|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Dopo quasi un anno che l'ho comprato un bel 8 e mezzo glielo do di sicuro. Poi è normale che come tutte le cose ha i suoi difetti, ma nel limite. ![]() Gaelom cerca la perfezione e spero che prima o poi la trovi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Sono proprio curioso di vedere cosa tirano fuori.
Cmq ho chiamato l'assistenza prendendo i numeri che aveva postato arci, mi hanno detto che loro sono solo marketing
![]() |
#2084 |
Senior Member
|
dalle aspettative e dalle indiscrezioni il prodotto dovrebbe essere molto interessante....post addietro si era parlato di tutte le nuove caratteristiche...se fossero rispettate di certo sarebbe un terminale che non avrebbe concorrenti....ma tra il dire e il fare...come sempre...c'è di mezzo il mare...ora aspettiamo che ne comincino a parlare al piu' presto in modo ufficiale senza attendere settimane!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 |
Senior Member
|
le cose da fare...come dissi a suo tempo...per me sarebbero poche e le principali sarebbero:
-restiling con dimensioni e peso piu' contenuti; -soppressione dei tastoni laterali; -schermo piu' ampio (da 5" in su') causa la soppressione dei tastoni laterali; -sistema operativo; -3g; -integrazione del sistema bluetooth; -radio; Con queste integrazioni sarei di certo un potenziale acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 | |
Senior Member
|
Quote:
A me interessa solo che aumentino la durata della batteria, se poi ci mettono la radio e il blutut ben venga, allora mi piacerebbe anche un DVB-T, e batteria intercambiabile
![]() |
![]() |
#2087 |
Senior Member
|
la batteria di certo sarà del tipo intercambiabile...ma per me non sarà l'unico elemento soddisfacente...le cose che mi farebbero ingolosire sono quelle elencate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 |
Senior Member
|
vedremo, ma non ci spero (anche perchè se no mi viene voglia di cambiarlo. sempre che il mio resusciti)
![]() |
#2089 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Liguria
|
Salve a tutti dopo essermi letto tutte le pagine della discussione mi presento ^___^
Sono un felice possessore di pmp Archos dal dicembre 2007: ho preso dal rivenditore irlandese su ebay in successione (aggiunti non sostituiti) un 604 da 30gb, un 504 da 80gb, un 405 da 2gb e infine un 705 da 80gb. A parte il 405 di cui non sono proprio entusiasta... son proprio contento, anche il 705 arrivato ieri promette bene ^___^ Volevo solo dirvi due cose: per quanto da me provato, già la generazione 4 legge i sottotitoli in formato srt se il file ha lo stesso nome del film (io ho però il plug in cinema, magari è quello). L'altra cosa: già la 4 generazione era un discreto lettore di ebook in formato pdf (per gli altri basta fare la conversione o stampa) e pure la 5 va benissimo: la cosa che più mi aveva reso felice è che non solo legge i pdf normali di solo testo (coi nuovi firmware cambia pagina in circa 2 secondi per l'hardware che contiene non è poi male) ma addirittura mi legge correttamente i pdf prodotti con il LaTeX pieni di formule matematiche (cosa che il mio palm con l'acrobat di adobe non fa) e pure la visualizzazione di pdf costituiti da sole immagini (scansioni in jpg poi uniti) è tutto sommato veloce e fattibile (ho provato col pdf ricavato dalle scansioni di appunti manoscritti... più di 100mb di file). Ultima modifica di DrCaos : 19-08-2008 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
per il resto, lettore davvero incredibile, schermo gigantesco (7") e software forse un po' lento. tu hai provato a scaricare il plug-in per il browser internet? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 |
Member
|
guarda ho provato ieri ma per l'altro, il "cinema", e in effetti ho avuto problemi... confrontando il seriale del 705 con quello degli altri due prodotti... sembra che manchino delle lettere iniziali... c'è una sequenaza di numeri e basta mentre 604 e 504 iniziavano con "FR..." e poi numeri. Poi era tardi e ho lasciato perdere mentre ora mi dava il sito in manutenzione. Prova così e se no contatta l'assistenza e vedi che ti sanno dire. Magari le prove falle dalla pagina di registrazione del prodotto e non da quella di acquisto onde evitare rischi :P
edit: mi è venuto in mente di controllare anche il 405... pure lui ha un seriale con due lettere prima della sequenza numerica... però "FX"... meglio forse contattare l'assistenza. Qualche pagina indietro son stati dati dei numeri di telefono di Milano.
Stefano P. Ultima modifica di DrCaos : 19-08-2008 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 |
Senior Member
|
Sito Archos in costruzione........è calato il sipario........la presentazione del nuovo pmp è imminente...hanno deciso di rifare il look alle vetrine obsolete del sito...vediamo cosa ne esce fuori..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Mi credi che sono in fermento??? Speriamo di non restare delusi Altro che attesa da iphone.... ![]()
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Member
|
Ok sito aggiornato, nuova generazione uscita in prenotazione con spedizione a settembre... la versione più economica a 350€ con disco da 60Gb
![]()
![]() |
#2095 |
Senior Member
|
Visto appena adesso. Ora leggo
![]() |
#2096 |
Senior Member
|
Esteticamente niente da dire...e basta però.
A me le novità non mi dicono niente Solita batteria da 4 ore Non registra dalla tv se non con la DVR Niente bluetooth Solite web radio e web tv (che non servono ad una cippa) USB sempre proprietario (che palle) E non dite che sono sempre il solito, perchè vorrebbe dire che non siete obiettivi. Lo vedo solo per coloro che avevano intenzione già di prendere il 605, per gli altri, sfido a chi lo cambierebbe col suo 605 (forse roby) Provaci ancora archos (ma impegnati però...Cowon ti dice niente????) ![]()
Il mio "parco" giochi Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP Ultima modifica di gaelom : 19-08-2008 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
* E con il nuovo sitema operativo di ARCHOS potrai anche navigare in Internet mentre ascolti la musica.
*dvr station inclusa nella confezione dell'archos 5 (è scritto nelle caratteristiche che e' inclusa nella confezione assieme ad un panno per pulire lo schermo) EDIT: è incluso l'adattatore per dvr station ?!??! *plugin opera e webtv gratis *possibilita' di prendere gli accessori per la radio e la tv in digitale terrestre. UNICA NOTA NEGATIVISSIMA LA BATTERIA... che sarà la solita e che a quanto pare non e' intercambiale. Alla fine il non includere tutto è giusto, perchè ad esempio c'e' chi non se ne fa niente della radio, ma vuole il gps o viceversa... e per lasciare che il prodotto rimanga di dimensioni e peso contenuti questa è una scelta vantaggiosa.
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss Ultima modifica di PaPuAsja : 19-08-2008 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 |
Senior Member
|
è pur vero che la tecnologia va avanti ma sinceramente questo nuovo dispositivo ha disatteso...e non poco.....le mie aspettative. Mancano almeno il 70% delle funzionalità che mi ero prefissato dovesse avere ed inoltre rispetto al mio 30Gb è aumentato quasi di un etto di peso a favore di 1/2 pollice di schermo che a conti fatti non cambia di tanto la vita rispetto all'attuale 605....inoltre è piu' lungo di 1 cm-largo uguale al 30Gb-3 mm piu' sottile. Web radio e tv non me ne faccio niente e tuttora non le utilizzo. la mancanza di una semplice radio è ridicola.
Ora approfondisco meglio sperando di avere letto male le nuove caratteristiche ma per il momento non mi entusiasma piu' di tanto. E poi devo capire bene in cosa consiste il 3G di Archos!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ...nel case
|
Quote:
o ho un 605 wifi ed ho avuto anche io problemi a scaricare il plugin dal sito archos. Io ho risolto comprandolo dal portale archos direttamente con il tuo 705 wifi. Lo puoi acquistare utilizzando la carta postepay!!
![]() |
![]() |
#2100 | |
Senior Member
|
Quote:
Registrazione video: Con l'opzionale DVR Station o la DVR Snap-on. Memorizza in MPEG-4 formato AVI sia in NTSC, PAL o SECAM con suono stereo, risoluzione VGA (640x480) a 30 o 25 f/s Quindi si deve pagà Plug-in web tv e radio gratis (bel regalo, ma lo potevo comprare anche per il 605) Opera compreso. Non sono cose in più. D'accordo che non li paghi, ma non sono novità! Ricevitore DVB-T, soliti accrocchi da attaccare sotto, vedremo poi quanto costeranno. Così quando andremo in giro con il nuovo 5, tra caricatore, batteri dock e DVB-T, mi compro un portatile e faccio prima. (Vedi asus) LA BATTERIA....LA BATTERIAAAAAAAAAAAAAAAAAA Minchiaaaaaaa E poi con il DVB-T chissà come ciuccia la batteria, al massimo farà 2 ore Poi vogliamo parlare dell'uscita video?? Possibile che il mio PMP del cazzo l'aveva comprese 2 usb mini e noi dobbiamo comprarci per forza quella cagata di battery dock, ma BASTAAAA Ripeto, bello esteticamente, ma ricordiamoci che sta uscendo il Cowon P5
Il mio "parco" giochi Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP Ultima modifica di gaelom : 20-08-2008 alle 00:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.