|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
http://forum.kaspersky.com/index.php...1&#entry661081 White list *..la rupubblica...* come vedi nella spiegazione di Sky ciao marco ![]() p.s spegni e riaccendi ![]()
![]() |
![]() |
#4542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
provato ma non funziona ancora. Ultima modifica di vincenzomary : 02-02-2009 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4543 |
Senior Member
|
era per vedere se andava
tasto destro esci da Kis e vedi su va' ciao ![]() ....poi non ne ho più ![]()
![]() |
#4544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Quote:
Ma leggere quel file di testo è complicato e non ci ho capito molto. Soprattutto non ho tempo e voglia di mandarlo alla Kaspersky informandola di ciò che gira su quei pc.
![]() |
![]() |
#4545 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() grazie mille x le info sull'upgrade! sempre al 100% marcoesse! ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4547 | ||
Senior Member
|
Quote:
come indicato nelle istruzioni Quote:
per il resto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4548 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se fai esci da Kis va' oppure no? anche a me il sito Megalab con Opera non va' mentre con Firefox si e non capisco perché non credo c'entri Kis ....ho risolto lo guardo con Firefox ![]() ....volevo capire se era Kis oppure altro ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4549 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
mi conviene fare l'upgrade anche se la versione che ho non mi da problemi?
a nessuno che tu ricordi ha dato problemi installandolo sulla versione precedente? Ultima modifica di RoMix91 : 02-02-2009 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4550 | |
Senior Member
|
Quote:
ma.............. cosa è successo non lo saprò mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4551 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Su XP SP3 mi è capitato di nuovo il problema che lamentavo tempo fa: nelle regole del firewall una sfilza di "Applicazione sconosciuta" autorizzate ad operare sul sistema ai massimi livelli in tutti i settori: Microsoft, Kaspersky e altri gruppi.
Il problema sembra riguardare l'errato riconoscimento di applicazioni buone che poi vengono duplicate o triplicate (con le stesse icone etc).
![]() |
#4552 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4553 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho usato il remover rigorosamente da modalità provvisoria sia per kas2009 che per kas7 che per kas6 ogni volta riavviando in modalità normale, ho poi usato Amust CCleaner Wise Registry RegSupreme e cmq kaspersky 2009 non ha voglia di installarsi... è un comportamento inqualificabile per un antivirus che si propone come il migliore. A questo punto scusatemi, ma viva Avira che in due click è pronto.
![]() |
![]() |
#4554 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se non l'hai installato tu il vecchio AV, probabilmente viene rilevato qualche sistema di protezione di altre versioni contro copie contraffatte che non è stato intercettato da nessun pulitore di registro. E quindi non si installa. Il KIS\KAV6 sotto questo profilo era pestilenziale, arrivando a mettere segnalibri anche nelle cartelle System Volume Information.
![]() |
#4555 | |
Senior Member
|
Quote:
Unica cosa che mi ha fatto insistere è stato che in uno dei pc alla fine son riuscito ma non sò come. Ho addirittura lavorato con la console di ripristino. Ora ho 8 macchine con licenze kaspersky e 2 con avira... che figura.
![]() |
![]() |
#4556 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] Kaspersky Anti-Virus per Windows 7 gratis per 90 giorni
pubblicato da Vincenzo Baiocco mercoledì 04 febbraio 2009
![]() Kaspersky ha rilasciato a questa pagina una “preview tecnica” di quella che sarà la futura suite per Windows 7. La suite comprende anti virus, anti malware, firewall, anti spam, anti spyware, un sistema per impedire che vengano apportate modifiche dannose al registro di configurazione e perfino un tool per bloccare gli advertisement durante la navigazione. Chi ha già scaricato ed attivato Windows 7 beta può provare la nuova suite apposita di Kaspersky usando una licenza che verrà rilasciata per 90 giorni, più che utili per iniziare a tenere al sicuro il proprio sistema operativo. Fonte: DownloadBlog Via | DownloadSquad.com
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4557 |
Senior Member
Città: Provincia Verona
|
Ieri sera facendo una scansione kaspersky ha trovato un trojan WoW qualcosa, credo sia quello per rubare le password da Wow (non ci gioco più da un pezzo comunque), subito l'ha segnalata come minaccia grave ed ha eliminato il file enc.dll del programma androsa file protector (un programmino free per criptare file). Credo che fosse sicuramente un falso positivo ma se cerco di ripristinare la dll subito viene eliminata e non posso più usare il programma.
Cosa devo fare disabilitare il kis e poi fare il ripristino? però sono sicuro che appena attivo kis venga cancellata nuovamente.
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit Ultima modifica di Roirei : 05-02-2009 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4558 | |
Senior Member
|
Quote:
io per precauzione farei girare il file anche su http://www.virustotal.com/it/ e vedi il risultato poi segnalalo a Kaspersky http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=60968 se dopo le scansioni risulta Ok e Ti serve assolutamente mettilo temporaneamente nelle esclusioni ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4559 |
Senior Member
Città: Provincia Verona
|
Purtroppo se tolgo la protezione e ripristino il file non riesco a mandarlo a virustotal perchè subito kis lo blocca e anche se scelgo di non cancellarlo lo cancella lo stesso. Forse sbaglio qualcosa.
![]() |
#4560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
perchè le skins non funzionano?
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.