|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() io per sicurezza la 0.3.5.1 difatti l'ho saltata... ![]()
![]() |
![]() |
#1362 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ho prob con ff 1.5.0.8 (ma mi sembra la fa pure ff2) e con il forum:
la tendina del cerca quando cè un bannner in flashplayer si piazza dietro il banner e nn posso digitare la ricerca succede anche a voi? come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
@Micene
No, mi si posiziona regolarmente davanti. Prova al limite a vedere se hai l'ultima versione del Flashplayer, ed eventualmente aggiornalo...
![]() |
#1364 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
Ragazzi per quanto riguarda flash player, ho installato firefox e il relativo plugin...Quando provo ad aprire un DVD però mi da il seguente errore "error macromedia flash player 7.0 r19" che credo sia proprio il plugin di firefox...ho provato a disinstallare firefox, a togliere la cartella con il plugin ma niente...qualcuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti,esiste un'estensione o cmq un modo per fare l'autoaggiornamento delle pagine,per esempio come si puo' fare con avant,che si puo' impostare anche l'intervallo di aggiornamento per esempio ogni minuto ogni due etc etc etc....??????
![]() |
#1366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1367 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Raga devo prendere particolari accorgimenti nell'aggiornare dalla versione 1.5.0.8 di firefox alla 2.0?intendo per conservare segnalibri e estensioni!
grazie!
![]() |
#1368 | |
Senior Member
|
Quote:
- disinstallare FF 1.5.0.8 - prendere il profilo della 1.5 e spostarlo da qualche parte (non cancellarlo) - installare FF 2.0, avviarlo una volta (così si crea un nuovo profilo) e chiuderlo subito. - copiare dal profilo vecchio al profilo nuovo i file relativi ai segnalibri e password (eventualmente cookies e poco altro) - reinstallare temi/estensioni e reimpostarlo a piacere è la procedura più lunga, ma è anche quella che evita problemi per l'aver portato un profilo della 1.5 sulla 2.0 e ripulisce il profilo da tutte le vaccate che possono essere rimaste durante l'uso (soprattutto se uno installa/disinstalla spesso le estensioni) se invece ti piace rischiare puoi semplicemente disinstallare la 1.5 e installare la 2.0. quest'ultima troverà il profilo vecchio e lo utilizzerà, non perderai niente (però a volte c'è il rischio che scleri un po')
![]() |
![]() |
#1369 |
Member
|
Grazie!
![]()
![]() |
#1370 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non avevo dubbi che Firefox ci riuscisse benissimo, è che il MIO firefox 2.0 non ci riesce. Quello che vorrei sapere è se qualcuno può darmi una mano a tale proposito.....
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
le lettere accentate mi si vedono come pallini...che puo' essere?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 |
Member
|
Per adesso sono molto contento con Firefox 2.0
Quasi 0 problemmi, veloce, bella interfaccia, comodo... e tutto quello che mi serve ![]() Me lo sono integrato nel CD di installazione di Windows perché mi piace troppooooooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1376 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie,non sapevo che tabmixplus potesse fare l'autoaggiornamento delle pagine.....
![]() |
![]() |
#1377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Piccolo problema con firefox 2.0 sul mio muletto, non riesco più a salvare un preferito, se apro il gestione segnalibri e lo aggiungo a mano da li funziona, se faccio aggiungi il segnalibro dal browser non me lo salva, lo stesso succede anche se voglio personalizzare i pulsanti aggiungendone di nuovi rispetto a quelli di default, boh, proprio strano, e dire che uso firefox dalle primissime versioni, me lo fa solo su quel pc, sugli altri niente.
![]()
![]() |
#1379 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè????
![]() |
![]() |
#1380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
scusatemi se già è stato chiesto...
come faccio a fare in modo che all'apertura di firefox mi connetta automaticamente in internet? da strumenti>opzioni>avanzate>rete>connessioni c'è connessione diretta ad internet ma all'apertura del browser non si connette. se risolvo posso eliminare del tutto i.e ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.