Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2009, 23:29   #201
NappYBG
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bergamo
Ragazzi qualcuno può dare un'occhiata al mio topic? Magari mi sa dare una mano visto che vorrei prendere l'Asus o l'Acer ma come pc normale non come media center.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post28163805

In cerca di:  -- 
NappYBG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 07:16   #202
SaRtO
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da luigione Guarda i messaggi
Che lettore hai usato ?
VLC fa andare a scatti, quasi inguardabile solo a 720p
VLC non và bene per le schede NVidia ION inquanto non supporta l'accelerazione hardware richiesta.
Staremo a vedere se la implementeranno, anche se nel loro forum sembra che attualmente non ci sia tale intenzione.... haimè!
SaRtO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 08:31   #203
majerle
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
Quote:
Originariamente inviato da Tobruk! Guarda i messaggi
Io anche ho su Windows 7 e va tutto benissimo con XBMC senza installare alcun codec aggiuntivo.
Vlc nulla, scatta da paura.
Per la garanzia, io l'ho aperto per vedere com'è fatto dentro, non c'è alcun sigillo!
W7 integra di gia' i decoder di accelerazione HW per i codec VC1 e H264

BHH

OBSS, Gioco di Ruolo completo e gratuito in italiano fatto da me https://github.com/buzzqw/TUS/
majerle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 08:45   #204
red_shark
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da NappYBG Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno può dare un'occhiata al mio topic? Magari mi sa dare una mano visto che vorrei prendere l'Asus o l'Acer ma come pc normale non come media center.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post28163805
io lo uso come pc e talvolta come media center , a mio parere potrebbe andarti bene , di sicuro è piu potente di acer e asus .
è anche un filino piu grande ma ha il masterizzatore , cosa che non c'è in acer revo e asus 208 e ha di serie 2gb di ram espandibile a 4 .
io ci gioco pure ma con giochi datati che non richiedono grossi sforzi ma posso garrantirti che una partita a virtual tennis 3 sul plasma da 42 ha un suo perchè
red_shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 08:52   #205
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Qualcuno usa la tastiera Logitech dinovo mini con l'AsRock o cmq in generale?
Come vi trovate per comandare le funzioni multimediali di un mediacenter tipo XBMC, MediaPortal o MCE?
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 09:28   #206
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da red_shark Guarda i messaggi
io lo uso come pc e talvolta come media center , a mio parere potrebbe andarti bene , di sicuro è piu potente di acer e asus .
è anche un filino piu grande ma ha il masterizzatore , cosa che non c'è in acer revo e asus 208 e ha di serie 2gb di ram espandibile a 4 .
io ci gioco pure ma con giochi datati che non richiedono grossi sforzi ma posso garrantirti che una partita a virtual tennis 3 sul plasma da 42 ha un suo perchè
Leggevo che pure COD4 funziona egregiamente con questo miniPC
Old 10-07-2009, 09:53   #207
jackson ud
Member

L'Avatar di jackson ud

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Latisana
Ragazzi,nessuno sa consigliarmi un ricevitore ad infrarossi da accoppiare al mio Logitech Harmony 555?
jackson ud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 11:07   #208
jackson ud
Member

L'Avatar di jackson ud

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Installato Windows 7...funziona tutto perfettamente...
Installto anch'io Windows 7 64bit tutto funziana perfettamente anche i filmati video in HD con qualsiasi container ho solo un problema in pannello di controllo-gestione dispositivi non riesce ad insatallarmi il driver per il coprocessore.Capita anche a voi?E' un problema che non ho mai visto....
Old 11-07-2009, 11:16   #209
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da Tobruk! Guarda i messaggi
Io sto cercando qualche tastiera mini...te hai questa?
Mi dovrebbe arrivare in settimana...la speranza è di poter comandare direttamente il media center di windows 7 con questa...
Old 11-07-2009, 11:19   #210
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da jackson ud Guarda i messaggi
Installto anch'io Windows 7 64bit tutto funziana perfettamente anche i filmati video in HD con qualsiasi container ho solo un problema in pannello di controllo-gestione dispositivi non riesce ad insatallarmi il driver per il coprocessore.Capita anche a voi?E' un problema che non ho mai visto....
No...installato quasi tutto correttamente, nel senso che una volta installato il s.o. ho fatto un aggiornamento dello stesso, poi ho passato i vari dispositivi per vedere se c'erano file aggiornati, infine ho pure fatto controllare dal s.o. se i file installati erano corretti utilizzando aggiorna driver sul cd incluso con il AsRock
Old 11-07-2009, 11:32   #211
jackson ud
Member

L'Avatar di jackson ud

Quote:
Originariamente inviato da jackson ud Guarda i messaggi
Scaricato gli ultimi driver per vista 64 bit dal sito di ASROCK la voce era:
nVidiaNForce system management controller (scompattando il files)
ora anche il coprocessore è installato.
Old 12-07-2009, 12:56   #212
majerle
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
mi aggiungo anch'io!

ordinato oggi, speriamo che arrivi quanto prima!

io ci andro' ad installare linux (o ubuntu o fedora.. vedo chi mi da meno problemi)

l'obbiettivo e' di usarlo come muletto/server samba/ftp server/streaming video

ciao

BHH

OBSS, Gioco di Ruolo completo e gratuito in italiano fatto da me https://github.com/buzzqw/TUS/
majerle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 12:21   #213
g.rizzi
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Albano
Ciao a tutti,
preso settimana scorsa questo gioiellino (ION 330), 265 euro.

Installato Win7 che va molto bene... ho solo dovuto aggiornare i driver NVIDIA prendendoli dal sito dell'Asrock.

Ho aggiunto la tastiera wireless della TRUST con trackball e mi ci trovo abbastanza bene.

Ora sto cercando di settare emule con la vodafone station perche' continuo ad avere ID basso...

Vi faro' sapere!

Ciao
g.rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 12:53   #214
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da g.rizzi Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Installato Win7 che va molto bene... ho solo dovuto aggiornare i driver NVIDIA prendendoli dal sito dell'Asrock.

Ho aggiunto la tastiera wireless della TRUST con trackball e mi ci trovo abbastanza bene.

Ora sto cercando di settare emule con la vodafone station perche' continuo ad avere ID basso...

Vi faro' sapere!

Ciao
Siamo un po' OT, ma presumo che Vodafone abbia i filtri antiP2P attivati nella propria rete...
Old 14-07-2009, 12:59   #215
Thediabloz
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Ciao a tutti,

Vi faro' sapere!

Ciao
Azz, ottimo prezzo ... preso online? E possibile sapere dove? (magari in PM ) io l'ho visto solo da Prokoo ad un prezzo decente ma lo mettono e tolgono dal sito
Thediabloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 13:38   #216
g.rizzi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thediabloz Guarda i messaggi
Azz, ottimo prezzo ... preso online? E possibile sapere dove? (magari in PM ) io l'ho visto solo da Prokoo ad un prezzo decente ma lo mettono e tolgono dal sito
Risposto in PM
Old 14-07-2009, 13:40   #217
g.rizzi
Junior Member

Quote:
Siamo un po' OT, ma presumo che Vodafone abbia i filtri antiP2P attivati nella propria rete...
Gia'!

Cmq ho provato ad attivare l'opzione "offuscamento" ma nn e' migliorata la cosa...
Mi sai indicare una discussione dove posso trovare info utili??

Grazie!
Old 14-07-2009, 13:48   #218
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Gia'!

Cmq ho provato ad attivare l'opzione "offuscamento" ma nn e' migliorata la cosa...
Mi sai indicare una discussione dove posso trovare info utili??

Grazie!
Che io sappia non ci sono molte soluzioni quando implementano i filtri antiP2P, sono filtri che vengono costantemente aggiornati...quindi una soluzione, se ci fosse, ti durerebbe una settimana, se sei fortunato due...
Tra l'altro la vodafone station è un router chiuso su cui tu non hai accesso per eventuale port forwarding (non hai la possibilità di aprire le porte P2P per la comunicazione ed eventualmente associare queste porte ad un indirizzo IP privato della tua LAN)
Old 14-07-2009, 13:56   #219
g.rizzi
Junior Member

Quote:
Che io sappia non ci sono molte soluzioni quando implementano i filtri antiP2P, sono filtri che vengono costantemente aggiornati...quindi una soluzione, se ci fosse, ti durerebbe una settimana, se sei fortunato due...
Tra l'altro la vodafone station è un router chiuso su cui tu non hai accesso per eventuale port forwarding (non hai la possibilità di aprire le porte P2P per la comunicazione ed eventualmente associare queste porte ad un indirizzo IP privato della tua LAN)
Su questo ti correggo, le nuove versioni della station hanno l'opzione port forwarding... ho trovato le istruzioni sul sito emule... cmq grazie mille lo stesso!!
Old 14-07-2009, 16:48   #220
SaRtO
Member

Iscritto dal: Aug 2005
sul sito di asrock ora appare anche:

ASRock ION 330-BD

la BD finale stà per il fatto che hanno integrato un lettore BlueRay al posto del DVD... ma di prezzi nemmeno l'ombra

Già è una fatica trovare la versione DVD.....
SaRtO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian