|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Piuttosto, volevo chiederti un consiglio.Le mie 630 si sono un pò rovinate, stavo cercando un buon paio di cuffie o auricolari.Premettendo che non ho preferenze tra i due formati, cosa scegliere come prodotto dalle buone caratteristiche qualità-prezzo?Avevo visto questi modelli: http://www.akg.com/personal/cproduct...nguage,EN.html http://www.akg.com/personal/cproduct...nguage,EN.html Qualche altro modello che suona bene e che non costi tanto? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
sulle cuffie non saprei come consigliarti bene, io mi intendo più di hi-fi che non di cuffie, dispositivi portatili ecc...se ti trovavi bene con le 630 potresti pensare alle 635 che hanno una migliore estensione in frequenza oppure alle quasi gemelle sennheiser cx300
l'ipod suonava meglio dello zen perchè anche questo non era chissà cosa come qualità audio, li ho provati entrambi ovviamente a parità di brani e di cuffie (non erano miei comunque) per ora io lo userei più come sorgente portatile che come lettore portatile, infatti non penso di aquistare altre cuffie (personalmente ho solo delle senneiser MX450 a casa), visto che non supporta i flac ripperò direttamente in .wav o al massimo compro il plugin per gli ogg h.264 l'ultima cosa mi pare strana...cioè se cambiasse il collegamento da analogico a digitale (ottico o elettrico) potrei capire...forse viene alzato il volume a livello software per offrire un segnale a livello più alto comunque quando ce l'avrò farò qualche prova...dovrei ordinarlo al più presto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
consigli per l'acquisto!!!!
ciao a tutti....
ora vi faccio una domandona..... vi ho fatto un monte di domande, mi sono deciso a cambiare il mio av 500... dove posso comprare l'archos 705 wi fi? e eventualmente anche la dvd generation 5? per trasferire i film dall'archos alla tv è indispensabile la dvd generation 5? per quanto rigarda l'hifi, per navigare tranquillamente in internet bisogna comprare tuti i plug-in a quanto o capito!!!! come funziona opera? grazie di cuore ragazzi!!!! miu siete stati d'enorme aiuto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
EDIT certo che le 412 di cui hai postato tu il link costano la metà e non sembrano male come caratteristiche. martedi ci arrivano e ti saprò dire. Ultima modifica di Kewell : 02-12-2007 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Niente link commerciali. Grazie
![]()
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
|
Il link è stato editato, il modello qual'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
scusate ragazzi ma ho un dubbio sulla carica della batteria.. premesso che carico tramite dvr station, secondo il manuale, al termine della carica il led dovrebbe lampeggiare.. ma resta sempre fisso.. possibile??? questo anche dopo svariate ore (addirittura una notte e mezza giornata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
Ragagazzi date un'occhiata qui per le cuffie io ho comprato questo modello! e devo dire che sono magnifiche nel suono e nella portatilità non sono senza fili ma capirete il perchè non è n problema.............
Hanno un apposito pulsantino che lo fa avvolgere al suo interno (49euri) dalle mie parti....... ma ne valgono la pena! POTENTI E OTTIMO SUONO su file audio di alta qualità (sompresi film) sembra di essere al cinema ! http://www.sony.it/view/ShowProduct....U+Street+Style |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
Tu hai per caso provato le CX300? Se si, potresti farmi un paragone (seppur improprio) con queste sony?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
come audio percarità sono ottime perchè comunque hanno una buona riproduzione del suono l'unica cosa che mi hanno fatto cambiare strada è il fatto dell'aggangio (non esistente) ma che deve essere infilato nell'orecchio ...a me personalmente da fastidio ....dopo un po fanno male allora mi sno basato su delle cuffie a clip come quelle che ho postato della sony quelle oltre a essere ad aggangio hanno quello strato di materiale morbido che è molto confortevole nel tenerle a lungo tempo.... non fanno mae per farla breve e poi comunque hanno dei bassi favolosi credetemi! le cx300 sono potenti ma ripeto io le ho cambiate solo per il fatto della portabilità anche inteso come filo che non lo vedrai mai più aggrovigliarsi che nemmeno volendo a volte riesci a conciarlo in maniere improponibili , con quel modello della sony è incredibile con un click ritiri all'interno della cuffia tutto il cavo (1mt) l'audio è spettcolare ed inoltre per il prodotto che è non costa nemmeno caro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
servono almeno 8 ore per la ricarica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
l'archos con fastweb
a questo punto mi sorge un dubbio: cosa pensate come si comporterà l'archos wifi 605 nel connettersi con fastweb? voi certamente sapete che per connettersi il computer ha bisogno necessariamente di settaggi particolari che vengono risolti con l'installazione di un software specifico. l'archos è ancor più la dock station con cui vorrei andare su internet tramite anche il televisore (stiamo aprendo davvero la nuova era) dove tutto sarà sintetizzato nel monitor -computer registrazione e spettacolo - questi apparecchi insomma qualcuno sa se potrebbero avere dei problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve a tutti, ho letto tutto il forum e vedendo anche i video su yutube mi sono fatto un idea di questo apparecchio.
A me servirebbe soprattutto un apparecchio 800 x 600 per collegarmi ad internet per cui le scelte sono ricadute su nokia n800, ultimamente poi ho notato quest Archos che ha il triplo dei colori ed effetivamente ho visto su internet che lo schermo si vede molto bene. Il punto è questo tra i due per navigare cosa cosa mi consigliate,,, ho notato che qualcuno ha entrambi; ebbene si nota la differenza dei 65.000 colori che per me potrebbero pure evitare di dotare oramai ai display e a livello batteria che confronti si possono fare ?? Inoltre ho visto che pixmania vende il modello di 30gb e quello di 40gb allo stesso prezzo l'unica cosa che cambia è il peso 190 contro 260 grammi. Ches strano su sito non c'è il modello da 40gb eppure lo vendono. Ultima modifica di mascoral : 03-12-2007 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho fastweb e funziona senza problemi, ho attaccato all'hag un access point wi-fi e mi collego come con qualsiasi dispositivo wi-fi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
per fare chiarezza:
il 30gb usa lo chassis "compatto" che è lo stesso del 4Gb (flash) con spessore di 15mm e peso ridotto il 40gb usa lo chassis dell' 80 e del 160gb che è più pesante e spesso 20mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
questo sì che è un forum
bravi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.