|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7361 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
qual è il tuo gestore internet?
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Cosa centra? indipendentemente dal gestore deve forwardare le porte di emule al pc della sua rete lan, se dice che attivando l' UPnp gli funziona il problema è nelle impostazioni del suo firewall IMHO
![]()
![]() |
#7363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Creare VPN
Ciao ragazzi,
scusate se mi intrometto, ma volevo sapere come fare per configurare questo router per avere una VPN e poi come fare per accedervi. Mi sa che c'è qualcosa che non capisco. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
Quote:
gliel'ho chiesto solo perchè, gestori come Tele2 bloccano alcune porte direttamente nella portante.
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7365 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Re
Prima di tutto grazie per la partecipazione al mio probblema , ho risolto a metà cioè la cazz..che ho fatto è stata nel chiudere subito le porte come consigliato alla prima pagina e poi creavo le gli altri servizi tcp e udp .Ora ho eliminato la regola anyall e il test porte mi dice TCP ok e UDP fallito che altro posso provare a fare? GRAZIE
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7366 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
eh penso proprio di si dal momento che finché il router non si "incanta" tutto va a meraviglia... e basta staccare/riattaccare la corrente al router per vedere ripartire la connessione :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sono indeciso fra il DG834GIT V4 ed il DG834GTIT.
Ho una rete di 6 computer, di cui 2 in wireless (attualmente con access point a parte). Ho necessita` di una eccellente possibilita` di settaggio delle regole firewall e di inoltro porte, senza limiti di quantita` (come il Linksys AG241 V2 che ho attualmente, profonda delusione in quanto nella configurazione sono permesse solo 15 inoltri porte singole e 10 port range, assurdo), oltre che ad una buona stabilita` e potenza hardware dato che in qualsiasi momento ci sono almeno 3 programmi P2P attivi (Il Linksys che ho e` particolarmente lento, anche come risposta nel menu di configurazione). Il DG834GIT V4 costa circa la meta` del GTIT. Dal punto di vista hardware e del supporto (anche di firmware di terze parti) sembra migliore il secondo. Non ho particolare necessita` di avere il wireless a 108 Mbps. Cosa scegliereste nel mio caso? Ultima modifica di s12a : 08-07-2008 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7368 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
valuta la necessità di ricorrere a vpn e wireless distribuiti perchè il GT manca di queste funzioni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7369 |
Senior Member
|
No, al momento non ho necessita` di tali funzioni.
Comunque piu` che altro sarei interessato al GT per la disponibilita` di firmware di terze parti migliorati. Come esperienza positiva in merito ho avuto in passato la trasformazione da modem a router del Dlink DSL300T che sto usando al momento temporaneamente al posto del mio Linksys (che ha smesso ieri di funzionare), e sembra andare pure meglio, oltre a non avere limitazioni nell'impostazione del numero di regole. Pero`, come detto, IL DG384GT costa il doppio rispetto al G. Puoi confermarmi che non ha limitazioni particolari nella creazione di regole di firewall/inoltro porte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7370 |
Senior Member
|
si come noto non si possono fare i cambi di porta wan lo lan
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7371 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul Dlink posso avere al massimo 15 regole su porte singole e 10 regole su port range, il che, con una rete di 6 computer, e` piuttosto limitante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7372 |
Senior Member
|
no qui non ci sono limitazioni sulla carta ma sarebbe bene non eccedere troppo a causa dell'esaurimento di risorse
![]() |
![]() |
![]() |
#7373 |
Senior Member
|
Ok, ho capito.
Posso avere in privato un link dove poterlo prendere a basso prezzo? Su trovaprezzi a meno di 84.80 non si trova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7374 |
Senior Member
|
eh allora evidentemente meno di cosi' è complicato
c'e' sempre il mercato se riesci ad anticipare pachi
![]() |
![]() |
![]() |
#7375 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7376 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7377 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Purchè tutti familiari spero...ti conviene cercare qualcosa che abbia la gestione del QoS visto lo sbattimento al quale sottoponi la tua linea...però il 3D per i consigli sugli acquisti non è questo.
Ultima modifica di TheMonzOne : 09-07-2008 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7378 | |
Senior Member
|
Evitiamo...
Quote:
Parlavo di 3 programmi p2p, ovviamente non intendevo tutti a piena banda, quello che volevo far capire e` che comunque ci sono sempre globalmente un numero di connessioni aperte elevato e che percio` una potenza elevata di elaborazione del router mi fa comodo, perche' ogni tanto con il Linksys che avevo prima mi succedeva che pur non saturando la banda ne' in up che in down la navigazione fosse notevolmente rallentata. Quanto al thread, sono passato prima sul quello per i consigli per gli acquisti, poi ho deciso dalle informazioni riportate che il router che mi serviva era il DG384, il mio unico dubbio era fra il GT ed il G... e perche' non chiedere a riguardo nel thread ufficiale? Ultima modifica di s12a : 09-07-2008 alle 02:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7379 |
Senior Member
|
allora ti conviene subito cercare altrove
![]() |
![]() |
![]() |
#7380 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.