|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
- i dissipatori interni non sono estetica ![]() - ventola da 120 ormai sta diventando uno standard per la maggior parte degli ali - i cavi ritorti sono presenti da diversi mesi già in tagan ed è provato da test che non riducono le interferenze....avrei preferito che fossero anche inguainati come il 99% degli ali compresi quelli economici tipo LCpower - i molex sono simili a quelli di altri ali (brevetto? MAH!), e cmq io non li trovo di così facile disinserimento, secondo me il meccanismo o tutto fumo e gnente arrosto....sono duri da togliere come gli altri.... - cavi trooooooppo corti, nello stacker bisogna ricorrere a prolunghe ed in un ali da 160 euro è scandaloso -le calze le hanno importate gli americani dopo la 2 guerra mondiale, è scandoloso che un ali da 160 euro ancora non se ne sia accorto... ![]() per il resto al momento non cambierei il mio ali con nessun altro... ps.i miei sono giudizi estetici, non tecnici, su quello nulla da dire... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3702 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3703 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3704 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3705 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
![]() |
![]() |
#3706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() cmq è vero... cavi troppo corti.. questa è vera, colpa del twistaggio dei cavi |
|
![]() |
![]() |
#3707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Ma è il flusso di corrente è stabile? Io temo che i miei problemi con gli hard disk siano causati dalle ventole del case, che creano sbalzi di corrente (visto che ho un gruppo di continuità, e quindi gli sbalzi della linea sono assorbiti), non vorrei il problema si ripresentasse... se non erro i Tagan sono di fascia intermedia... |
|
![]() |
![]() |
#3708 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3709 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che ti posso dire che Yesico è un colosso dell'alimentazione, esiste da anni e fa degli ottimi, anzi, i migliori alimentatori fanless o semifanless che ci sono in giro, quindi se tanto mi da tanto.... ps.si, tagan è un alimentatore della fascia medio alta... |
|
![]() |
![]() |
#3710 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3711 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo voi in uno Stacker quali cavi non sono lunghi abbastanza? Dato che comprerò tutto a giorni, mi munisco già di prolunghe.
![]() Ultima modifica di Andrei Ayanori : 07-03-2006 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
#3712 | |
Senior Member
|
Quote:
Si tratta proprio di questo modello? (Con tutte le sigle che ci sono non si è più sicuri di nulla...). |
|
![]() |
![]() |
#3713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() L'estetica, le calze a rete, la vernice? Ma voi con l'alimentatore ci alimentate il PC o ci andate in giro e ve lo portate sotto braccio a mò di borsetta? Cavi corti... questo è un problema... cavi attorcigliati che diminuiscono le interferenze ma sono un po' fastidiosi da cablare perchè più rigidi... difetto abbastanza trascurabile. Anche dire che la Rev.1 è inudibile... io ho la Rev 2 e non sento una mazza (e se non lo sento, avendo un impianto a liquido con 3 12x12@800rpm significa che al massimo è un rumore di grado inferiore) nel forum siamo almeno un 20ina di persona ad averlo e nessuno ha ancora smadonnato ai venti per questa rumorosità... quindi anche spacciarlo per rumoroso ![]() Ola Tra l'altro, il Seasonic costa quella cifra in Italia dopo che lo abbaimo straconsigliato (e non pensiate che i rivendotori non passino da queste parti a farsi un po' di cultura ![]() ![]() Spero che presto in Italia vengano commercializzati anche gli Antec Neo HE... anche quelli dovrebbero essere bestiole veramente carine (e hanno i cavi sleefvati così piacciono di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3715 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
I modulari sono gli U15
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
#3716 | |
Senior Member
|
Quote:
da ricerche so che il modello modulare dei tagan è più rumoroso del corrispondente modello a cavi fissi i liberty hanno un controllo ventola pessimo, quindi già dai 200w di assorbimento la ventola si sente distintamente Tra l'altro TiburCC il modulare da 480W non lo ha ^^. Ma ho ancora dei dubbi: Entrambe possono essere regolate automaticamente ad una rotazione minima compresa tra 600rpm per 21dB o 1800rpm per 28 dB in base alle temperature raggiunte all'interno del contenitore in alluminio, tecnologia chiamata TSCT (Tagan Silence Control Technology). 28dB non mi sembrano poi così pochi, o sommi maestri dell'alimentazione silente, mi confermate che si tratta di un alimentatore silenziosissimo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3717 | |
Senior Member
|
Quote:
ma questi nuovi antec neo he dove gli hai visti? hai qualche link? sono ancora a doppia ventola da 8? |
|
![]() |
![]() |
#3718 |
Senior Member
|
in effetti vedo ora che si silent pc review
parlano di questi antec neo He : dicono che sono stati ritirati per gravi problemi e incompatibilita'... apparentemente risolte ....MMMMhhhh |
![]() |
![]() |
#3719 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3720 | |
Senior Member
|
Quote:
quelli che vanno agli HD se li tieni in fondo.... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.