Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2008, 13:36   #1941
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7&goto=newpost
qui, per i possessori dell'archos 605 4 giga, insomma per quelli che possono inserire le memory card, troveranno una notizia che gli interesserà molto. si sono inventati una card a 32 giga. - chissà quante foto ci si potranno fare..da qui all'eternità.. -

p.s. ho cliccato e vi rimanda alla pagina successiva; non sò perchè comunque qui è il link:http://www.anythingbutipod.com/archi...-new-level.php

Ultima modifica di arcierone : 27-06-2008 alle 13:39. Motivo: specificazione
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 19:54   #1942
asterikus
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Ho un archos av500 di 30gb da circa 1 anno,ultimamente mi ero abbastanza fissato sugli ipod touch,più che altro per lo stile, l'eleganza e le dimensioni;sia chiaro, col mio av500 mi trovo benissimo, però avevo pensato di 'rinnovare il guardaroba' col dispositivo delle Apple.Mi è bastato poi avere conferma che l'ipod legga solo gli mp4 e non gli avi per farmi subito cambaire idea e rimanere al mio fedele archos.Un cosa è la bellezza e lo stile, l'altra è la praticità:archos non sarà un mostro di bellezza, però lo schermo fà la sua figura (avevo un gmini 400 e lo schermo era penoso),ma soprattutto trasferire senza encoding vari tanti video in formato avi con una semplice sincronizzazione mi fà preferire archos già solo per questo. Già col mio n95,che pure ha uno schermo da pmp player, sono riluttante ogni volta che devo fare una conversione, soprattutto per il tempo che ci vuole (anche se il risultato poi è più che soddisfacente).Sicuramente non mi ci vedo a convertire da avi a mp4 decine e decine di film solo per averle su di un player con un design migliore e alla moda.Penso che questo sia un fattore fondamentale per la scelta di un dispositivo, ossia avere un player che ti legga di tutto.Per l'audio non sò esprimermi, sicuramente Apple fà dell'audio uno dei suoi punti forza, ma anche Archos non scherza.Il mio Archos av500 ha peccato solo di volume troppo basso, ma il tutto è stato risolto con delle cuffie ultimate pro bass che me lo hanno aumentato (il volume) di un buon 30%, e che utilizzo con soddisfazione anche sul minuscolo ipod nano e su un iriver con memoria flash (le cuffie mi sono costate più dell'archos, non scherzo).
Per ora mi godo quindi i miei 30gb, semmai dovessero esser pochi,passerà ad 80gb minimo, sempre archos sia chiaro.A proposito, ho trovato un 504 80gb ricondizionato su ebay,come vi sembra come player?
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 21:46   #1943
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da asterikus Guarda i messaggi
Ho un archos av500 di 30gb da circa 1 anno,ultimamente mi ero abbastanza fissato sugli ipod touch,più che altro per lo stile, l'eleganza e le dimensioni;sia chiaro, col mio av500 mi trovo benissimo, però avevo pensato di 'rinnovare il guardaroba' col dispositivo delle Apple.Mi è bastato poi avere conferma che l'ipod legga solo gli mp4 e non gli avi per farmi subito cambaire idea e rimanere al mio fedele archos.Un cosa è la bellezza e lo stile, l'altra è la praticità:archos non sarà un mostro di bellezza, però lo schermo fà la sua figura (avevo un gmini 400 e lo schermo era penoso),ma soprattutto trasferire senza encoding vari tanti video in formato avi con una semplice sincronizzazione mi fà preferire archos già solo per questo. Già col mio n95,che pure ha uno schermo da pmp player, sono riluttante ogni volta che devo fare una conversione, soprattutto per il tempo che ci vuole (anche se il risultato poi è più che soddisfacente).Sicuramente non mi ci vedo a convertire da avi a mp4 decine e decine di film solo per averle su di un player con un design migliore e alla moda.Penso che questo sia un fattore fondamentale per la scelta di un dispositivo, ossia avere un player che ti legga di tutto.Per l'audio non sò esprimermi, sicuramente Apple fà dell'audio uno dei suoi punti forza, ma anche Archos non scherza.Il mio Archos av500 ha peccato solo di volume troppo basso, ma il tutto è stato risolto con delle cuffie ultimate pro bass che me lo hanno aumentato (il volume) di un buon 30%, e che utilizzo con soddisfazione anche sul minuscolo ipod nano e su un iriver con memoria flash (le cuffie mi sono costate più dell'archos, non scherzo).
Per ora mi godo quindi i miei 30gb, semmai dovessero esser pochi,passerà ad 80gb minimo, sempre archos sia chiaro.A proposito, ho trovato un 504 80gb ricondizionato su ebay,come vi sembra come player?
quoto. mi sembrano prodotti più tecnici perchè estremamente versatili. hai provato a vedere sul sito dell'archos per i prodotti ricondizionati? sulla baia a quanto lo vendono?
Old 27-06-2008, 23:51   #1944
asterikus
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
quoto. mi sembrano prodotti più tecnici perchè estremamente versatili. hai provato a vedere sul sito dell'archos per i prodotti ricondizionati? sulla baia a quanto lo vendono?
Si ho provato,cosi' anche sulla baya, ti dico che ho anche molta fiducia nei prodotti ricondizionati,il mio av500 l'ho preso giusto 1 anno fà ricondizionato quando era ancora in produzione, l'ho pagato facendo l'asta 130 euro,un ottimo prezzo considerando che lo stesso mediamente veniva venduto a 150-160 come fine d'asta e tipo 189 come 'compralo subito' (e circa 300 o più nuovo sul sito archos).Sul loro sito hanno offerte e ricondizionati, ma non mi interessano,sulla baia invece c'è il 504 80gb ricondizionato a 167.99 euro come compralo subito,e l'utente è in irlanda, lo stesso da cui ho preso l'av500 (in verità mi è sorto il dubbio che in effetti si tratti di una filiale archos che rivende in stock i prodotti difettosi, distribuendoli come ricondizionati).Per esperienza diretta comprerei da li' di nuovo ad occhi chiusi,il ricondizionato è pari al nuovo,quando ho preso il mio archos,mi è arrivato completo di tutti gli adesivi,come appena uscito dalla fabbrica.
Magari ci faccio un pensierino al 504.

pser trovarlo vai sulla baia e scrivi 'archos 504', vedi che quello che intendo è il primo nella lista.
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:16   #1945
frankxx
Member

L'Avatar di frankxx

Iscritto dal: Nov 2004
Città: ...nel case
Ciao...volevo porvi qualche domanda su questo pmp:

Legge i DivX senza conversione?
Accetta la crittografia WPA?
Si può connettere alla TV con il cavo senza la dock station?
Come si connette al PC?

Grazie!!
frankxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 11:09   #1946
nevermind1711
Member

L'Avatar di nevermind1711

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da frankxx Guarda i messaggi
Ciao...volevo porvi qualche domanda su questo pmp:

Legge i DivX senza conversione?
Accetta la crittografia WPA?
Si può connettere alla TV con il cavo senza la dock station?
Come si connette al PC?

Grazie!!
- Finora ha letto tutti i divx senza conversione che ho caricato
- Accetta sia la crittografia WEP che WPA (io uso la WPA e mi trovo benissimo)
- Per connetterlo alla TV devi avere o DVR Station Gen 5, o DVR Travel Adapter Gen 5, o Battery Dock, o Mini Dock. Con i primi due dovresti poter anche registrare mentre con gli ultimi solo riprodurre.
- Si connette al pc con il cavo usb in dotazione (o con la rete wifi)

Spero di aver colmato i tuoi dubbi! Ciao
nevermind1711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 14:56   #1947
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da nevermind1711 Guarda i messaggi
- Finora ha letto tutti i divx senza conversione che ho caricato
- Accetta sia la crittografia WEP che WPA (io uso la WPA e mi trovo benissimo)
- Per connetterlo alla TV devi avere o DVR Station Gen 5, o DVR Travel Adapter Gen 5, o Battery Dock, o Mini Dock. Con i primi due dovresti poter anche registrare mentre con gli ultimi solo riprodurre.
- Si connette al pc con il cavo usb in dotazione (o con la rete wifi)

Spero di aver colmato i tuoi dubbi! Ciao
....chiarissimo collega.....

per asterikus: valide dritte...
Old 30-06-2008, 14:56   #1948
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

messaggio ripetuto. non volevo. non sò cosa è successo. il caldo?

Ultima modifica di arcierone : 30-06-2008 alle 15:02.
Old 30-06-2008, 14:56   #1949
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

messaggio ripetuto, sorry non volevo

Ultima modifica di arcierone : 30-06-2008 alle 15:01.
Old 30-06-2008, 15:58   #1950
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
evita assolutamente il 504. La qualità, sia audio che video, è nettamente inferiore a quella dell'AV500.
Fa un fruscio piuttosto fastidioso, sopratutto se utilizzi degli auricolari in ear (io ho i super.fi 5 pro ora, quando avevo il 504 utilizzavo le sennheiser cx300), e per quanto riguarda il video i colori sono decisamente meno vivi rispetto a quelli dell'av500 e il contrasto è davvero scarso, così come la luminosità del pannello (ciò nonostante i 16,8 milioni di colori rendono le immagini più "naturali").
Inoltre c'è un irritante "effetto scia" ( bug denominato dalla Archos "persistance trails"), che, nei cambi di scena e nelle sequenze piuttosto "animate" crea una certa confusione sullo schermo.

Se t'interessano touch screen (che è favvero una manna dal cielo su questi player) e wi-fi, vai sul 605. Altrimenti attendi i prodotti Archos di prossima generazione (che saranno più simili ad un UMPC che ad un PMP) per cambiare.
Ti ripeto, IMHO il passaggio da av500 a 504 sarebbe...una baggianata. E parlo per esperienza personale. :-)
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]

Ultima modifica di mauveron : 30-06-2008 alle 16:03.
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 17:05   #1951
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Archos e Jamendo

Ho appena scoperto un portale meraviglioso (meglio tardi... ), www.jamendo.com, da cui si può scaricare musica sotto licenza creative commons, quindi in maniera perfettamente legale.

Cosa che mi rende ancora più felice, ho scoperto pure che l'archos content portal integra da poco una sezione dedicata proprio a Jamendo, come si legge in quest'articolo.

Qualcosa come 10000 album liberamente scaricabili. Un paradiso per gli appassionati di musica, no?
Fateci un giretto dal 605, io non posso perchè starò senza per una decina di giorni... uffa
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
Old 01-07-2008, 10:40   #1952
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Si ho provato,cosi' anche sulla baya, ti dico che ho anche molta fiducia nei prodotti ricondizionati,il mio av500 l'ho preso giusto 1 anno fà ricondizionato quando era ancora in produzione, l'ho pagato facendo l'asta 130 euro,un ottimo prezzo considerando che lo stesso mediamente veniva venduto a 150-160 come fine d'asta e tipo 189 come 'compralo subito' (e circa 300 o più nuovo sul sito archos).Sul loro sito hanno offerte e ricondizionati, ma non mi interessano,sulla baia invece c'è il 504 80gb ricondizionato a 167.99 euro come compralo subito,e l'utente è in irlanda, lo stesso da cui ho preso l'av500 (in verità mi è sorto il dubbio che in effetti si tratti di una filiale archos che rivende in stock i prodotti difettosi, distribuendoli come ricondizionati).Per esperienza diretta comprerei da li' di nuovo ad occhi chiusi,il ricondizionato è pari al nuovo,quando ho preso il mio archos,mi è arrivato completo di tutti gli adesivi,come appena uscito dalla fabbrica.
Magari ci faccio un pensierino al 504.

pser trovarlo vai sulla baia e scrivi 'archos 504', vedi che quello che intendo è il primo nella lista.
Adesso non è più a 167.99, ma il compralo subito è a 89€, sempre da quel venditore irlandese!
Non ho resistito alla tentazione e ho fatto che acquistarlo, spero di non aver preso una sola.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 11:12   #1953
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
evita assolutamente il 504. La qualità, sia audio che video, è nettamente inferiore a quella dell'AV500.
Fa un fruscio piuttosto fastidioso, sopratutto se utilizzi degli auricolari in ear (io ho i super.fi 5 pro ora, quando avevo il 504 utilizzavo le sennheiser cx300), e per quanto riguarda il video i colori sono decisamente meno vivi rispetto a quelli dell'av500 e il contrasto è davvero scarso, così come la luminosità del pannello (ciò nonostante i 16,8 milioni di colori rendono le immagini più "naturali").
Inoltre c'è un irritante "effetto scia" ( bug denominato dalla Archos "persistance trails"), che, nei cambi di scena e nelle sequenze piuttosto "animate" crea una certa confusione sullo schermo.

Se t'interessano touch screen (che è favvero una manna dal cielo su questi player) e wi-fi, vai sul 605. Altrimenti attendi i prodotti Archos di prossima generazione (che saranno più simili ad un UMPC che ad un PMP) per cambiare.
Ti ripeto, IMHO il passaggio da av500 a 504 sarebbe...una baggianata. E parlo per esperienza personale. :-)
Ma come, prima scrivevi questo:
Quote:
Ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti i possessori di Archos 504.

Ne ho appena preso uno da 160GB, ed è davvero una meraviglia.

Tuttavia la batteria dura massimo 3 ore e mezza con i video, mentre l'archos dichiara un'autonomia fino a 5 ore e mezza!!!

E' normalo ciò oppure la mia batteria può essere difettosa? Fatemi sapere, magari provate voi stessi a fare un test! grazie
....e ora dici che fa schifo?
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 12:05   #1954
frankxx
Member

L'Avatar di frankxx

Nervermind grazie della risp!!

Ora ci faccio un pensierino.....devo pensare se abbandonare il mio Archos Gmini 402 che ancora fa il suo sporco lavoro!!
Old 01-07-2008, 13:30   #1955
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Ma come, prima scrivevi questo:

....e ora dici che fa schifo?
Lo avevo appena acquistato e non ancora testato in maniera completa.
Mi ha deluso utilizzandolo durante i viaggi in treno (di giorno lo schermo lucido e non molto luminoso rende difficoltosa la visione dei video) e, dal punto di vista audio, il fruscio di cui parlavo ha iniziato a darmi fastidio quando ho acquistato un paio di auricolari in-ear. Tant'è che l'ho venduto dopo soli 4 mesi.
Old 01-07-2008, 15:28   #1956
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Ho appena scoperto un portale meraviglioso (meglio tardi... ), www.jamendo.com, da cui si può scaricare musica sotto licenza creative commons, quindi in maniera perfettamente legale.

Cosa che mi rende ancora più felice, ho scoperto pure che l'archos content portal integra da poco una sezione dedicata proprio a Jamendo, come si legge in quest'articolo.

Qualcosa come 10000 album liberamente scaricabili. Un paradiso per gli appassionati di musica, no?
Fateci un giretto dal 605, io non posso perchè starò senza per una decina di giorni... uffa
Jamendo lo uso da due tre mesi, evvabbene, ma che tu sappia, perchè hanno tolto euronews dal content portal? sai, o anche altri, come si possono prendere le reti televisive? o proprio perchè hanno un nuovo plugin per tv hanno eliminato euronews in chiaro? ma il plugin è per tv internet oppure prende tutte le tv che stanno sul web? tipo canale 5 o rai uno per intenderci?
ciao
Old 01-07-2008, 18:18   #1957
nevermind1711
Member

L'Avatar di nevermind1711

Iscritto dal: Aug 2007
non so perché abbiano tolto euronews che ritenevo utilissimo, comunque, da quanto ho capito io, il nuovo plugin è solo per tv che trasmettono via internet...quindi penso che possiamo scordarci rai e mediaset...
nevermind1711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 10:30   #1958
frankxx
Member

L'Avatar di frankxx

Mi è venuta in mente un altra domanda....l'equalizzazione può essere personalizzata o ci sono dei preset (rock,pop,etc)? Si può agire sulle frequenze?

Grazie!!
Old 02-07-2008, 18:26   #1959
gialludis
Senior Member

L'Avatar di gialludis

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
salve a tutti!
forse diventerò un addicted dell' archos anche io!

la storia è questa:
ho un HD multimediale da 320GB, solo che è da 3,5" ed onestamente mi ha stufato, allora mi sono detto: passiamo a qualcosa di più elegante ma equivalentemente versatile!

mi sono informato in giro e l' archos (che cmq addocchio dai modelli a 4gb) pare sia un lettore coi controC.; però mi sorgono alcuni dubbi:

-quanto costa il cavetto per collegarlo alla tv (solo per "ricevere", non voglio registrare nulla)
-ho trovato archos ricondizionati su ebay, oltre al 604 che mi pare sia uno dei modelli "sconsigliati" c' è anche un 505 wi-fi 30gb, quale potrebbe essere il suo valore?
-la funzione wi-fi permette di comandare un pc in remoto? la navigazione è fluida e "possibile" o è solo un' opzione faiga?

grazie mille a chi ha letto fino a qui...

sarebbe molto utile avere una lista di TUTTI i modelli di ARCHOS, lo dico perchè ne sono veramente una miriade ed i prezzi variano in maniera pazzesca...
Old 02-07-2008, 18:58   #1960
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da gialludis Guarda i messaggi
salve a tutti!
forse diventerò un addicted dell' archos anche io!

la storia è questa:
ho un HD multimediale da 320GB, solo che è da 3,5" ed onestamente mi ha stufato, allora mi sono detto: passiamo a qualcosa di più elegante ma equivalentemente versatile!

mi sono informato in giro e l' archos (che cmq addocchio dai modelli a 4gb) pare sia un lettore coi controC.; però mi sorgono alcuni dubbi:

-quanto costa il cavetto per collegarlo alla tv (solo per "ricevere", non voglio registrare nulla)
-ho trovato archos ricondizionati su ebay, oltre al 604 che mi pare sia uno dei modelli "sconsigliati" c' è anche un 505 wi-fi 30gb, quale potrebbe essere il suo valore?
-la funzione wi-fi permette di comandare un pc in remoto? la navigazione è fluida e "possibile" o è solo un' opzione faiga?

grazie mille a chi ha letto fino a qui...

sarebbe molto utile avere una lista di TUTTI i modelli di ARCHOS, lo dico perchè ne sono veramente una miriade ed i prezzi variano in maniera pazzesca...
ti ho risposto sull'altro 3d comunque è meglio che se vuoi continuiamo qui che è un 3d più specialistico e rodaggiato con assai più persone valide. okkei? chiedi di nuovo qui. ciao
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian