|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
Non hanno il cavo autoavvolgente ma quello da appendere al collo, anche se per utilizzarle con il 605 sono sicuramente meglio le EP-630, uguali come caratteristiche ma con il cavo normale. Sono del tipo in-ear ad isolamento acustico esterno, ottima resa ed ampio range di frequenza. Il loro prezzo inoltre non è proibitivo (intorno ai 30€).
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[quote=taleboldi;24072412]ma con questo aggeggio si riesce a ricaricare in meno tempo ???
mi sa che qualche errore l'abbiamo fatto. effettivamente con il cavetto in dotazione inserendo la presa usb in una spina come quelle che vendono per ricaricare l'ipod, si può ricaricare l'archos. L'avevamo detto all'inizio dell'anno, ma mi sa che ce lo siamo tutti scordato. quindi se l'aggeggio di cui parli si può "smontare" così come quelli dell'ipod, per inserire il cavetto dell'archos, certo che lo ricarichi in minor tempo ed anche in macchina. che consigliate come auricolari in-ear o qlcs di simile, magari con il cavetto autoavvolgibile (tipo queste http://www.sony.it/product/hdo-classic-in-ear/mdr-ke30) Dalle sennheiser cx300 alle shure SE 110 0 210, il top - però c'è da dire che le cuffie in dotazione non sono poi così malaccio come tante di altri prodotti. ..però al meglio non c'è fine ![]() [quote=MFSoft;24071426]Innanzitutto grazie a DrCaos per la disponibilità e la tempestività con la quale ha postato i wallpaper. arcierone: hai perfettamente ragione, l'unico plug utile è il browser, per audio e musica anch'io uso già da tempo PocketDivXEncoder per il mio PDA. Resta solo lo sbattimento di convertire tutto quello che interessa prima di passarlo sul 605, ma almeno si risparmiano 40 €. E poi il lavoro lo deve fare il pc, mica noi ![]() certo, mentre facciamo altre cose al computer, lui lavora per noi ![]() Per l'audio ci riferivamo all'altoparlante integrato (e pensare che il 405 neppure lo ha ![]() ![]() vedi sopra. concordo. Quote:
![]() strano che non ti abbiano risposto. chiedigli se hanno cambiato il serial number perchè mi sembra che il plugin va di pari passo con il serial number. Ultima modifica di arcierone : 12-09-2008 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
grazie cmq, ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Liguria
|
Quote:
![]() allora evidentemente eran proprio le foto quelle che ricordavi... felice di esser stato utile allora ^___^
![]() |
![]() |
#2285 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho un quesito: mi hanno regalato un 705 wifi che a quanto pare è già stato registrato visto che ha su l'ultimo firmware e il Web browser plug-in. Infatti anche il sito mi conferma la già avvenuta registrazione.
Considerato che è stato acquistato all'estero e probabilmente il danno è stato fatto dal negoziante che ha dovuto registrarlo per installare il plug-in come richiestogli ![]() E non posso inviare email all'assistenza se prima non mi registro. ![]() Possibili soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 |
Member
|
benvenuto anche io possiendo un 705 e posso confermarti che è splendido ^___^
riguardo al tuo problema... io avevo mandato una email ad un indirizzo... ma proprio oggi un altro utente mi ha detto che non è più attivo ![]() prova a contattare la sede italiana della archos è a milano e nel topic son stati pure già dati i numeri di telefono: se riesci a parlare con un operatore forse è più facile ottenere aiuto. Altrimenti su ebay c'è un tedesco che vende i plug in... e ha un bel po' di feedback positivi al riguardo (altri han detto di aver trovato anche un canadese che fa la stessa cosa) io però non ho provato di persona per cui non posso assicurarti nulla. edit: credo comunque che sia possibile creare un account sul sito anche senza registrare subito un prodotto... prova così magari riesci a compilare la richiesta via web (meglio scrivere in inglese o francese).
Stefano P. Ultima modifica di DrCaos : 12-09-2008 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 |
Member
|
Grazie.
Dopo una ricerca in questa interminabile discussione sono riuscito a trovare i numeri dell'assistenza a Milano. Domani provo e vediamo che mi dicono. A proposito, con che cavo lo colleghi alla tv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 |
Member
|
be' a parte che ho anche una DVR Station gen4 che risulta compatibile con il 705... per fortura a differenza del 605 e 405 con il 705 puoi collegarlo dirrettamente alla tv senza bisogno di accessori aggiuntivi... basta un cavetto che abbia da una parte un jack e dall'altra parte le uscire RCA (bianco e rosso per l'audio e giallo per il video). Io lo avevo perché fa parte degli accessori della dvr travel adapter però lo dovresti trovare nei negozi di elettronica lo si usa comunemente per collegare le telecamere alla tv... poi se il tuo tv non ha degli ingressi rca ti serve un adattatore RCA-scart.
![]() |
#2289 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Qualcuno sa quanto vale l'impedenza del 605?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 |
Member
|
mai misurata... ma se può esserti di aiuto io ho provato a collegare l'uscita cuffie del 405 & 605 con delle normali casse da pc al posto del lettore cd e funziona abbastanza bene.
Altro non ti so dire mi spiace, magari gli altri potranno aiutarti meglio.
![]() |
#2291 | |
Member
|
Quote:
![]() Altre domande: 1. Sbaglio o il 705 si ricarica solo con il caricabatterie e non anche via usb? 2. Come fare per vedere film in streaming da altri pc in rete? 3. Qualcuno è riuscito ad eseguire applicazioni flash che non siano quelle scaricabili dal sito? 4. E' normale che quando lo si collega al pc con il cavo usb non è possibile farci nulla? 5. Altri link utili oltre questo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 | |
Member
|
Quote:
2 non saprei... io non ho la rete wifi in casa per cui non ho mai provato. 3 io giochini flash si ne ho scaricati e provati un po' di gratuiti e funzionano, altre applicazioni no perché richiedono il browser che non ho comprato. 4 si quando colleghi i lettori archos al pc in genere si comportano come hd esterni e non puoi farci nulla fino a che non li si stacca, i vari tasti e funzioni sono disabilitati. C'è anche una modalità di connessione per farli dialogare con wmp ma non l'ho mai provata per cui non son sicuro di come si comportino con quella, ma penso sempre con tutto disabilitato. 5 link per cosa? edit: dimenticavo... il cavetto in questione per collegarlo alla tv sul sito Archos viene venduto a 16.98€ + spese di spedizione e senza adattatore RCA-SCART... pensa un po' ![]()
Stefano P. Ultima modifica di DrCaos : 13-09-2008 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 |
Member
|
Altri dubbi:
1. Ma quale sarebbe la differenza nel vedere un video in rete in streaming via upnp piuttosto che aprirlo via browser? 2. In streaming viene convertito dal pc server, quindi con possibili gap e rallentamenti (e perdita di qualità), cosa che non accade con l'altro sistema? 3. Il vantaggio è solo nell'avere tutti i files a portata di mano nel menù apposito piuttosto che andarseli a cercare nelle cartelle condivise dei pc in rete? 4. E per farlo bisogna abilitare l'UPNP nel router? Mi sembra di aver letto da qualche parte che questo pregiudica la sicurezza, è vero? Illuminatemi ![]() Ultima modifica di achmav : 14-09-2008 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ...nel case
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2295 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
.. è da mercoledì scorso che l'ho ordinato e neanche il tracking mi è ancora arrivato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Io dopo il 605 neanche regalato l'avrei preso. Facci sapere come và.
![]() |
![]() |
#2297 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
C'è qualcuno che utilizza insieme al 605 le Shure SE210?Se si,voi che impostazioni utilizzate come equalizzatore e come Bass Boost?Il genere che ascolto io di solito è Rock,Metal,Hard Rock...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Beh visto come archos tratta la sua clientela fissa ti dò ragione!! Il 605 l'ho venduto ad un amico e quindi diciamo che una metà la recupero, e poi sono tecnomalato ![]() ![]() Appena mi arriva recensisco! ![]()
![]() |
![]() |
#2299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Legge i sottotitoli? Sono un pò disinformato in materia.
![]() |
![]() |
#2300 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
ragazzi ho un problema.
per un pò ha funzionato alla perfezione. adesso appena acceso mi dà : fat is corrupted lo collego al pc e non mi vedela memoria interna del lettore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.