|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Aiutatemi
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4062 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4063 |
Member
|
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() semplicemente: non c'é ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Sant'iddio! Di tutti i bug grafici di Gothic 3 non ne avevo mai visto uno del genere ![]() ![]() non so se ![]() ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4066 |
Senior Member
|
Prova ad installarlo nuovamente, badando bene di cancellare anche la cartella del gioco e la voce nel registro di windows. Comunque a ben vedere ho fatto male a parlare di bug...praticamente non ti vengono applicate le texture, il rendering si ferma alla rasterizzazione (se non sbaglio, non sono un programmatore ![]() ![]() ![]() o al sempre valido: aggiorna i driver della vga ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4067 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4068 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4069 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
ho un piccolo problemino... sto facedno la campagna degli orchi e sono al 74% di reputazione con loro...
ho fatto tutte le quest che hanno a che fare con loro, cosa posso fare adesso? esiste qualche trucco? ho provato spawn sh ma non funziona non so perchè
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4070 |
Senior Member
|
Non credo tu abbia fatto tutte ma proprio tutte le quest degli orchi comunque, in buona sostanza, il tuo obbiettivo principale è trovare il negromante Xardas, e questo a prescindere dal fatto che tu stia con gli orchi o i ribelli...
![]() |
![]() |
![]() |
#4071 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti, sto scaricando la patch v1.70, ma la IA alternativa ed il bilanciamento di cui parlate si possono settare con l'installazione guidata?
Perchè ora che ho appreso l'arte delle due spade è veramente troppo facile uccidere i nemici XD Mi tocca giocare in modalità Difficile nei duelli nelle arene! Avrei anche un'altra domanda: proprio oggi ho caricato l'ultimo salvataggio e appena ha caricato mi è venuta fuori questa scritta gialla: 5.000000000 C° e poi è scomparsa. Ero nel deserto e da giorno è passato subito a notte. Poi mi sono teletrasportato a Faring, ho vinto due duelli nell'arena e il giorno e la notte passavano troppo velocemente. Infatti sono andato a salvare e mi dava che erano passati 6 giorni! Spero che con la patch questo problema venga risolto, non mi era mai capitato. Oppure bisogna risolverlo in un altro modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4072 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4073 | |
Junior Member
|
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Grazie per avermelo detto prima! Grazie mille! Quando rinizierò la partita dalla parte degli orchi allora la installo. Grazie ancora, mi hai salvato da due ore di bestemmie lol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4074 |
Junior Member
|
Accidenta non riesco a trovare il fix che mi hai detto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4075 |
Junior Member
|
Accidenta non riesco a trovare il fix che mi hai detto!
Trovato! Sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#4076 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi per quello mi trov fregato a 74... volevo sapere se c'è qualche quest che aumenta la reputazione agli orchi nel varant oppure se c'è qualche trucco. In myrtana le ho fatte tutte... so che non è quello lo scopo principale, ma volgio riuscire a vedere l'orco capo senza distruggere tutto... ![]() Per chi fosse interessato, ho installato il fix 1.71, a prima vista non sembra migliorare granchè, anzi: ora non mi escono più il 30-50% dei sottotitoli durante i discorsi con i PNG... bo
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4077 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4078 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Premetto che gioco su un portatile con Vista, con processore Intel Core Duo. Praticamente, dopo aver installato questo fix, mi diceva di riavviare il pc, ma non l'ho fatto perchè aspettavo che finisse il download della patch 1.70. Il computer ha due account; ho cambiato utente e sono entrato nell'altro account dove lavora mia madre: tanto il download continua comunque nel mio account. Appena finisce di caricare, il computer crasha con la schermata blu, dicendo che c'è errore e si riavvia da solo. Riavviato, accedo in un account ma appena finisce di caricare ricrasha, e questo succede altre cinque o sei volte, quando compare automaticamente al riavvio la finestra di ripristino di sistema e fortunatamente riesco a sistemare il problema. Io mi chiedo: Intel non è AMD giusto? XD Eppure in un computer fisso di un mio amico, con XP e con processore Intel Duo, questo fix è funzionato senza problemi. Forse il problema è che ho Vista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4079 |
Member
|
Uff...risolto!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4080 |
Senior Member
|
ho rifinito gotich 3 per l'ennesima volta, e ho installao forsakengods..
e che dire c'è una qualche patch unofficial come la 1.70 per gothic 3? perchè l'espansione così com'è(con la patch 1.08) a me risulta ingiocabile! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.