|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16821 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
Certo costano un bel po'! ![]()
![]() |
![]() |
#16823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non conosco le Shure ma le RHA sono molto ben costruite e solide! Riguardo alle IEM a basso costo con cavo sostituibile potresti provare le UE Custom che citavo alcuni post addietro...
![]() |
![]() |
#16824 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre sai se le mie ostry si possono riparare?
![]() |
![]() |
#16825 | |
Bannato
|
Quote:
Non riesco mai a trovare le catene giuste per le mie orecchie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16826 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16827 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#16828 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alle Ostry, ho dato loro un'occhiata, ma mi sembrano piuttosto difficili da aprire senza fare danni.
![]() |
![]() |
#16829 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Salve a tutti ragazzi dopo aver smarrito le mie precedenti cuffie, le Apple EarPods incluse con l'iPhone6S sono alla ricerca di un nuovo paio di auricolari. Le Apple facevano in maniera soddisfacente il loro lavoro: ovvero farmi ascoltare musica compressa (AAC256 constrained) con uno smartphone mentre sono in autobus o quando vado a correre.
Cosa cerco: 1. Prezzo intorno agli 80€ (se proprio ne valesse la pena un 100€) 2. Devono restare belle ferme quando mi alleno (almeno quanto le EarPods) 3. Lineari o al più leggermente colorate sui medio-alti 4. Preferenza per marchi noti (diffido da marche che nascono dal nulla) 5. Acquistabili preferibilmente su siti di shop online o catene (es. ho visto le Sony H1 e le Panasonic Zirconia non vengono trattate in Italia) Di mio stavo valutando le Marshall Mode EQ (62€) e le Sennheiser Momentum 2 (79€). Le seconde tendevo ad escluderle perchè ho sentito dire che sui medi sono molto molto deboli. Grazie a chi mi aiuterà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16830 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Le Shure , se non hai mai avuto selle sovra urali, sono un pochetto complicate da inserire bene ma, quandio si sono messe "bene" beh, danno un isolamento magnifico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16832 |
Senior Member
|
Il problema è che porto gli occhiali, qualche volta ho messo le Ostry sopra l'orecchio ma quando le toglievo c'era il rischio di farli cadere a terra.
![]() |
#16833 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16834 |
Senior Member
|
Se a qualcuno possono interessare, sono ancora disponibili per una settimana in pre-order le Trinity Phantom Master 4:
https://trinity-audio-engineering.my...antom-master-4 Il progetto mi sembra molto interessante, soprattutto dopo aver ascoltato le mie Trinity Atlas! ![]() Ottime caratteristiche e dotazione di tutto rispetto, considerando anche le 5 serie di filtri ed i tre cavi in dotazione! Il tutto ad un prezzo di 203 euro che, tra il prezzo del pre-order e lo sconto del 20% per i membri di Head-Fi scende fino a 112 euro! ![]()
![]() |
#16835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Oltre alla tipologia costruttiva manca qualsiasi specifica tecnica, però!
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16836 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.head-fi.org/t/796729/trin...ull-hybrid-iem
![]() |
![]() |
#16837 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Ragazzi, tra gli auricolari da corsa economici (max 20 euro), che consigliate? Piu' che la qualita' sonora (quando corro non riesco a concentrarmi su cio' che sento ma solo sul sopravvivere) mi interessa la vestibilita' (che non cadano). Su amazon che ne sono moltissime e non so cosa prendere.
![]() |
#16838 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
1 - Meelec m6 2 - Kz ATE 3 - Brainwavz Xfit XF-200 Allora delle 3: Le Kz ATE hanno un ottimo suono, ampio con bassi precisi, il migliore delle 3. Purtroppo però sono molto fragili, e dopo 2 settimane, si sono impregnate di sudore (io però devo ammettere di sudare molto) e ciao ciao!Sono le più grandi, come dimensioni, ma il confort è alto. Le Meelec m6 sono ottime per il rapporto qualità prezzo. hanno il suono meno "caldo" delle 3, ma sempre V-L shaped. (per il mio orecchio sono risultate troppo poco bassose). Come dimensioni sono le più piccole delle 3 e si adattano a meraviglia. Le Brainwavz sono l'ultimo acquisto fatto, le posseggo da meno di due settimane, ma sono quelle con il suono più caldo e bassoso. Ergo sono quelle che mi soddisfano di più ![]() Spero di essere stato d'aiuto...ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16840 |
Senior Member
|
Prova col nome completo: MEElectronics M6
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.