|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14561 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Che ne dite delle sony EX450 40 euro? Mi piacciono molto e ho letto che sono buone.
http://www.sony.it/electronics/cuffi...lari/mdr-ex450 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14562 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ubsound Fighter bidoni assoluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14563 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14564 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14565 |
|
Qualcuno conosce HiFiMAN RE-600 Songbird IEM?
@miriddin ho visto che le Waterline, come le reputi? le Songbird dovrebbero avere una resa piu calda e premiare piu' i medi a scapito degli alti. |
![]() |
![]() |
#14566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14567 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Le RE400 sono nel complesso molto neutre, con un pizzico di calore nelle frequenze basse: quelli che amo particolarmente in queste IEM sono però i medi che, pur essendo in linea con le altre frequenze, risultano estremamente dettagliati ed avvolgenti.
![]() |
#14568 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14569 | |
|
Quote:
Le RE400 si trovano anche a poco, rispetto le RE600... Ho trovato una occasione per le songbird, 3 mesi di vita e ancora quasi un anno di garanzia. Ora come ora a meno della metà del loro prezzo. Ma le RE400 si troverebbero nuove anche a meno, immagino. OT ti è arrivata la takstar HI2050?? |
|
![]() |
![]() |
#14570 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
se con la frase "siccome più persone si lamentano" ti riferisci a "due sole persone", allora grammaticalmente è corretto... per essere corretti è meglio due persone che più persone... è meno trolleggiante. Comunque, dato che l'amazonia è pubblica, tutti possono vedere che su un totale di "75 commenti" in tutto il mondo, solo "2" account italiani (con acquisto NON certificato e con un solo commento in tutta la loro vita con quell'account) hanno guardacaso scritto solo 2 commenti negativi... guarda un po'... uno poi il 28 novembre.. due ore dopo esatte da un provvedimento preso su questo thread... dai... tra l'altro uno ha ammesso che gli sono cadute per terra e si è staccato il tappo di acciaio.. e le ha tenute ben volentieri con ben 3/4 stelle di giudizio. Quindi l'altro utente del 28 nov... è trolling... tranquillo. Comunque, senti me che le ho, o chiedi a chi le ha davvero con ricevuta alla mano... e nessuno di dirà che si scollano nè sciocchezze simili. Sono robuste, io ci faccio la guerra quotidianamente e conosco altri utenti che le usano.. quindi sono cavolate... Inoltre hanno la garanzia "full" di 2 anni del produttore (pochissimi lo fanno), ovvero con sostituzione a nuovo, non riparate.. quindi dormi tranquillo. Poi al di la dei disperati flame di alcuni, suonano bene... davvero bene.. provale e poi critica magari. Molto più saggio a mio avviso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14571 |
Senior Member
|
Non è che potresti postare un pò di impressioni su questo lettore nel thread dedicato?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400 Mi ha sempre incuriosito per la doppia personalizzazione delle due uscite cuffia! Grazie!
![]() |
#14572 |
Senior Member
|
Mi è arrivata, ma ho preso troppe cose ultimamente
![]()
![]() |
#14573 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Cmq a dirla tutta, di queste presunte 75 recensioni vedo su Amazon-Italia che 3, nessuna delle quali con acquisto certificato, sono di un tale Lupin "Tech" , che evidentemente le ha di tutti i colori e le recensisce anche in Spagna e Germania. Prima di ipotizzare che le recensioni negative siano finte, bisogna anche escludere quelle di utenti particolarmente entusiasti. E sempre ad onore di cronaca mi sembra che siano più di due gli utenti che dicono di averle dovute mandare indietro perchè gli si sono smontate: non ho comunque dubbi sull'efficienza della garanzia in questi casi. EDIT: su amazon.it conto 6 recensioni con acquisto verificato che lamentano problemi costruttivi. Ce n'è poi una settimana senza verifica, che anche escludendola non mi sembra siano in pochi! Ultima modifica di Eliozzi : 06-12-2014 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14574 |
Senior Member
|
![]() |
#14575 | |
Member
|
Quote:
![]() e non li ho nemmeno contati a dir la verità, forse mi sono rimasti impressi perché erano più di uno.. (dunque piccolo consiglio per i troll: trollate almeno 2 volte sullo stesso argomento se volete che il trolleggio funzioni).. venendo al dunque: prima di leggere questi 2 famigerati commenti mi ero deciso a prendere le fighter (come ho scritto poc'anzi), dunque, alla luce degli ultimissimi risvolti, probabilmente le prenderò.. ![]() Quindi una domanda: paragonate alle Fidelio S1? meglio? altra cosa importante: isolamento acustico? EDIT: ooops! leggo solo ora il commento di @Eliozzi e mi sa che ci penso bene a sto punto.. colgo l'occasione Lupin per chiederti: ma davvero credevi che io avessi commentato con anche con "adagra"? uahahahahaha se è così, dopo aver riso tanto, ti dico che mi sono iscritto al forum qualche giorno fa in cerca di qualche consiglio, dopo aver distrutto le mie Sennheiser.. ah dimenticavo, non sono socio ne della sony, ne della sennheiser, ne della ubsound.. io.. bella!! Ultima modifica di StelioK : 06-12-2014 alle 17:42. Motivo: aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14576 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14577 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
al di la dei problemi di costruzione,avete ascoltato la qualità dei medi delle ubsound fighter:completamente sballati. lupin ma chi ti conosce e che vuoi? ho semplicemente dato un opinione su delle cuffie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14578 | |
Member
|
Quote:
Le Fidelio a quanto pare non hanno un buon isolamento acustico che per me è fondamentale.. EDIT: in breve cerco degli auricolari che abbiano: - ottima qualità del suono (meglio se tendente al caldo ma anche bilanciati vanno bene) - ottimo isolamento acustico - microfono - corda antigroviglio - budget fino a 100€ che mi dici? Ultima modifica di StelioK : 06-12-2014 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14579 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se le vuoi particolarmente "isolanti" come headset puoi considerare anche le steelseries flux.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14580 | |
Member
|
Quote:
l'isolamento diciamo che non mi serve assolutamente totale, tipo "le più isolanti in assoluto".. mi basta che non siano leggermente aperte come credo siano le Fidelio da ciò che leggo.. Sennò prendo le Fidelio e provo con diversi gommini.. mi basta che "chiudano" bene.. EDIT: ad esempio le Sennheiser 275 non è che fossero famose per l'isolamento, ma aderivano bene per me e non si spostavano mai.. forse è anche questione soggettiva.. Ultima modifica di StelioK : 06-12-2014 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.