|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
E' possibile utilizzare gli stessi del TomTom (sicuramente dopo opportuna conversione) oppure non c'è possibilità di aggiornarli? Riusciresti a postare qualche schermata durante la navigazione? Sono molto interessato all'acquisto, ma per ora ci sono ancora poche info in giro. Grazie
![]() |
![]() |
#2323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
se cerchi su you tube trrovi la dimostrazione come funziona. Per maggiori dettagli del GPS (io lo utilizzo poco e mi è sufficiente per come è stato realizzato ti consiglio di andare al seguente forum e spulciare gli argomenti di riferimento. http://forum.archosfans.com/viewforum.php?f=25 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
Proverò a leggere un pò il thread e cercare di capire qualcosa di più Certo che però, se non fosse davvero possibile aggiornare i POI ( e soprattutto i velox ), l'utilizzo sarebbe abbastanza penalizzato
![]() |
![]() |
#2325 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
puoi sempre andare sul sito dell'archos e fare questa domanda al settore tecnico. così ti togli il problema definitivamente. si può anche telefonare a milano e chiederlo. no numero a pagamento, il numero è stato fornito dal nostro thread
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Liguria
|
Quote:
![]() edit: Ok prova fatta: sul mio 605 da 4gb il segnale della dvr travel adapter si vede e potrei registrare, l'esiguo spazio non lo rende però molto pratico e del resto non è quello il motivo per cui l'ho comprato. Non posso garantire che la cosa funzioni anche con i modelli con HD... sulle compatibilità non ci ho capito nulla ![]()
Stefano P. Ultima modifica di DrCaos : 18-09-2008 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ricarica 605 tramite DVR Travel Gen 4
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Solo i sottotitoli mi servono, dovrei includerli in ogni filmato...sono una cifra....serie tv intere...porc.... ![]()
![]() |
![]() |
#2329 | |
Member
|
Quote:
Però se ricordo bene l'adattatore da viaggio non mi pare fosse venduto con trasformatore incluso nella confezione... almeno che io ricordi, ma è passato un bel po' da quando l'ho preso e potrei sbagliare.
![]() |
![]() |
#2330 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2331 | |
Senior Member
|
Quote:
Che prezzo ha adesso il 604?
Il mio "parco" giochi Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP Ultima modifica di gaelom : 19-09-2008 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 |
Member
|
nuovo lo vendon sul sito archos praticamente allo stesso del 605 se ricordo bene... dall'irlandese solitamente le aste salgon più di quelle del 500... ma comunque ancora abbordabili, ti consiglio di darci un'occhiata... le batterie di scorta le ordini sul sito della archos quando ti servono (io ne ho presa una e con due ne ho di avanzo per ora
![]() Ah se capita sappi che il 504 ha le stesse caratteristiche ma HD più grandi... però pesa un po' di più ed è più spesso e usa un diverso tipo di batterie ovviamente sempre sostituibili (il 404 mi pare avesse la batteria interna come gli attuali modelli).
![]() |
#2333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2334 |
Senior Member
|
Ho trovato un 504 da 40gb a 125 euro nella mia zona. Non male
Non ho mai capito la differenza tra il 604 e il 504 (ai tempi non mi interessava)
![]() |
#2335 |
Member
|
io ho sia un 504 da 80gb che un 604 da 30gb... dunque il 504 come di<evo è un po' più spesso e usa una diversa batteria (come forma, la durata è la stessa)... il resto del lettore e le caratteristiche sono uguali.
La batteria del 504 una volta tolta espone alla vista tutto l'interno del lettore... e si vede che l'hd è un normale hd da portatili, purtroppo però leggendo su vari forum esteri ho saputo che non è possibile cambiare l'hd... il sistema operativo se ne accorge e si rifiuta di partire/reinstallarsi etc. Insomma, anche questa sostituzione è da farsi fare dall'assistenza ufficiale e non so se sia o meno possibile mandargli il lettore con un hd di maggior capienza comprato apposta e chiedergli di montarlo o meno (propendo per il no)... ma se hai voglia di fare tu la prova facci sapere ![]() le batterie sostitutive per il 604 e il 504 costano uguali pur essendo diverse... tutti gli altri accessori (a parte ovviamente l'adattatore per la dvr station e le custodia sia quella di serie che quelle optional per il diverso spessore dei lettori) sono intercambiabili. Ah una cosa... la gen4 è leggermente più grande come dimensioni rispetto alla 5 e i pulsanti sono disposti diversamente... poi se vuoi altre info chiedi pure magari ti rispondo privatamente visto che saremmo un po' OT, si dovrebbe parlare del 605 (o quanto meno delle 5 generazione qui direi :P)
![]() |
#2336 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
comprati un Archos5 cosi hai ottimo schermo grande, sottotitoli, HD ![]() ![]() ovviamente scherzo ![]()
![]() |
![]() |
#2337 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Premesso che il 605 mi riproduce senza problemi brani mp3 in successione caricati all'interno del proprio hd in apposite playlist.
E' mia intenzione acquistare un hd esterno di 500gb nel quale memorizzare decine di migliaia di brani a bassa compressione MP3 (mediamente 320 kbs). Collegherei l'hd esterno al 605 il quale a sua volta è collegato ad un impianto audio esterno per la riproduzione sonora. Il 605 secondo voi riesce a gestire i brani musicali presenti nell'hd esterno con una riproduzione continua ? (in parole povere finito un brano automaticamente si avvia quello successivo). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 | |
Member
|
Quote:
edit: prova fatta con 705 & 405... con loro posso confermarti che gli mp3 vengon letti in sequenza almeno all'interno di una cartella... ne avevo solo una sul disco dove ho provato per cui terminati i 3 che contenteva la lettura si fermava. Il disco è formattato fat32 e viene letto senza problemi pur essendo da 500Gb. Non ho potuto provare col 605 perché ho appena scoperto che il Docking Pod gen4 non è compatibile con lui (ma lo è con gli altri due)... a causa di un pezzett di plastica!!!!!!!!! senza il quale non viene premuto un pulsantino posto di fianco all'attacco sul lettore... e quindi non viene visto ![]()
Stefano P. Ultima modifica di DrCaos : 21-09-2008 alle 07:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 |
Senior Member
|
Scusate, volevo riportarvi le mie impressioni dopo la riparazione del mio 605.
Intanto una cosa strana, mi hano cambiato lo chassis, me ne sono accorto perchè avevo una crepa piccolissima in un angolo e adesso non cè più, poi non avevo la scritta RESET in basso, adesso cè. Praticamente mi hanno lasciato solo il retro con il mio numero di serie originale. Poi anche il fatto che mi hanno dovuto dare un'altro plug-in perchè il mio non fiunzionava più fa pensare. La batteria mi dura 5 ore e pass, confronto alle 4 scarse di prima. Non so cosa hanno fatto ma va bene così.
![]() |
#2340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.