Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2009, 07:52   #4521
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
io ti consiglio di fare qualche missione.. ma evita di schierarti troppo....(cut)...
giusto.
ma penso non sia spoiler la raccomandazione di di non liberare (troppo presto) più di due città dagli orchi ed evitare, in genere, "sgarbi" ad alcuna fazione per moltissime ore di gioco, finché possibile.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 08:44   #4522
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Provato col ram disk!

Lo fa ancora
e se sul ramdisk ci mettessi il file di paging????
probabile che lo faccia, non per leggere i file di gioco, ma per lo scambio di info con il file di paging, perchè forse non riesce cmq ad usare piu' di un tot di ram...

anche se secondo me ci devono essere dei tweak adatti ai 4gb...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 08:52   #4523
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
e se sul ramdisk ci mettessi il file di paging????
probabile che lo faccia, non per leggere i file di gioco, ma per lo scambio di info con il file di paging, perchè forse non riesce cmq ad usare piu' di un tot di ram...

anche se secondo me ci devono essere dei tweak adatti ai 4gb...
Proverò anche con quello, certo che è assurdo, il file di paging è nato per altri scopi, ovvero il depositarci i processi NON in esecuzione quando la RAM era pochissima (tanti tanti anni fa )
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 09:02   #4524
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Proverò anche con quello, certo che è assurdo, il file di paging è nato per altri scopi, ovvero il depositarci i processi NON in esecuzione quando la RAM era pochissima (tanti tanti anni fa )
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
Old 10-10-2009, 09:27   #4525
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

ho deciso, saro' anche un mago, ma traino lockpick almeno per i lucchetti difficili, non dovrebbe costarmi molti punti.... ho trovato almeno 6 o 7 casse importanti, che avrei aperto con lockpick difficile e per la magia servono 250 AK
Old 10-10-2009, 14:14   #4526
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
Quote:
Se non sai la strada guarda la mappa
Comunque per montera non devi andare verso Vengard.. quella è la strada sbagliata ed anche volendo raggiungere Vengard comunque non potresti
scusa,ma la mappa qual'è?
Dbz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 14:48   #4527
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
ho rispolverato questo titolo mettendo l'ultima comunity patch e devo dire che il gioco inizia ad avere un senso.
Io l'avevo giocato fino alla terza citta' occupata dagli orchi poi mi ha stancato, visto che la patch amatoriale da spessore al gioco vorrei sapere: ma il gioco e' sempre cosi lineare? Arrivi ad una citta' la liberi oppure ti schieri dalla parte degli orchi, le quest sono tutte da postino? o c'e' qualche side quest fatta bene? perche' non mi pare di averne visto fin dove sono arrivato io, la storia com'e'? prende? Insomma vorrei sapere da questi punti di vista se vale la pena riprenderlo oppure accantonarlo per sempre.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 14:54   #4528
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
Il gioco secondo e è bello e con la pacht sono stati risolti diversi problemi anche se a volte ci son cali di frame rate
Dbz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 14:55   #4529
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dbz Guarda i messaggi
Il gioco secondo e è bello e con la pacht sono stati risolti diversi problemi anche se a volte ci son cali di frame rate
Capisco che secondo te e' bello, ma i tuoi gusti non sono i miei per questo h precisato che vorrei una risposta alle cose che ho menzionato sopra, per capire se il gioco "secondo me" potrebbe essere bello
Old 10-10-2009, 15:01   #4530
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
No ti posso dire che alla fine sono abbastanza tutte quest da postino! XD Però se non altro cambi ambientazione man mano che vai avanti e puoi esplorare le zone impervie.

Il deserto invece è devastante, cioè troppo grosso, dispersivo e fa passare la voglia di giocare e di esplorare imho.

Per il resto il lato positivo rimane lo sviluppo del pg che ad alti livelli da grosse soddisfazioni! Però certo che il grosso difetto di questo Gothic è proprio la mancanza di una storia coinvolgente. Per me è il peggior gothic di sempre, fortuna che si sono ripresi con Risen!
Sono tornati alle origini con mappa più piccola, storia interessante e libertà di esplorazione, ma senza diventare dispersiva e fine a se stessa. Perchè esplorare ok ma se poi si fa senza un fine dopo un pò scoccia, è questo il problema di Gothic 3.
Old 10-10-2009, 18:42   #4531
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
No ti posso dire che alla fine sono abbastanza tutte quest da postino! XD Però se non altro cambi ambientazione man mano che vai avanti e puoi esplorare le zone impervie.

Il deserto invece è devastante, cioè troppo grosso, dispersivo e fa passare la voglia di giocare e di esplorare imho.

Per il resto il lato positivo rimane lo sviluppo del pg che ad alti livelli da grosse soddisfazioni! Però certo che il grosso difetto di questo Gothic è proprio la mancanza di una storia coinvolgente. Per me è il peggior gothic di sempre, fortuna che si sono ripresi con Risen!
Sono tornati alle origini con mappa più piccola, storia interessante e libertà di esplorazione, ma senza diventare dispersiva e fine a se stessa. Perchè esplorare ok ma se poi si fa senza un fine dopo un pò scoccia, è questo il problema di Gothic 3.
già, già...con una trama più presente e interessante sarebbe stato un capolavoro assoluto.
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 19:03   #4532
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Città: Grosseto
Quote:

Secondo me il deserto è la parte più incompleta.. probabilmente l'avevano lasciato per ultimo e quando furono costretti ad affrettare l'uscita del gioco il deserto lo lasciarono mezzo vuoto.
Inoltre il problema dell'esplorazione lì è aggravato dai cali di frame rate mentre corri.. come detto poi in generale nel deserto ci sono poche missioni e personaggi caratterizzati.
Diciamo che con l'ultima patch gothic 3 è giocabile ma restano numerosi problemi (non tanto bugs quanto aspetti del gioco scarsamente sviluppati e bilanciati..).
Sì sia la storia che l'atmosfera è meno coinvolgente del 2 e soprattutto dell'1.
Il vantaggio è l'enormità rispetto ai capitoli precedenti la varietà di armi ed incantesimi, ma anche di mostri.
Comunque sono riarrivato alla liberazione di Vengard..ancora nel deserto non ci sono ritornato né nelle città più lontane di Myrtana.
Mi sa che comunque finché non sarò costretto non andrò al nord.. né libererò alcuna città
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 19:28   #4533
City Hunter '91
Senior Member

Quote:

Eh come sospettavo, possono far uscire tutte le patch che vogliono ma e' il gioco che per i miei gusti e' concepito male.
Con Risen la pb si e' fatta un bel bagno di umilta' tornando un po' indietro ma e' un titolo valido. Credo che il prossimo gioco dei pb sara' un giocone.
Old 10-10-2009, 19:38   #4534
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
si: capolavoro mancato (per le note ragioni).
aspetto di farlo col fantomatico "mission pack" che non c'è ancora in ita (e, credo, è ancora incompleto in inglese).
aspetto fiducioso.
spero che con quello diventi finalmente il giocone che doveva essere...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 20:03   #4535
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Eh come sospettavo, possono far uscire tutte le patch che vogliono ma e' il gioco che per i miei gusti e' concepito male.
Con Risen la pb si e' fatta un bel bagno di umilta' tornando un po' indietro ma e' un titolo valido. Credo che il prossimo gioco dei pb sara' un giocone.
Secondo me gothic 3 sarebbe stato un gran gioco solo se avessero potuto lavorarci dei mesi in più.
Detto questo con Risen i Piranha non hanno voluto sbagliare e sono tornati coi piedi per terra. Si sa nulla del prossimo titolo? Cioé un'espansione per Risen ci sarà? Vorranno tentare nuovamente un profetto di grandi dimensioni come gothic 3.. stavolta speriamo facendo tesoro degli errori del passato?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Old 10-10-2009, 20:04   #4536
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
si: capolavoro mancato (per le note ragioni).
aspetto di farlo col fantomatico "mission pack" che non c'è ancora in ita (e, credo, è ancora incompleto in inglese).
aspetto fiducioso.
spero che con quello diventi finalmente il giocone che doveva essere...
Ba la vedo dura che riescano a tirar fuori quest interessanti e dare una svolta a g3, poi se veramente ce la faranno allora saro' ben felice di riprenderlo altrimenti non mi ci rimetto manco morto su sta alpha.
Old 10-10-2009, 20:08   #4537
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ba la vedo dura che riescano a tirar fuori quest interessanti e dare una svolta a g3, poi se veramente ce la faranno allora saro' ben felice di riprenderlo altrimenti non mi ci rimetto manco morto su sta alpha.
che question pack? se vi riferite a forsaken purtroppo è stato un flop
ma non è più dei piranha
Old 10-10-2009, 20:08   #4538
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Secondo me gothic 3 sarebbe stato un gran gioco solo se avessero potuto lavorarci dei mesi in più.
Detto questo con Risen i Piranha non hanno voluto sbagliare e sono tornati coi piedi per terra. Si sa nulla del prossimo titolo? Cioé un'espansione per Risen ci sarà? Vorranno tentare nuovamente un profetto di grandi dimensioni come gothic 3.. stavolta speriamo facendo tesoro degli errori del passato?
Secondo me ci vanno cauti, su un espansione di risen non saprei ma credo che il prossimo titolo dei piragna avra' piu o meno le dimensioni di gothic 2 con qualche miglioria si spera. Con gothic 3 a prescindere di chi sia la colpa del suo fallimento una cosa e' certa si sono scottati e questo e' un bene, poi si vede che ci tengono a soddisfare i puristi dell'rpg e di questi tempi e' un gran pregio.
Old 10-10-2009, 22:54   #4539
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
che question pack? se vi riferite a forsaken purtroppo è stato un flop
ma non è più dei piranha
Si tratta di un adventure pack amatoriale, dovrebbero esserci nuove quest nuovi npc, le quest dovrebbero coordinarsi con quelle della storia rendendo quindi il tutto piu valido e promettono side quest interessanti.
Io pero' ho i miei dubbi che sia realmente cosi, innanzitutto bisogna vedere quante sono le quest e di che qualita' siano, e se davvero sono implementate in questo modo, cmq la comunity ita di gothic sta lavorando ad una traduzione in tedesco mi pare che sia gia usciata questa mod.
Io intanto mi sto giocando gothic che non avevo mai provato, bello davvero, penso che per quando avro' finito anche il 2 con la exp sara' uscito arcania

Ultima modifica di City Hunter '91 : 10-10-2009 alle 22:58.
Old 10-10-2009, 23:07   #4540
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
In tedesco siamo già alla quarta versione dell'HumanForce questpaket!

http://www.patches-scrolls.de/gothic3.php#q4

Prego (se parlate tedesco )
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
A Minecraft Movie 2 si farà: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP