Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-04-2008, 22:27   #12781
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Non mettiamo strane idee in giro...come tutta la tecnologia possono presentare problemi come no, questo per le nuove uscite, come quelle già consolidate.
Per la seconda che hai detto scusami 85€ per quale corsair?
Perchè mi sembra strano che si trovi il hx520 a 85€, penso di + che ti riferisci al vx che non è modulare e il 525w dell'enermax pro82+ lo si trova a 89€.
Cmq a prescindere della tua ipotesi ad oggi secondo recensione e prove l'enermax è il migliore!
ciao

P.S: io lo ho e ti dico che il pc in full load la velocità della ventola dell'ali rimane a 480rpm in idle a 420 rpm e ti assicuro che è inudibile, e non ha nessun ronzio ne meccanico ne elettrico
Forse non sai che la prima revision di corsair dava problemi di ronzio, e molti lo hanno mandato in rma..

Trovare l'hx a 85 non è difficile.. sai com'è.. basta usare trovaprezzi..
Campioni del Mondo 2006!! è offline  
Old 17-04-2008, 22:35   #12782
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
non ci credi?!? controlla su silentpcreview...
la ventola ha un'alimentazione fuori standard a 4 pin... e non è consigliabile rimpiazzarla pena danneggiamento dell'ali... per cui se si rompe... beh.. ciccia
Old 18-04-2008, 08:04   #12783
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
......
Posto il fatto che non credo che un ali possa fare la differenza (lo dimostrano le 40.000lire di ali nobrand400W(17A sulla +12) di 7 anni fa', sempre perfetto mai un problema anche con la configurazione in firma)............
Vaglielo a dire a quelle 2 persone che ho fatto un' intervento questa settimana.

Lunedì:
IO: Proontoo ?
Cliente: Si salve, ho un problema. Ho sentito un botto e son saltati i tappi.
IO: Non si preoccupi, questa sera passo da lei.

Conclusione:
Scheda alimentatore bruciata, fusibile FUSO & pc salvo per fortuna.

Giovedì:
IO: Proontoo ?
Cliente: Si salve, ad un certo momento ho sentito odore da bruciato, sono andato dietro al pc e dalla ventola dell' alimentatore veniva fuori fumo e FUOCO.
IO: Caaaazzoo......ehm, volevo dire cribbio, non si preoccupi, questa sera passo da lei.

Conclusione:
Alimentatore andato a fiamme. Nel frattempo si era portato con lui Scheda madre, procio e Hard-Disk.

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 18-04-2008, 10:40   #12784
Paolobody
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ragazzi una domanda.

Ero intenzionato a prendere il corsair vx450 (per la mia config più una 9600gt).

Ho però visto che ha solo il connettore pci per la vga da 6pin, mentre molti alimentatori (come l'ocz da 500w il cooleramaster da 520w) hanno anche il 6+2.

E' una grossa limitazione? Non vorrei che in futuro le nuove vga usino solo l'8 pin .

Oppure ci sono degli adattatori? Se è così vado tranquillo sul corsair, sennò opto per l'ocz.
Grazie

edit: aggiungo: l'unica linea da +12 nel corsair è un problema rispetto alla doppia dell'ocz?

Ultima modifica di Paolobody : 18-04-2008 alle 10:44.
Paolobody è offline  
Old 18-04-2008, 12:22   #12785
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
per le linne non ti preoccupare.
Per il cavo pci-ex ci sono degli adattatori che si mettono sui molex
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline  
Old 18-04-2008, 12:46   #12786
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Vaglielo a dire a quelle 2 persone che ho fatto un' intervento questa settimana.

Ciauz
Ahhaha, vabbè dai capita qualche ali che esca male di fabbrica... uno si è bruciato non appena gli diedi corrente... cmq su 3 ali che ho preso tutti e 3 nobrand e non ho mai avuto problemi. Non dico che la differenza non ci sia, ma solo che non sia così importante... o quantomeno non tale da giustificare una spesa così grande.

L'unica cosa di cui posso capire l'utilità è la modularità, evitando grovigli inutili di cavi.

Per il resto mi sembra tanto una corsa all'ultima trovata di stile e di griff.
Se vogliamo è un po' come mettere una frizione a doppio disco su un'auto da città, funziona meglio? Toericamente si, praticamente la differenza non la vedi, l'auto va' tanto come prima...

Quote:
come detto in un altro post se non vado errando i produttori non devono rispettare alcuna normativa per stampare l'etichetta degli ali ergo...

gli ali nobrand è meglio evitarli per tante buone ragioni.. in ogni caso visto che ormai l'acquisto l'hai fatto trovo inutile e stupido chiedere informazioni tardive... in ogni caso quell'ali è probabilmente uno schifo... sebbene regga la tua fantastica configurazione...

PS. La tua firma è irregolare..
vuol dire che sugli ali nobrand possono dichiarare tutte i watt e tutte le tensioni che vogliono senza esser obbligati a rispettarle ??

L'acquisto l'ho fatto, però non trovo nè stupido nè inutile chiedere info a riguardo perchè vorrei sapere come si comporta il suddetto alimentatore e se qualcuno ha già avuto modo di provarlo, se l'ali è un cesso immondo amen vorrà dire che il prossimo non lo comprerò così e sopratutto non darò peso a quello che il negoziante mi consiglia.

La tua ultima frase invece mi ricorda perchè mi son sempre tenuto lontano dalla zona alimentatori... si esatto per gente come te.
Passa per lo "stupido" che mi hai dato prima (infatti in genere prima di un acquisto mi informo sempre, questa volta però non ne ho avuto tempo), però non transigo sul fatto che tu parta a sputar sentenze senza nemmeno conoscere il mio acquisto. Dovrebbe essere uno schifo? Ok dammi un buon motivo per cui dovrebbe esserlo.... e sopratutto prima di dire qualcosa accertatene. Se non consoci la marca evita di dir cose che non sai.
Inoltre l'ironia fuoriluogo della frase finale. Scusami tanto se non ho un qx9770 e una 9800gx2 ... il pc che ho ormai è vecchio e stavo infatti valutando il passaggio ad un e8400 o q6600 (che per la cronaca consumano meno del mio attuale processore.............) Ad ogni modo l'ali che ho si è mezzo rotto, nel senso che non reggeva più tutta la roba che ho sul pc e per questo l'ho dovuto cambiare istantaneamente. Con un ali del genere punterei infatti a far andare almeno l'e8400 e tutta la roba che ho ora. Cosa che mi sembra fattibilissima.

Detto questo nessuno conosce nulla a riguardo di recom e dei suoi ali?
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline  
Old 18-04-2008, 13:00   #12787
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Guarda, io posso parlare per quelle decine di pc che ho assemblato......

Fino ad ora, solo io e un mio amico abbiamo montato alimentatori eccellenti (fortron), mentre tutti gli altri pc, e sottolineo tutti, montano ancora gli alimentatori di serie nei cabinet, con marche quali sunny, codegen, deer, ecc, e fino ad ora di quelli che mi hanno riportato il pc perche' guasto, ho sostituito solo un deer da 400 e un fortron da 300watt, mentre tutti gli altri vanno ancora con anni alle spalle.

Alla fine penso che, se come wattaggio resti ampliamente sotto la soglia dell'alimentatore, questo puo' durare anche una vita senza darti problemi, anche perche' l'80% dei pc in commercio montano ali ultraeconomici, e se questi fossero inaffidabili di natura sarebbe una continua strage in assistenza.

C'é anche da dire che le decine di pc che ho assemblato montavano schede video entry level , magari con quelle gaming mettono sotto stress l'alimentatore in modo maggiore.......
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline  
Old 18-04-2008, 13:15   #12788
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

abbiamo più o meno esperienze simili, solo che io di ali a parte quello di ieri che ormai era vecchiotto e con i condensatori che perdevano liquido non ne ho mai visti rotti.

E' anche vero che come hai fatto notare tu, non ho nemmeno mai visto delle mobo esagerate ma tutte di fascia media, probabilmente i problemi sorgono sulle mobo top cosa che come l'ali non ho mai preso in considerazione per il semplice motivo che su un pc preferisco spendere 70€ di mobo invece che 130...e 50€ di ali invece che 100... risparmiando 150€ con i quali ci prendo una cpu o una vga che mi garantisce prestazioni notevolmente superiori rispetto a quello che avrei spendendo i 150€ in mobo e ali.... lo so il discorso che faccio non è il massimo e sopratutto in sezione ali dove molti mi staranno per linciare, ma questa è la vita e trovo più sensato avere prestazioni maggiori rispetto ad un ali buono.
ali buono rispetto all'ali balordo: +0.5 fps
cpu buona rispetto a cpu balorda: +10 fps
Insomma... alla fin fine si ricerca sempre il miglior rapporto qualità/prestazioni rimanendo in una soglia di decenza minima che è tanto più elevata tanto più si ha il portafoglio pieno....
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
alkio85 è offline  
Old 18-04-2008, 13:19   #12789
lacky69
Member

L'Avatar di lacky69

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
per le linne non ti preoccupare.
Per il cavo pci-ex ci sono degli adattatori che si mettono sui molex
Dove si trovano questi adattatori ?? perchè ho preso una scheda video con doppia presa pci -express e mi trovo l'alimentatore con una sola,
quindi non sapevo se dover cambiare alimentatore o altro

spero in una vostra risposta ...grazie
Old 18-04-2008, 13:23   #12790
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
abbiamo più o meno esperienze simili, solo che io di ali a parte quello di ieri che ormai era vecchiotto e con i condensatori che perdevano liquido non ne ho mai visti rotti.

E' anche vero che come hai fatto notare tu, non ho nemmeno mai visto delle mobo esagerate ma tutte di fascia media, probabilmente i problemi sorgono sulle mobo top cosa che come l'ali non ho mai preso in considerazione per il semplice motivo che su un pc preferisco spendere 70€ di mobo invece che 130...e 50€ di ali invece che 100... risparmiando 150€ con i quali ci prendo una cpu o una vga che mi garantisce prestazioni notevolmente superiori rispetto a quello che avrei spendendo i 150€ in mobo e ali.... lo so il discorso che faccio non è il massimo e sopratutto in sezione ali dove molti mi staranno per linciare, ma questa è la vita e trovo più sensato avere prestazioni maggiori rispetto ad un ali buono.
ali buono rispetto all'ali balordo: +0.5 fps
cpu buona rispetto a cpu balorda: +10 fps
Insomma... alla fin fine si ricerca sempre il miglior rapporto qualità/prestazioni rimanendo in una soglia di decenza minima che è tanto più elevata tanto più si ha il portafoglio pieno....
Il Primo problema nell'assemblare il pc e' il braccino corto di chi te lo commissiona.....e non a torto, qundo proponi alimentatori piu' affidabili, ti fanno notare che il vecchio pc con l'alimentatore di serie e' andato avanti per anni, poi fa nulla se dopo 2 te lo riportano perche' grippa la ventola dell'ali.
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline  
Old 18-04-2008, 13:33   #12791
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Il discorso è un po' più complicato di come lo fate voi....

L' ali di qualità, in sé stesso non da maggior velocità al sistema ma da vita più lunga ai componenti.

Un' ali da 30 € non sarà mai un' ali da 80 €

Poi è verò, gli ali da 200 € non valgono quei soldi.
La differenza sta solo in quanto ficco è..........( in linea di massima ).

Il problema comunque, è che l' ali è il componente più importante del sistema.
E' quella che eroga i vari voltaggi ai vari componenti.....e se per caso parte lui, è pure probabile che si porti dietro anche quello che ci sta dopo.

Comunque, ovviamente, ognuno è libero di fare quello che vuole...
qui noi cerchiamo solo di dare consigli.

Si chiede solo una cosa.......non venite a dire che un' ali da 30€ è uguale a' un' ali da 80...........

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 18-04-2008, 13:34   #12792
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Città: Bari
ragazzi per quanto riguarda il consumo, se io prendo un arkangel 850w e il mio computer ne consuma 500w, sulla bolletta pago solo quello che consumo oppure spendo di piu?
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline  
Old 18-04-2008, 13:37   #12793
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
ragazzi per quanto riguarda il consumo, se io prendo un arkangel 850w e il mio computer ne consuma 500w, sulla bolletta pago solo quello che consumo oppure spendo di piu?

Quello è solo il vattaggio che l' ali puù erogare.
Se il tuo pc consuma 10w, e il tuo ali è da 1000w, sempre 10w consuma.

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 18-04-2008, 13:39   #12794
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Quello è solo il vattaggio che l' ali puù erogare.
Se il tuo pc consuma 10w, e il tuo ali è da 1000w, sempre 10w consuma.

Ciauz
ah ma ci sono delle informazioni a riguardo?
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline  
Old 18-04-2008, 13:49   #12795
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
ah ma ci sono delle informazioni a riguardo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...14&postcount=1

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 18-04-2008, 14:00   #12796
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Quote:
Originariamente inviato da lacky69 Guarda i messaggi
Dove si trovano questi adattatori ?? perchè ho preso una scheda video con doppia presa pci -express e mi trovo l'alimentatore con una sola,
quindi non sapevo se dover cambiare alimentatore o altro

spero in una vostra risposta ...grazie
in genere li forniscono con la scheda video...
alkio85 è offline  
Old 18-04-2008, 14:28   #12797
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

direi che te la sei presa un pò troppo sul personale se di una frase hai contestato ogni singola parola; fino a prova contrara sei tu ad aver chiesto un'opinione, se poi questa è diversa da quella che ti aspettavi e ti sei piccato, mi spiace per te ma avresti dovuto metterlo in conto. Di gente che se ne viene fuori con i problemi più impensabili dovuti proprio all'alimentatore scrauso ce n'è sempre di più, e difficilmente gli stessi problemi assurdi capitano con alimentatori decenti, per cui dubito che la qualità di un ali sia indifferente. Sarà anche una questione di griffe, se vuoi, ma non si riduce a questo, così come , per riciclare il tuo esempio automobilistico, una audi, non ha la stessa qualità costruttiva di una fiat...

Quote:
Ahhaha, vabbè dai capita qualche ali che esca male di fabbrica... uno si è bruciato non appena gli diedi corrente... cmq su 3 ali che ho preso tutti e 3 nobrand e non ho mai avuto problemi. Non dico che la differenza non ci sia, ma solo che non sia così importante... o quantomeno non tale da giustificare una spesa così grande.

L'unica cosa di cui posso capire l'utilità è la modularità, evitando grovigli inutili di cavi.

Per il resto mi sembra tanto una corsa all'ultima trovata di stile e di griff.
Se vogliamo è un po' come mettere una frizione a doppio disco su un'auto da città, funziona meglio? Toericamente si, praticamente la differenza non la vedi, l'auto va' tanto come prima...
e allora perchè preoccuparsi e chiedere!?

Quote:
vuol dire che sugli ali nobrand possono dichiarare tutte i watt e tutte le tensioni che vogliono senza esser obbligati a rispettarle ??
esattamente... a titolo di esempio puoi controllare queste due recensioni...
http://www.jonnyguru.com/modules.php...=Story&reid=71
http://www.jonnyguru.com/modules.php...=Story&reid=65

Quote:
L'acquisto l'ho fatto, però non trovo nè stupido nè inutile chiedere info a riguardo perchè vorrei sapere come si comporta il suddetto alimentatore e se qualcuno ha già avuto modo di provarlo, se l'ali è un cesso immondo amen vorrà dire che il prossimo non lo comprerò così e sopratutto non darò peso a quello che il negoziante mi consiglia.
se dico che è stupido, è perchè come generalmente accade, non ci sarà una prossima volta... nel senso che quando muore saluti anche il tuo pc...

Quote:
La tua ultima frase invece mi ricorda perchè mi son sempre tenuto lontano dalla zona alimentatori... si esatto per gente come te.
Andiamo sul personale?! direi che è anche contro il regolamento...

Quote:
Passa per lo "stupido" che mi hai dato prima (infatti in genere prima di un acquisto mi informo sempre, questa volta però non ne ho avuto tempo), però non transigo sul fatto che tu parta a sputar sentenze senza nemmeno conoscere il mio acquisto.
A me non sembra di aver detto che tu sia stupido, ho solo detto che è stupido chiedere a cose fatte, visto che ormai i soldi son stati spesi e indietro non si torna... E comunque come fai a dire che non conosco il tuo acquisto!?

Quote:
Dovrebbe essere uno schifo? Ok dammi un buon motivo per cui dovrebbe esserlo.... e sopratutto prima di dire qualcosa accertatene. Se non consoci la marca evita di dir cose che non sai.
forse non c'è bisogno di conoscere la marca... chi lo sa... io ho detto che probabilmente è uno schifo, visto che un 550 a 50 euro è pressochè sottocosto, ma potrebbe anche essere un buon ali, se magari leggessi quello che uno scrive ed evitassi di leggere quello che pensi uno abbia scritto sarebbe più utile...

i motivi te li ho indicati sopra... gli ali economici si rompono e si portano dietro il pc

Quote:
Inoltre l'ironia fuoriluogo della frase finale. Scusami tanto se non ho un qx9770 e una 9800gx2 ... il pc che ho ormai è vecchio e stavo infatti valutando il passaggio ad un e8400 o q6600 (che per la cronaca consumano meno del mio attuale processore.............) Ad ogni modo l'ali che ho si è mezzo rotto, nel senso che non reggeva più tutta la roba che ho sul pc e per questo l'ho dovuto cambiare istantaneamente. Con un ali del genere punterei infatti a far andare almeno l'e8400 e tutta la roba che ho ora. Cosa che mi sembra fattibilissima.
questo dimostra appunto che la mia ironia era tutt'altro che fuoriluogo... ho definito la tua configurazione "fantastica" perchè il suo consumo è ben al di sotto dei 500 watt e consuma, ad una stima ad occhio, circa 300/350 watt..

e un alimentatore da 400o 500 watt che sia che non regga "tutta quella roba" è piuttosto scadente... con un ali di qualità, ho detto di qualità, non di marca non avresti avuto bisogno di cambiarlo, tanto per dirne una...

Quote:
Detto questo nessuno conosce nulla a riguardo di recom e dei suoi ali?
questo è l'altro motivo per cui gli ali scrausi è meglio evitarli... non si trovano recensioni "serie" sugli alimentatori scrausi, semplicemente perchè farle è tempo perso... nel 90% dei casi infatti tali ditte non fanno altro che rimarchiare ben noti alimentatori indecenti come quelli delle recensioni di cui sopra e, non a caso, con una semplice ricerca in rete è venuto fuori che i recom non sono altro che allied rimarchiati...

http://www.us-tech.com/RelId/669197/...wer_Produc.htm

ps.
a quanto pare so di cosa parlo...
non trovi?!

pps. la tua firma è comunque irregolare...

Ultima modifica di hibone : 18-04-2008 alle 14:31.
hibone è offline  
Old 18-04-2008, 14:30   #12798
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
e i maxima? qualcuno li conosce?
Campioni del Mondo 2006!! è offline  
Old 18-04-2008, 14:35   #12799
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
e i maxima? qualcuno li conosce?
idem con patate...

xion axp maxima... dovrebbero essere tutti della stessa famiglia...
Old 18-04-2008, 14:36   #12800
lacky69
Member

L'Avatar di lacky69

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
in genere li forniscono con la scheda video...
Purtroppo assieme alla scheda non c'è niente cosa posso fare ?? devo cambiare x forza alimentatore ??

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian