|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Credo che si sposino bene alla neutralità dell' ibasso conferendoglili un tocco in più di musicalità, mentre il tipo di resa audio dovrebbe essere nelle tue corde. Sono abbastanza grandi, ma pur avendo orecchie relativamente piccolenon ho avuto mai problemi nell'indossarle; il cavo è particolarmente robusto visto il target originario degli auricolari, ma a me non da fastidio. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14837 http://djtechtools.com/2014/11/05/re...-ear-monitors/
![]() |
![]() |
#16622 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
pioneer
Grazie per il suggerimento miriddin, non vedo il prezzo di 77 euro come dici, ma partono da 95 euro, a quel prezzo le avrei prese subito ;-)
Comunque le tengo d'occhio nella speranza di trovare un buon prezzo, e sono anche belle a vedersi (che non guasta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16623 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16624 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Quote:
Grazie ragazzi, mi avete convinto, le prenderò anche io ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi giusto così qualcuno ha provato le powerbeats 2 wireless
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#16626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
![]() Io ho notato che sebbene dal Sansa Clip+ e dall'iPhone 6 suoni molto bene, quando lo collego al mio amplificatore Schyte Kama Bay 2000 (molto economico) a sua volta collegato all'iMac, il suono migliora ![]() Non vedo l'ora di avere le Monk Plus ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16627 | |
Senior Member
|
Quote:
L'utilizzo di un adattatore che aumenta l'impedenza delle cuffie permette di bypassare eventuali fluttuazioni del segnale ricevuto dalle cuffie che potrebbe essere degradato da sbalzi nell'alimentazione dellla fonte: avendo bisogno di più alimentazione a fronte della maggiore impedenza le cuffie possono contare su un segnale più stabile considerando che a potenza maggiore gli sbalzi di corrente influiscono in modo trascurabile sul segnale stesso. Non a caso le nuove Ve-Monk Plus hanno un'impedenza maggiore delle VE-Monk originali!
![]() |
![]() |
#16628 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16629 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Ciao ragazzi sto aggiornando smartphone e auricolari, purtroppo in prima pagina l'ultimo aggiornamento risale a quasi tre anni fa. Vorrei prendermi un paio di cuffiette in ear da spenderci al massimo 30€ possibilmente con bassi potenti. Ho usato di recente le Sony MDR EX15LP apprezzando molto. Che consigliate?
![]() |
#16630 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao a tutti, ho bisogno di acquistare delle earbud economico e stando a questa discussione la mia scelta dovrebbe ricadere sulle VE monk. Non ho ben capito come funziona l'acquisto su aliex**ess e vorrei inoltre sapere se esiste qualche altro modello il cui tempo di attesa sia minore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16631 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra circa due settimane, quando saranno di nuovo in stock, si potrà procedere normalmente all'acquisto con la spedizione gratuita ed al prezzo normale, presumibilmente senza trafile particolari.
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 05-04-2016 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16632 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Qualcuno conosce o sa dare un giudizio sulle Sennheiser M2IEG Momentum?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16633 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16635 |
Senior Member
|
Premesso che consigliare senza riserve degli auricolari specifici è un azzardo, considerando la diversa sensibilità acustica di ognuno e le proprie preferenze d'ascolto, il primo impatto con IEM può effettivamente risultare traumatico e deludente.
Per questo mi sento di consigliare sempre di dare a se stessi ed alla propria attrezzatura il tempo di assuefarsi ad un determinato tipo di resa, magari variando gli inserti utilizzati fino a trovare quelli più adatti alla conformazione del proprio orecchio: fin troppo spesso si attribuiscono alle IEM limiti che invece vanno attributi all'incapacità di trovare il giusto fit che non è detto che si realizzi con gli inserti più comodi per il nostro orecchio. Detto questo, mi fa piacere che tu abbia trovato il modello acquistato adatto ai tuoi gusti!
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 07-04-2016 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16636 | |
Member
|
Quote:
PS: eventualmente esiste un adattatore che sia a 4 anelli femmina e 3 maschio???? Ultima modifica di depstri : 07-04-2016 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16637 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16638 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16639 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Qualcuno sa darmi un'opinione sulle RHA S500i per favore? Mi interessano due aspetti:
~ hanno buoni bassi? ~ hanno un discreto dettaglio nei medi? Grazie buona domenica |
![]() |
![]() |
![]() |
#16640 |
Senior Member
|
Attesa finita!
![]() Disponibili le VE Monk Plus al vecchio prezzo delle VE Monk oppure ad 8,90 euro per la versione con il pack aggiuntivo di accessori! Ho appena ordinato le mie 5 VE Monk Plus con accessori! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.