|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Salve a tutti. Sono intenzionato ad acquistare l'Archos 604 30gb dall'irlandese...volevo sapere, la durata della batteria di questo com'è? Dato che leggendo le misure non me rendo conto, mi sapete dire gli ingombri? Si sente molto la sua presenza se portato in una borsa? Vi ringrazio, salutI!
![]() |
#2362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#2363 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
archos 605 4GB ronzante/sibilante
Grazie Taleboldi, in realtà più che un ronzio si tratta di un sibilo (nel senso che ha una frequenza più elevata) ma, ripeto, è molto basso come volume. La cosa strana è che non proviene dallo speaker e, quando lo schermo si spegne, scompare anche il sibilo, per ricomparire quando, sfiorando lo schermo, quest' ultimo si accende. Poi sto sibilo non si sente subito, ma dopo una decina di minuti che il lettore è acceso. Ma, io glielo mando indietro, vediamo che dicono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 |
Senior Member
|
la cosa che piu' mi ha deluso nel lancio del nuovo Archos 5 è stato il fatto che non hanno inserito, come sembrava dovesse essere, un sorta di sistema operativo per eventuali installazioni di software di terze parti.. Se avessero inserito un sistema operativo con ogni probabilità lo avrei preso e non mi sarei messo alla ricerca di un netbook.
Confido in ogni caso che secondo me la storia del 605 non è finita e sono convinto che a breve verrà lanciato un nuovo 605 che integra questo dispositivo di maggiori funzionalità. Con un prodotto del genere, un display da 5", la possibilità del 3g per le connessioni internet con la propria sim, ecc.ecc., il tutto unito da estrema portabilità e leggerezza farebbero di questo prodotto il fiore all'occhiello del settore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Liguria
|
Quote:
La batteria del 604 dura più o meno come quella del 605, un ore circa in lettura video (circa il doppio o più per il solo audio con monitor spento)... però essendo dotato di batteria esterna all'occorrenza puoi prendere una seconda batteria (ordinabili senza problemi dal sito della Archos) per poterla cambiare all'occorrenza. edit: ovviamente nella durata della batteria volevo dire "un 4 ore circa", chiedo scusa per la dimenticanza.
Stefano P. Ultima modifica di DrCaos : 25-09-2008 alle 17:42. Motivo: corretto una dimenticanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2368 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 |
Member
|
ops scusa si il 4 è rimasto nella tastiera e non me ne son accorto.... sorry
![]()
![]() |
#2370 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi confermate che la dvr 4 è compatibile con il 605 Wifi da 30gb? O meglio... il 605 da 4gb ha lo stesso attakko di quello da 30gb ?
Poi volevo sapere se accoppiando dvr + 605 wifi viene meno la utilità di prendere la Archos Tv+ da 250gb che l'irlandese regala praticamente.Quanto costano le spedizioni?
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss Ultima modifica di PaPuAsja : 25-09-2008 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 |
Senior Member
|
ho sentito una news che entro l'anno anche i possessori del 605 potranno integrare il proprio dispositivo con un modulo 3g.....e questo...a chi interessa...è certamente interessante...almeno per me in quanto così potrei pensare di interagire con la mia sim (grazie a una flat internet con un operatore telefonico) e navigare in internet in ogni posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 | |
Member
|
Quote:
edit: dimenticavo... la spedizione: nelle inserzioni c'è di solito un colelgamento ad una pagina per calcolarla, comunque se ricordo bene ammonta a circa 20€ per un oggetto a cui si sommano altri 8€ circa per i successivi oggetti fino ad un massimo di 5 in totale per pacco. Nel caso funzioni.... be' se 30gb ti bastano direi che si la coppia dvr station+lettore dovrebbe fare quello che si fa con la TV+ quanto meno per quel che concerne il lato registrazione digitale.
Stefano P. Ultima modifica di DrCaos : 25-09-2008 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2374 | |
Member
|
Quote:
Più che altro sarebbe interessante sapere da dove arriva la notizia però...
Stefano P. Ultima modifica di DrCaos : 25-09-2008 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 | |
Senior Member
|
Quote:
per la notizia non ho fonti ufficiali ma le ho prese da alcuni forum americani e già altre volte ho dato notizie poi veritiere (tipo il gsp) Per la flat da cellulari mi sono espresso male...intendevo abbonamenti a tempo o a consumo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2376 |
Senior Member
|
Alla fine ho preso il 604 da 30gb...75 euro + spedizioni...ne ho approfittato e ho preso pure uno Zen da 4gb...alla fine tutto mi è venuto 140 euro...c'è gente che ha pagato di meno ma credo mi sia andata bene...
![]() Ora mi manca la DVR station...ma questa poi la posso collegare sia al decoder che all'antenna normale?
![]() |
#2377 |
Member
|
eh? no non si collega all'antenna, la puoi collegare però a decoder satellitari o per il digitale terrestre oltre che a vcr, lettori dvd etc se ti serve registrare o vedere video presenti sul 604 l'accendi, altrimenti spenta in stand by lascia passare il normale segnale di quello cui è collegata come non ci fosse.
![]() |
#2378 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
E chissà che l'archos questa volta non si metta la mano sulla coscenza e ci integri anche il plugin del browser. Per le flat, una fra le più economiche è la mega 1500 della Wind. Io la utilizzo da Natale dello scorso anno e mi ci trovo benone. Ovviamente ce ne sono anche altre e di altri operatori, insomma la scelta c'è (non eccessiva, ma c'è)
![]() |
![]() |
#2379 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi,ho un problema con il mio Archos 605 40 gb
![]() Da un giorno all'altro appena entro nella sezione Registrazione il lettore mi si riavvia.....e' successo a qualcun'altro di voi?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Raga, ieri mi sono aggiudicato dall'irlandese un AV500 30gb a 61 euro.
Non male eh? Adesso lo testo e al massimo lo rivendo (ma non credo) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.