|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
comunque il down non devi limitarlo, l'up metti 22
|
|
|
|
#1942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
ok provo ad alzare il download,perche ho paura che rifaccia
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
#1943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Eccovi come da programma l'articolo pubblicato ieri su Punto Informatico in merito al sequestro di Pirate Bay. Dategli una bella letta:
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1508568&r=PI |
|
|
|
|
|
#1944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Il sito è di nuovo UP su un nuovo server in un'altro stato e prevede di riaprire la funzione ricerca entro domani
Cosa ha guadagnato la polizia? Nulla, solo una enorme pubblicità a Pirate Bay che da domani avrà un bacino d'utenza nettamente maggiore |
|
|
|
|
|
#1945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
ahahahah.... ma quanto e' bella la home?!!
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#1946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
|
|
|
|
#1947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
|
#1948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
|
|
|
|
|
|
#1949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1950 |
|
Senior Member
|
hanno rispristinato anche la funzione di ricerca
|
|
|
|
|
#1951 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1952 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
Quote:
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty Ultima modifica di Krusty : 06-06-2006 alle 20:40. |
||
|
|
|
|
|
#1953 |
|
|
Perchè TNT Village è ancora offline?
|
|
|
|
#1954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
bene, è arrivato il momento....devo fare un bel format domani....
come faccio a salvare i torrent che sto scaricando con Azureus? basta salvare la relativa cartella dove stanno i temporanei, oppure devo salvare qualche altro file? è semplice poi ristabilire i donwload? grazie |
|
|
|
|
|
#1955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Sto testando questo sistema, a dire il vero mesi fà provai Azureus, ma non mi ha entusiasmato, odiosa poi la scelta di un client Java.
Adesso ne sto testando diversi, tra i diversi provati mi piace molto BitComet, ma non mi è affatto chiaro il meccanismo dei download. Da 4 giorni ho in download una iso da 4Gb, era partita bene 60-80Kb/sec questo nelle prime ore, poi e crollata a velocità vergognose 2-4-4Kb ed è romasta tale, spesso il download si ferma per ore per poi riprendere a questa basse velocità, morale sono da 4 giorno col pc aceso ininterottamente e sono al 34% La cosa strana e che se non sta scaricando nulla, chiudo il programma, lo riapro,e subito inizia il download a 10-15Kb dopo qualche ora si arresta, sta cosa è strana da cosa dipende dal nodo? Cè un modo di settare fisso un determinato nodo? come? infine non mi è ben chiara la differenza tra Seed e Peer, Peer sarebbero i nodi dove risiedono i vari torrent, giusto? Seed sono i client che hanno il file che mi interessa? Ad esempio nel mio client in leggo: Seed/Peer 7/40[5/798] Mi spiegate il significato di queste 4 cifre? Quanti sono gli utenti collegati che hanno il file che sto scaricando 7 - 40 - 5 o 758 ? Grazie. P.s. Io sono dietro un router, serve aprire la porta usata dal client oppure non è necessario ai fini delle velocità di download?
|
|
|
#1956 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
Seeders = gente che ha completato il torrent e quindi fa puro upload su quel torrent, sono gli unici ad avere il 100% del file. Prima di scaricare un torrent dovresti controllare che ci sia qualche seeder. Non conosco BitComet ma se c'è una voce del tipo "availability" questa dovrebbe essere quantomeno maggiore o uguale a 1 (100%). Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
niente! si è arrestato di nuovo nonostante abbia diminuito le connessioni come suggerito...
|
|
|
|
#1958 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,vorrei fare una domanda a tutti quelli che usano uTorrent come client.
Ho scaricato il Language Pack italiano ma sto impazzendo perchè nn riesco a trovare la cartella con l'eseguibile del programma dove inserire questo file. Qualcuno può aiutarmi?? |
|
|
|
|
|
#1960 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quindi devo disinstallare quello che ho e installare questo completo,giusto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.