Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2012, 15:53   #10401
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ovviamente stai parlando di KAV
e questa è la lista:
List of applications incompatible with Kaspersky Anti-Virus 2012
http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208284358

io non metterei KAV con Outpost ho letto nei vari forum che la convivenza è difficile se non impossibile

poi se vuoi provare.... ma secondo me' è a rischio di instabilità e rallentamenti

se vuoi kaspersky perchè non metti KIS?
così non devi preoccuparti delle convivenze
ci aggiungi MBAM free e sei a posto
ciao
Perchè ormai ho già comprato kaspersky senza il firewall e poi costa meno invece outpost firewall è gratis.

Al riguardo dei problemi mio fratello non ne ha mai riscontrato tra firewall e antivirus però avevo paura per il nuovo anti malware, cosa che non c'era 2 anni fa, e dunque chiedevo per quello.

Nel caso posso disabilitare solo l'anti malware se mi dici che può essere quello.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 16:13   #10402
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Perchè ormai ho già comprato kaspersky senza il firewall e poi costa meno invece outpost firewall è gratis.
Al riguardo dei problemi mio fratello non ne ha mai riscontrato tra firewall e antivirus però avevo paura per il nuovo anti malware, cosa che non c'era 2 anni fa, e dunque chiedevo per quello.
Nel caso posso disabilitare solo l'anti malware se mi dici che può essere quello.
non so' cosa consigliarti
se non che io NON lo farei e non rischierei
per tuo fratello non so'
ma per far convivere Outpost e KAV non è cosa semplice
ci sono stati vari utenti anche sul forum Karspesky Ita che hanno faticato..... e molti poi hanno abbandonato....
piuttosto se hai Win7 64 bit
stai con il firewall di win7
e magari mettici
http://www.sphinx-soft.com/Vista/order.html
che è scritto nativo 64 bit
è molto semplice e free
(sul 64 lo uso pure io)
ciao
Old 21-03-2012, 18:14   #10403
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
non so' cosa consigliarti
se non che io NON lo farei e non rischierei
per tuo fratello non so'
ma per far convivere Outpost e KAV non è cosa semplice
ci sono stati vari utenti anche sul forum Karspesky Ita che hanno faticato..... e molti poi hanno abbandonato....
piuttosto se hai Win7 64 bit
stai con il firewall di win7
e magari mettici
http://www.sphinx-soft.com/Vista/order.html
che è scritto nativo 64 bit
è molto semplice e free
(sul 64 lo uso pure io)
ciao
Per ora uso xp ma ho sia pc con windows 7 che non con l'outpost da un po di anni solo che non ho mai avuto l'antimalware nell'outpost nuovo.

Apparte questo solo io noto, dopo il mio post, che il mio internet explorer mi dia problemi di compatibilità solo su questa pagina? infatti per rispondere devo premere velocemente su rispondi, modifica non so se funziona, altrimenti mi ricarica la pagina senza che sono loggato... strana cosa non me l'ha mai fatta su hwupgrade.

Forse dovrei cambiare proprio internet explorer mi sa.

Apparte questo non posso più leggere comodamente la pagina internet dunque ti ringrazio per le delucidazioni ma concludo qua il discorso per questo problema fastidioso.

Saluti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:50   #10404
lostinyou
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Per ora uso xp ma ho sia pc con windows 7 che non con l'outpost da un po di anni solo che non ho mai avuto l'antimalware nell'outpost nuovo.

Apparte questo solo io noto, dopo il mio post, che il mio internet explorer mi dia problemi di compatibilità solo su questa pagina? infatti per rispondere devo premere velocemente su rispondi, modifica non so se funziona, altrimenti mi ricarica la pagina senza che sono loggato... strana cosa non me l'ha mai fatta su hwupgrade.

Forse dovrei cambiare proprio internet explorer mi sa.

Apparte questo non posso più leggere comodamente la pagina internet dunque ti ringrazio per le delucidazioni ma concludo qua il discorso per questo problema fastidioso.

Saluti.
Abbandonare Internet Explorer è un consiglio che ti do vivamente...
Senza dilungarmi sennò vado OT. Prova l'ebrezza di Mozilla Firefox oppure Google chrome. Più veloci più personalizzabili e più compatibili con tutto.

Poi vabbè i consigli si possono cogliere o meno....
lostinyou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 14:25   #10405
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Questa è una cosa che consiglio anche io ma non abbandonare, ma di affiancare.
Infatti ci sono cose dove serve per forza IE come per es. configurare il router e aggiornare firmware.
Ovvio che poi per il 90% delle cose meglio firefox (anche se da un po stanno scemando con ste cose delle nuove versioni ogni mese (siamo alla 11.0)) o meglio ancora chrome.
L'ho iniziato ad usare da 1 mese e mi trovo strabenissimo.
Ma se ie da problemi sulla pagina di hwupgrade è colpa non sua ma di kaspersky che perchè non si sa come in questa nuova release 2012 rompe un po!!
Booh.
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 19:18   #10406
lostinyou
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
Questa è una cosa che consiglio anche io ma non abbandonare, ma di affiancare.
Infatti ci sono cose dove serve per forza IE come per es. configurare il router e aggiornare firmware.
Ovvio che poi per il 90% delle cose meglio firefox (anche se da un po stanno scemando con ste cose delle nuove versioni ogni mese (siamo alla 11.0)) o meglio ancora chrome.
L'ho iniziato ad usare da 1 mese e mi trovo strabenissimo.
Ma se ie da problemi sulla pagina di hwupgrade è colpa non sua ma di kaspersky che perchè non si sa come in questa nuova release 2012 rompe un po!!
Booh.
Provare questo cambiamento per poi testare la pagina non costa nulla... io son sicuro che con il passare del tempo Chrome sarà il browser più utilizzato anche perchè è un ottimo compromesso tra Ie e Firefox... e comunque io riesco benissimo a configurare router e aggiornare firmware...
Old 22-03-2012, 21:41   #10407
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
bene peccato che oggi per l'ennesima volta ho dovuto usare quel dannato ie per una cosa che firefox e chrome non possono fare:
aprire da browser una cartella root di rete con un comando specifico per router netgear dgn2200
Il manuale diceva di usare ie o safari
Ho provato gli altri 2 ma nulla, ho usato IE ed è andato.
Quindi come vedi serve ancora.
P.S. lo uso anche per flashare il firmware dei router perchè non mi fido a farlo con gli altri 2.
Almeno queste 2 o 3 cosucce le gestisco ancora con IE, il resto lo faccio con gli altri 22

Mentre mettevo le emotions, ho notato 1 altra anomalia di chrome ...... pazzesco!!!
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 15:20   #10408
lostinyou
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
bene peccato che oggi per l'ennesima volta ho dovuto usare quel dannato ie per una cosa che firefox e chrome non possono fare:
aprire da browser una cartella root di rete con un comando specifico per router netgear dgn2200
Il manuale diceva di usare ie o safari
Ho provato gli altri 2 ma nulla, ho usato IE ed è andato.
Quindi come vedi serve ancora.
P.S. lo uso anche per flashare il firmware dei router perchè non mi fido a farlo con gli altri 2.
Almeno queste 2 o 3 cosucce le gestisco ancora con IE, il resto lo faccio con gli altri 22

Mentre mettevo le emotions, ho notato 1 altra anomalia di chrome ...... pazzesco!!!
Sarà ma io tutti sti problemi non li ho. inoltre l'unico problema lo avevo con il sito dell'università ma da quando hanno aggiornato il sito ora nemmeno più quel problema si presenta
Old 03-04-2012, 16:16   #10409
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
.

Ultima modifica di Syk : 20-01-2013 alle 16:12.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 19:09   #10410
tobilo
Senior Member

L'Avatar di tobilo

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao tutti...
Vorrei sapere per favore, visto che si trovano a prezzi inferiori, se posso validare una trial che sia essa pure (preferita) o internet security con licenze non italiane (nello specifico francese).
Possono esserci problemi di altro tipo in seguito anche se viene accettata (come penso che sia)?
Grazie mille... e buona Pasqua a tutti!
Old 08-04-2012, 23:50   #10411
sbrocca
Member

L'Avatar di sbrocca

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da tobilo Guarda i messaggi
Ciao tutti...
Vorrei sapere per favore, visto che si trovano a prezzi inferiori, se posso validare una trial che sia essa pure (preferita) o internet security con licenze non italiane (nello specifico francese).
Possono esserci problemi di altro tipo in seguito anche se viene accettata (come penso che sia)?
Grazie mille... e buona Pasqua a tutti!
Ciao e auguri a te.
Per mia esperienza, se il codice e' genuino (leggi: se il venditore e' affidabile), non si hanno problemi di alcun tipo.
Io ho acquistato KIS - in scatola - in diversi paesi (in Francia e UK, sempre acquisto diretto da un noto ed affidabile "venditore di libri"...), ed e' sempre filato tutto liscio.

L'unico problema puo' essere che, se il codice non e' genuino (ossia e' gia' stato attivato; magari solo una postazione, nel caso di licenza multipla), al momento e' accettato e l'attivazione va in porto; poi pero', se vengono attivate altre trial con lo stesso codice e si supera il numero di attivazioni consentite da quel codice, quest'ultimo va in black list e viene disattivato.
Morale: ti puoi ritrovare da un giorno all'altro con nient'altro che una trial scaduta.
Per cui, ripeto: se il venditore e' affidabile, nessun rischio.

Occhio, pero': Cristiano Ivaldi del KL italiano, da me interpellato sulla specifica questione, mi ha detto che la cosa non sarebbe molto ortodossa, in quanto (cito a memoria; appena ho un attimo controllo meglio) Kaspersky suddivide le licenze per zone; e pare che dette zone non coincidano con i continenti (UE, Asia, ecc.) come io credevo, bensi' con i paesi (singoli o in gruppi).
Appena posso cerco la risposta di Cristiano ed aggiorno questo post.

*EDIT*
Ecco qua:
Quote:
Originariamente inviato da sbrocca
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano Ivaldi
Quote:
Originariamente inviato da sbrocca
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano Ivaldi

interessante il fatto che si tratta di un codice Francese non vendibile in Italia
Kaspersky Internet Security 2010 French Edition. 3-Desktop 1 year Base Box
B ) Perche' dici che non e' vendibile in Italia? Tieni conto che:

1. nella kb del KIS si dice:
«Kaspersky Lab products can be activated by activation codes purchased in the region where the product will be used.
The activation error 4:1 may appear if you try to activate your application using an activation code in one region (country), but the activation code you use is intended for use in another region (country). For example, you have bought Kaspersky Internet Security 2011 via E-Store in India, but you try to install and activate the application in the United Kingdom»
.
Ebbene il supporto francese - su mia esplicita richiesta - mi ha specificato che il termine "region" puo' essere inteso (piu' o meno) come "continente" e che quindi non c'e' alcun problema ad attivare in Italia un KIS acquistato in un paese UE.
Cio' sembra trovare conferma in questo thread (vedi il post n. 6).

2. nella EULA di KIS 2012 si legge:
«3.11. The Rightholder reserves the right to limit the possibility of activation outside the region in which the Software was acquired from the Rightholder and/or its Partners.
3.12. If You have acquired the Software with activation code valid for language localization of the Software of that region in which it was acquired from the Rightholder or its Partners, You cannot activate the Software with applying the activation code intended for other language localization»
, che mi pare voglia dire che non puoi attivare una versione di KIS localizzata in una lingua diversa da quella del paese dove lo hai acquistato.
Il che sembrerebbe confermato al post n. 11 di quest'altro thread.
Per la verita', io ho sempre installato la versione en di KIS (btw: ho letto quello che hai scritto qui e qui...), che si e' sempre correttamente attivata anche utilizzando codici di paesi diversi (it, fr, uk)...

3. in passato ho comprato KIS in altri paesi europei (uk, fr), e non ho mai avuto problemi di attivazione ne' di funzionamento.
io ho parlato di vendita e non di attivazione, ricontrolla meglio quando da me scritto. L'attivazione è consentita all'interno della Comunità Europea, poi, per quanto riguarda Region si intende STATO e non CONTINENTE, spiace contraddire i colleghi Francesi. La vendita di licenze al di fuori della propria Nazione non è consentita per policy Kaspersky Lab; poi uno può comprare anche online da store Francesi, ma la policy KL indica ai Territorial Offices (noi, i Francesi, Inglesi....) di gestire e controllare la vendita delle proprie licenze nel proprio Stato.
Per essere esatti, i Francesi mi hanno detto che "region" corrisponde a "continente" piu' o meno (per esempio, se ricordo bene, specificando che la Russia non e' Europa, ma fa parte a se' o dell'Asia).
Ad ogni modo, nella kb e' scritto "region (country)", ed in effetti "country" significa propriamente "paese", ossia stato (anche se "region" puo' essere ingannevole).

Ultima modifica di sbrocca : 09-04-2012 alle 14:00.
sbrocca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 11:41   #10412
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Ciao!

Da qualche giorno ho notato che KIS improvvisamente ha iniziato a rallentare alcune operazioni che fino a qualche giorno fa venivano eseguite velocissimamente nel mio pc.

Tipo:
1. aprire una cartella sul desktop
2. tasto dx del mouse- proprietà in una qualsiasi directory...

In pratica è come se si mettesse a controllare tutto mooooooolto lentamente.
Come detto, fino a qualche giorno fa questo scherzetto non lo faceva. Come controprova ho eseguito le stesse operazioni chiudendo KIS e la differenza è sostanziale.

Sapete da cosa può dipendere e come si può risolvere questa cosa?...
Grazie
Ciao!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 20:50   #10413
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Nelle prossime settimane, dopo un aggiornamento hardware, formatterò il pc e pensavo di installare WinSeven 64bit.
Ad oggi, quali sono le controindicazioni riguardo l'uso di KIS su questa versione del s.o. rispetto a quella a 32bit (che ho usato fino ad oggi)?
Ho letto solo di qualche limitazione sulla Safe Run.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 13:19   #10414
>Chrys<
Senior Member

L'Avatar di >Chrys<

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
Ciao!

Da qualche giorno ho notato che KIS improvvisamente ha iniziato a rallentare alcune operazioni che fino a qualche giorno fa venivano eseguite velocissimamente nel mio pc.

Tipo:
1. aprire una cartella sul desktop
2. tasto dx del mouse- proprietà in una qualsiasi directory...

In pratica è come se si mettesse a controllare tutto mooooooolto lentamente.
Come detto, fino a qualche giorno fa questo scherzetto non lo faceva. Come controprova ho eseguito le stesse operazioni chiudendo KIS e la differenza è sostanziale.

Sapete da cosa può dipendere e come si può risolvere questa cosa?...
Grazie
Ciao!
E' capitata la stessa cosa anche a me ieri, addirittura mi apriva in ritardo gestione attività. Ho attualmente risolto disinstallando e reinstallando nuovamente. Spero non succeda più una cosa del genere altrimenti a licenza scaduta cambio antivirus.
>Chrys< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:53   #10415
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da >Chrys< Guarda i messaggi
E' capitata la stessa cosa anche a me ieri, addirittura mi apriva in ritardo gestione attività. Ho attualmente risolto disinstallando e reinstallando nuovamente. Spero non succeda più una cosa del genere altrimenti a licenza scaduta cambio antivirus.
ieri ho seguito quasi il tuo stesso procedimento, solo che ho reinstallato direttamente kis 2011. vediamo come va.
certo che, se non cambiano rotta, fra sei mesi passo ad altro... pagare per avere una rogna dietro l'altra non mi pare il massimo.
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 18:24   #10416
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi ma che sta succedendo?
Vi ricordate quando dissi che kis 2012 rallentava l'apertura di firefox, rallentava un pò il pc
Disinstallai e installa la 2011 11.0.2.556
Tutto sembrava andare perfettamente apertura istantanea, pc velocissimo
Da ieri quando kis 2011 11.0.2.556 è attivo apertura firefox lenta, gestione risorse ctrl canc alt lento, pc un pò più lento
Appena disabilito o disinstallo kis tutto ritorna a funzionare velocemente!!!
non riuscivo a capire la causa del rallentamento, invece!!!!!!!!
anche l'altro ieri stavo guardando dei divx e nell'apertura di un divx ad un altro ci metteva 5, 6 secondi;
ho fatto un ulteriore prova ora e aprendo un divx avi con kis attivo ci mette circa 3, 4 secondi senza kis istantaneo!
ho notato come dice spaeter che all'avvio di firefox l'icona si anima battendo, mentre all'apertura di divx si illumina la freccia in basso a sinistra dell'icona; come se controllasse qualsiasi cosa io faccia

Ma che stanno combinando con gli aggiornamenti?

Ho visto che stanno rilasciando la patch i per la 2012, magari questa risolve un pò di cose? proverò a reinstallare la 2012 quando uscirà la patch i e vedere come va!
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W

Ultima modifica di el_pocho2008 : 11-04-2012 alle 18:46.
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 19:21   #10417
>Chrys<
Senior Member

L'Avatar di >Chrys<

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
Vi ricordate quando dissi che kis 2012 rallentava l'apertura di firefox, rallentava un pò il pc
Da ieri quando kis 2011 11.0.2.556 è attivo apertura firefox lenta, gestione risorse ctrl canc alt lento, pc un pò più lento
anche l'altro ieri stavo guardando dei divx e nell'apertura di un divx ad un altro ci metteva 5, 6 secondi;
ho fatto un ulteriore prova ora e aprendo un divx avi con kis attivo ci mette circa 3, 4 secondi senza kis istantaneo!
ho notato come dice spaeter che all'avvio di firefox l'icona si anima battendo, mentre all'apertura di divx si illumina la freccia in basso a sinistra dell'icona; come se controllasse qualsiasi cosa io faccia

Ho visto che stanno rilasciando la patch i per la 2012, magari questa risolve un pò di cose? proverò a reinstallare la 2012 quando uscirà la patch i e vedere come va!
E' lo stesso problema da noi riscontrato. Purtroppo sembra che Kis abbia parecchi bug.
>Chrys< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 19:47   #10418
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi

Ho avuto lo stesso problema i giorni scorsi con KIS2011 (sia Firefox che il client di posta elettronica si aprivano dopo 20 secondi, idem per il CTRL+ALT+CANC). Mi sa che c'è stato qualche problema con un aggiornamento...
Oggi comunque tutto è tornato regolare, almeno per me...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 09:48   #10419
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
io ho reinstallato la 2012 e ora va una scheggia!
Bo!!!

kis 2012 da una settimana pc velocissimo, sarà forse mbam che lo rallenta?
infatti non ho più reinstallato mbam, siccome all'installazione di kis2012 me lo rimuove.
Fatemi sapere
Windows 7 64 bit
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W

Ultima modifica di el_pocho2008 : 19-04-2012 alle 17:16.
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 13:38   #10420
sonovaio
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa su Kaspersky PURE 2.0?
E' meglio o peggio (garantisce o no una migliore protezione) rispetto a KIS 2012?
E' più o meno pesante sul pc (un I7 8gb di ram con seven)?

Mercì

Ultima modifica di sonovaio : 18-04-2012 alle 13:47.
sonovaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian