|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bergamo
|
Ragazzi qualcuno può dare un'occhiata al mio topic? Magari mi sa dare una mano visto che vorrei prendere l'Asus o l'Acer ma come pc normale non come media center.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post28163805
![]() |
#202 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Staremo a vedere se la implementeranno, anche se nel loro forum sembra che attualmente non ci sia tale intenzione.... haimè! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
Quote:
BHH
![]() |
![]() |
#204 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
è anche un filino piu grande ma ha il masterizzatore , cosa che non c'è in acer revo e asus 208 e ha di serie 2gb di ram espandibile a 4 . io ci gioco pure ma con giochi datati che non richiedono grossi sforzi ma posso garrantirti che una partita a virtual tennis 3 sul plasma da 42 ha un suo perchè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Qualcuno usa la tastiera Logitech dinovo mini con l'AsRock o cmq in generale?
Come vi trovate per comandare le funzioni multimediali di un mediacenter tipo XBMC, MediaPortal o MCE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Latisana
|
Ragazzi,nessuno sa consigliarmi un ricevitore ad infrarossi da accoppiare al mio Logitech Harmony 555?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Member
|
Installto anch'io Windows 7 64bit tutto funziana perfettamente anche i filmati video in HD con qualsiasi container ho solo un problema in pannello di controllo-gestione dispositivi non riesce ad insatallarmi il driver per il coprocessore.Capita anche a voi?E' un problema che non ho mai visto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Member
|
Quote:
nVidiaNForce system management controller (scompattando il files) ora anche il coprocessore è installato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
mi aggiungo anch'io!
ordinato oggi, speriamo che arrivi quanto prima! io ci andro' ad installare linux (o ubuntu o fedora.. vedo chi mi da meno problemi) l'obbiettivo e' di usarlo come muletto/server samba/ftp server/streaming video ciao BHH
![]() |
#213 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Albano
|
Ciao a tutti,
preso settimana scorsa questo gioiellino (ION 330), 265 euro. Installato Win7 che va molto bene... ho solo dovuto aggiornare i driver NVIDIA prendendoli dal sito dell'Asrock. Ho aggiunto la tastiera wireless della TRUST con trackball e mi ci trovo abbastanza bene. Ora sto cercando di settare emule con la vodafone station perche' continuo ad avere ID basso... ![]() Vi faro' sapere! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Cmq ho provato ad attivare l'opzione "offuscamento" ma nn e' migliorata la cosa... Mi sai indicare una discussione dove posso trovare info utili?? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro la vodafone station è un router chiuso su cui tu non hai accesso per eventuale port forwarding (non hai la possibilità di aprire le porte P2P per la comunicazione ed eventualmente associare queste porte ad un indirizzo IP privato della tua LAN) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sul sito di asrock ora appare anche:
ASRock ION 330-BD la BD finale stà per il fatto che hanno integrato un lettore BlueRay al posto del DVD... ma di prezzi nemmeno l'ombra ![]() Già è una fatica trovare la versione DVD..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.