|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7&goto=newpost
qui, per i possessori dell'archos 605 4 giga, insomma per quelli che possono inserire le memory card, troveranno una notizia che gli interesserà molto. si sono inventati una card a 32 giga. - chissà quante foto ci si potranno fare..da qui all'eternità.. - ![]() p.s. ho cliccato e vi rimanda alla pagina successiva; non sò perchè comunque qui è il link:http://www.anythingbutipod.com/archi...-new-level.php Ultima modifica di arcierone : 27-06-2008 alle 13:39. Motivo: specificazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Ho un archos av500 di 30gb da circa 1 anno,ultimamente mi ero abbastanza fissato sugli ipod touch,più che altro per lo stile, l'eleganza e le dimensioni;sia chiaro, col mio av500 mi trovo benissimo, però avevo pensato di 'rinnovare il guardaroba' col dispositivo delle Apple.Mi è bastato poi avere conferma che l'ipod legga solo gli mp4 e non gli avi per farmi subito cambaire idea e rimanere al mio fedele archos.Un cosa è la bellezza e lo stile, l'altra è la praticità:archos non sarà un mostro di bellezza, però lo schermo fà la sua figura (avevo un gmini 400 e lo schermo era penoso),ma soprattutto trasferire senza encoding vari tanti video in formato avi con una semplice sincronizzazione mi fà preferire archos già solo per questo. Già col mio n95,che pure ha uno schermo da pmp player, sono riluttante ogni volta che devo fare una conversione, soprattutto per il tempo che ci vuole (anche se il risultato poi è più che soddisfacente).Sicuramente non mi ci vedo a convertire da avi a mp4 decine e decine di film solo per averle su di un player con un design migliore e alla moda.Penso che questo sia un fattore fondamentale per la scelta di un dispositivo, ossia avere un player che ti legga di tutto.Per l'audio non sò esprimermi, sicuramente Apple fà dell'audio uno dei suoi punti forza, ma anche Archos non scherza.Il mio Archos av500 ha peccato solo di volume troppo basso, ma il tutto è stato risolto con delle cuffie ultimate pro bass che me lo hanno aumentato (il volume
![]() Per ora mi godo quindi i miei 30gb, semmai dovessero esser pochi,passerà ad 80gb minimo, sempre archos sia chiaro.A proposito, ho trovato un 504 80gb ricondizionato su ebay,come vi sembra come player? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Quote:
Magari ci faccio un pensierino al 504. ![]() ps ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ...nel case
|
Ciao...volevo porvi qualche domanda su questo pmp:
Legge i DivX senza conversione? Accetta la crittografia WPA? Si può connettere alla TV con il cavo senza la dock station? Come si connette al PC? Grazie!!
![]() |
#1946 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
- Accetta sia la crittografia WEP che WPA (io uso la WPA e mi trovo benissimo) - Per connetterlo alla TV devi avere o DVR Station Gen 5, o DVR Travel Adapter Gen 5, o Battery Dock, o Mini Dock. Con i primi due dovresti poter anche registrare mentre con gli ultimi solo riprodurre. - Si connette al pc con il cavo usb in dotazione (o con la rete wifi) Spero di aver colmato i tuoi dubbi! Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 | |
Senior Member
|
Quote:
per asterikus: valide dritte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Senior Member
|
messaggio ripetuto. non volevo. non sò cosa è successo. il caldo?
Ultima modifica di arcierone : 30-06-2008 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 |
Senior Member
|
messaggio ripetuto, sorry non volevo
Ultima modifica di arcierone : 30-06-2008 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
Fa un fruscio piuttosto fastidioso, sopratutto se utilizzi degli auricolari in ear (io ho i super.fi 5 pro ora, quando avevo il 504 utilizzavo le sennheiser cx300), e per quanto riguarda il video i colori sono decisamente meno vivi rispetto a quelli dell'av500 e il contrasto è davvero scarso, così come la luminosità del pannello (ciò nonostante i 16,8 milioni di colori rendono le immagini più "naturali"). Inoltre c'è un irritante "effetto scia" ( bug denominato dalla Archos "persistance trails"), che, nei cambi di scena e nelle sequenze piuttosto "animate" crea una certa confusione sullo schermo. Se t'interessano touch screen (che è favvero una manna dal cielo su questi player) e wi-fi, vai sul 605. Altrimenti attendi i prodotti Archos di prossima generazione (che saranno più simili ad un UMPC che ad un PMP) per cambiare. Ti ripeto, IMHO il passaggio da av500 a 504 sarebbe...una baggianata. E parlo per esperienza personale. :-)
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 30-06-2008 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 |
Senior Member
|
Archos e Jamendo
Ho appena scoperto un portale meraviglioso (meglio tardi...
![]() Cosa che mi rende ancora più felice, ho scoperto pure che l'archos content portal integra da poco una sezione dedicata proprio a Jamendo, come si legge in quest'articolo. Qualcosa come 10000 album liberamente scaricabili. Un paradiso per gli appassionati di musica, no? ![]() ![]() Fateci un giretto dal 605, io non posso perchè starò senza per una decina di giorni... uffa ![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Non ho resistito alla tentazione e ho fatto che acquistarlo, spero di non aver preso una sola. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 |
Member
|
Nervermind grazie della risp!!
![]() ![]() Ora ci faccio un pensierino.....devo pensare se abbandonare il mio Archos Gmini 402 che ancora fa il suo sporco lavoro!!
![]() |
#1955 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ha deluso utilizzandolo durante i viaggi in treno (di giorno lo schermo lucido e non molto luminoso rende difficoltosa la visione dei video) e, dal punto di vista audio, il fruscio di cui parlavo ha iniziato a darmi fastidio quando ho acquistato un paio di auricolari in-ear. Tant'è che l'ho venduto dopo soli 4 mesi.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
non so perché abbiano tolto euronews che ritenevo utilissimo, comunque, da quanto ho capito io, il nuovo plugin è solo per tv che trasmettono via internet...quindi penso che possiamo scordarci rai e mediaset...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 |
Member
|
Mi è venuta in mente un altra domanda....l'equalizzazione può essere personalizzata o ci sono dei preset (rock,pop,etc)? Si può agire sulle frequenze?
Grazie!!
![]() |
#1959 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
salve a tutti!
forse diventerò un addicted dell' archos anche io! ![]() la storia è questa: ho un HD multimediale da 320GB, solo che è da 3,5" ed onestamente mi ha stufato, allora mi sono detto: passiamo a qualcosa di più elegante ma equivalentemente versatile! ![]() mi sono informato in giro e l' archos (che cmq addocchio dai modelli a 4gb) pare sia un lettore coi controC.; però mi sorgono alcuni dubbi: ![]() -quanto costa il cavetto per collegarlo alla tv (solo per "ricevere", non voglio registrare nulla) -ho trovato archos ricondizionati su ebay, oltre al 604 che mi pare sia uno dei modelli "sconsigliati" c' è anche un 505 wi-fi 30gb, quale potrebbe essere il suo valore? -la funzione wi-fi permette di comandare un pc in remoto? la navigazione è fluida e "possibile" o è solo un' opzione faiga? ![]() grazie mille a chi ha letto fino a qui... sarebbe molto utile avere una lista di TUTTI i modelli di ARCHOS, lo dico perchè ne sono veramente una miriade ed i prezzi variano in maniera pazzesca... ![]()
![]() |
#1960 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.