
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Secondo me hanno fatto una porcata a mettere la votazione della mappa. In DM si gioca 2 volte a nuketown, la terza in un'altra perchè non si può giocare 3 volte consecutive; ma alla 4° si ritorna a giocare a nuketown per 2 volte.
In CED fring range o qualcosa del genere è la mappa più utilizzata. Ieri sera su 8 partite ne abbiamo fatte almeno 6 in fringe range e 2 in altre mappe.......
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:14   #242
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Preso ieri...o meglio regalatomi ieri XD ..iniziato a giocare online...e mi sembra leggermente meglio dell'ultimo...anche se i suoni sono davvero imbarazzanti a volte...
Prima cosa negativa però..dato che ho appena iniziato e non posso andare a gicoare in modalità veterano sto facendo dominio, e oggi ho sbloccato il fucile da cecchino...e la cosa che mi ha fatto arrabbiare un po' è che anche con il cecchino non è sufficente un colpo a stendere qualcuno in questa modalità ... cosa un po' irritante...vabbè aspetterò il 19lv per gicoare seriamente ...se qualcuno ogni tanto ha voglia di giocare mi aggiunga
PS nick in firma
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:40   #243
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Preso ieri...o meglio regalatomi ieri XD ..iniziato a giocare online...e mi sembra leggermente meglio dell'ultimo...anche se i suoni sono davvero imbarazzanti a volte...
Prima cosa negativa però..dato che ho appena iniziato e non posso andare a gicoare in modalità veterano sto facendo dominio, e oggi ho sbloccato il fucile da cecchino...e la cosa che mi ha fatto arrabbiare un po' è che anche con il cecchino non è sufficente un colpo a stendere qualcuno in questa modalità ... cosa un po' irritante...vabbè aspetterò il 19lv per gicoare seriamente ...se qualcuno ogni tanto ha voglia di giocare mi aggiunga
PS nick in firma
Se li pigli per bene in testa vengono giu con un colpo anche in modalità normale.

Ma voi a lag come siete messi?Quante tacche di connessione avete?
Da me in almeno una partita su tre lagga di brutto ma non credo sia la mia connessione dato che con gli altri giochi va bene boh!!
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:42   #244
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
PS nick in firma
Meglio giocare a normale prima Te lo consiglio vivamente! altrimenti fatti invitare da qualche amico che l' ha già sbloccato e gioca con lui a veterano.
Old 22-11-2010, 16:52   #245
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
Meglio giocare a normale prima Te lo consiglio vivamente! altrimenti fatti invitare da qualche amico che l' ha già sbloccato e gioca con lui a veterano.
Ma già ci gicoavo a cod non è il primo XD e ho sempre e solo giocato a veterano ,quindi non poterci giocare subito mi irrita...i bei cerca e distruggi a veterano sono veramente unici...dovrò aspettare il 19 per iniziare a giocare seriamente
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 21:00   #246
Motorbreath
Senior Member

L'Avatar di Motorbreath

Iscritto dal: Jul 2007
Io ho ancora problemi a creare gruppi, nonostante la patch. Sia quando invito, che quando provo a partecipare nella sessione di un amico, ricevo sempre il messaggio che dice che la sessione non è disponibile; stessa cosa se prova lui.
Online riesco a giocare normalmente. Forse devo aprire altre porte sul router...?
Old 22-11-2010, 21:15   #247
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
ormai sono completamente innamorato della balestra....ottima per stanare i camper e non.se solo avesse la doppia opzione di freccia come nel single la terrei quasi come arma primaria

cmq sarà la lag,ma ho come l'impressione che alcune stat di diverse armi siano un pò sballate in meglio e in peggio

Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Io ho ancora problemi a creare gruppi, nonostante la patch. Sia quando invito, che quando provo a partecipare nella sessione di un amico, ricevo sempre il messaggio che dice che la sessione non è disponibile; stessa cosa se prova lui.
Online riesco a giocare normalmente. Forse devo aprire altre porte sul router...?
probabile:ho sentito di molte persone che hanno risettato il router per tenere sù gruppi online o semplicemente giocare decentemente.spero che risolvano con qualche patch ma nel mentre ti consiglio di cercare qualche info su internet riguardo le porte e i settaggi per questo BO
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 22-11-2010 alle 21:17.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 21:38   #248
Motorbreath
Senior Member

L'Avatar di Motorbreath

Iscritto dal: Jul 2007
E' comunque un comportamento anomalo, dato che entrambi riusciamo a giocare online normalmente da soli....
Old 23-11-2010, 01:33   #249
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
dopo un bel po' di gioco intensivo posso affermare che black ops nel comparto multi è molto ma molto meglio di MW2,in singolo non saprei ho fatto solo un paio di missioni quindi non mi sono fatto ancora un idea precisa,comunque ho ritrovato il piacere di giocarci quasi come il primo MW
Old 23-11-2010, 07:27   #250
marcofrancesco
Senior Member

L'Avatar di marcofrancesco

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Quote:
E' comunque un comportamento anomalo, dato che entrambi riusciamo a giocare online normalmente da soli....
se il tuo router ti dà la possibilità, metti la ps3/xbox con ip fisso e sul router metti quel IP in modalità DMZ così non hai problemi
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 07:52   #251
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
Credo sia un Tuo problema, io ed i miei amici giochiamo benissimo, trova subito le partite anche quando siamo un gruppo da 6 al contrario di MW2 dove ci volevamo anche 10 minuti prima di trovare le partite quando si era un gruppo numeroso.
il Lag è praticamente assente, ogni tanto c'è qualche host che ha la connessione non al meglio ma il sistema riesce sempre a sostituirlo.
Bene cosi.....dai..dai..
Old 23-11-2010, 07:56   #252
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
dopo un bel po' di gioco intensivo posso affermare che black ops nel comparto multi è molto ma molto meglio di MW2,in singolo non saprei ho fatto solo un paio di missioni quindi non mi sono fatto ancora un idea precisa,comunque ho ritrovato il piacere di giocarci quasi come il primo MW
condivido in pieno il Tuo pensiero, non serviva rivoluzionare tutto ma sistemare alcuni parametri, anche questa volta hanno fattto centro, certo non ci sono stare rivoluzioni, il motore grafico è antiquato e la grafica non fa gridare al miracolo, ma sta nell' immediatezza del gioco, nel divertire senza troppo stupire il punto forte......
Old 23-11-2010, 08:04   #253
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
ho lo stesso problema anch'io... non c'è verso di giocare con mio fratello.
una volta su 5 parte la partita, ma io cado subito...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 10:06   #254
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Quote:
condivido in pieno il Tuo pensiero, non serviva rivoluzionare tutto ma sistemare alcuni parametri, anche questa volta hanno fattto centro, certo non ci sono stare rivoluzioni, il motore grafico è antiquato e la grafica non fa gridare al miracolo, ma sta nell' immediatezza del gioco, nel divertire senza troppo stupire il punto forte......

Finalmente qualcuno che la pensa come me! Mega quotone!
Old 23-11-2010, 11:48   #255
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
dopo ora di gioco posso dire che IMHO la vera pecca di questo gioco sta nel sistema di danno al nemico.

mi spiego meglio:
la precisione del colpo e il suo eventuale danno diversificato a seconda della parte del corpo colpita sono fatti in maniera grossolana...
mi pare che sia stato il tutto diviso in colpi alla testa e colpi al resto del corpo...

certo non pretendo la precisione assoluta di un colpo al cuore letale, ma così è troppo grossolano

per ciò che riguarda la precisione anche questa non è granchè... vedendo i replay delle kill infatti si possono notare innanzitutto dei movimenti di reazione al colpo spesso innaturali ed anche dei colpi che sembrerebbero andati a vuoto che invece uccidono gli avversari

su quest'ultima cosa ci vuole una riprova, magari ci vogliono piu colpi sparati per fare la kill quando alcuni vanno a vuoto..

c'è da dire che in questo BC2 è due spanne sopra
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 12:47   #256
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

[quote=Fabryce;33732639]dopo ora di gioco posso dire che IMHO la vera pecca di questo gioco sta nel sistema di danno al nemico.

mi spiego meglio:
la precisione del colpo e il suo eventuale danno diversificato a seconda della parte del corpo colpita sono fatti in maniera grossolana...
mi pare che sia stato il tutto diviso in colpi alla testa e colpi al resto del corpo...

certo non pretendo la precisione assoluta di un colpo al cuore letale, ma così è troppo grossolano

per ciò che riguarda la precisione anche questa non è granchè... vedendo i replay delle kill infatti si possono notare innanzitutto dei movimenti di reazione al colpo spesso innaturali ed anche dei colpi che sembrerebbero andati a vuoto che invece uccidono gli avversari

Chiamasi Lag !
Old 23-11-2010, 12:50   #257
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

praticamente a Veterano se uccidi anche per sbaglio un tuo compagno per 3 volte oltre a prenderti del figlio di buona donna dal gioco vieni anche espulso!??!!!......
Old 23-11-2010, 12:55   #258
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:

Chiamasi Lag !
forse per il discorso precisione può influenzare, ma in troppe partite mi è capitato di vedere queste cose... e sicuramente in tante partite non era presente lag
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 13:22   #259
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
praticamente a Veterano se uccidi anche per sbaglio un tuo compagno per 3 volte oltre a prenderti del figlio di buona donna dal gioco vieni anche espulso!??!!!......
sì ed è fighissimo
Old 23-11-2010, 13:53   #260
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
sì ed è fighissimo
...anche giustissimo !! speriamo che mattano apposto il discorso dei Respawn e poi siamo sulla buona strada.....

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian