|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
scusa la domanda... sapresti dirmi dove trovo gli shortcut per i tag?
piuttosto devo chiedere una cosa alla redazione.. sarà possibile mettere il form. allargato? per apporre modifiche il form si adatta alla pagina... per il quote ed il rispondi invece no... Ps. Muore la pecora muore l'agnello.. |
![]() |
![]() |
#8182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
![]() |
#8183 |
Senior Member
|
hihihi
i tag sono le cose tipo [b] per il bold ( grassetto ) [i] per italic (corsivo) gli shortcut sono le combinazioni di tasti con cui richiamarli ad esempio per il bold si usa ctrl+b |
![]() |
![]() |
#8184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8185 | |
Senior Member
|
Quote:
se sarò ancora qui vuol dire che ha ignorato il mio msg ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8186 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Ciao!!
dovrei comprare un alimentatore per un sistema così composto : conroe E6600 ( 3600 Mhz a 1,4V testato ) raffr. da zalman 9500at su asus P5B deluxe wifi + WDraptor36GB + HD SATA2 320GB + X800GTO con dissi zalman + 4 ventole per raffreddamento case. Avevo pensato a questo : Corsair Hx Modular Psu 520w potrebbe andare bene oppure devo rivolgermi al modello da 620w ?? oppure avevo visto anche un OCZ600 gamestream ssli - eu !! Oppure, ancora...cosa mi consigliate di molto stabile però adeguato al sistema!! ?? grazie anticipatamente per gli interventi e l'aiuto che mi darete !! bye !! ![]() |
![]() |
![]() |
#8187 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Ciao a Tutti
![]() Vi espongo subito il mio problema: sul mio desktop ho un alimentatore da 250 Watt, non ne conosco la marca, ma ora vorrei cambiarlo visto che mi sembra cominci a far fatica a reggere 3 HD, 2 ventole e 2 lettori CD/DVD. Il fatto è che non ho la minima idea su che cosa acquistare. Non vorrei spendere cifre esagerate. In un forum di questo sito per pc assemblati consigliavano un lc-power da 550W, potrebbe fare al caso mio? fate conto che in mio pc è un po' datato (processore AMD Athlon 1500 e scheda madre MS-6712 ATX). Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
#8188 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8189 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#8191 |
Senior Member
|
Ciao!!
![]() ti ringrazio per l'intervento....potresti essere più specifico ![]() ![]() non vorrei prendere un alimentaore proprio al limite dei WATT che mi servono... ![]() bye, grazie !! ![]() |
![]() |
![]() |
#8192 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 620W andrebbe bene se dovessi alimentare un sistema molto molto più esigente...cerca nel forum il test del Corsair HX620 fatto dall'utente Iantikas(se non sbaglio...), vedi un pò con cosa lo ha caricato lui e fai un confronto con le tue esigenze ![]()
![]() |
#8193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#8194 |
Senior Member
|
grazie ragazzi !!
![]() siete precisi e gentilissimi !! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8195 | |
Senior Member
|
Quote:
anomalo.... se è andato bene sin d'ora non vedo che motivi ci siano perchè rallenti... nell'ipotesi in cui tu stia usando windows.... la cartella "temp" in che condizioni è messa? e il cestino? il sistema è deframmentato? quanti programmi hai installato/disinstallato? il registro è ottimizzato? ![]() se la macchina non tiene la strada la colpa è delle ruote... non del motore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8196 | |
Senior Member
|
Quote:
Si uso windows e per quel che ne so io è tutto a posto. Devo controllare solo se il sistema è frammentato e magari vedo se ci sono programmi che non uso da disinstallare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#8197 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai un hd vuoto/inutilizzato prova a fare un'installazione pulita e vedere se le cose migliorano... |
|
![]() |
![]() |
#8198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8199 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Inanzitutto, ne approfitto per salutare tutti
![]() Ecco il mio problema: Ho aquistato alcuni "pezzi" nuovi per il mio pc: un procio Amd Athlon 64 x2 4400, e una mobo Asus m2n-e + ram (1024). Ci aggiungo i pezzi che ho già:Geforce 6800 gs, 2 hd (200 e 80 gb), 2 lettori dvd, scheda audio e tv. Ora viene il problema: quale alimentatore comprare ( W totali e casa produttrice possibilmente)? Grazie per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
#8200 | |
Senior Member
|
Quote:
- Ultima modifica di Deskmat : 02-04-2007 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.