Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2014, 20:28   #11961
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Perchè dovrei scartare quelle con comandi a filo? Le Beats hanno un cavo con 2-3 comandi sul filo, e funzionavano con il telefono
Sui miei Lumia, di tutti i miei auricolari funzionano regolarmente solo quelli a tasto singolo e non quelli con comando a filo a più funzioni, perchè mi bloccavano la regolazione del volume e non facevano partire le chiamate vocalmente premendo il tasto.

Riguardo poi alla differenza tra i vari driver, qui trovate qualcosa:

http://musictechreview.com/in-ear-mo...namic-drivers/

http://eu.audio-technica.com/en/head...de/drivers.asp

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 20:37   #11962
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da giorgio9 Guarda i messaggi

questo è vero

waaaaa

gli anni d oro dell' l hip hop !!!

http://www.youtube.com/watch?v=_CL6n0FJZpk
http://www.youtube.com/watch?v=QZXc39hT8t4

la qualità del suono lo escluderei !!

Io proprio adesso sto leggendo questa discussione => http://www.head-fi.org/t/577712/yamaha-eph-100/165

Quasi 4000 commenti dal 2011

Sono solo al duecentesimo e i loro commenti sono parecchio incoraggianti
Ancora nessuno ha lamentato problemi
Fanno venire voglia di comprarle
Una delle frasi migliori che ho letto ?
=> "For myself they give me everything i could want.
I just love how i can just plug in and forget where i am "

io sono giorni che lo chiedo !!
(ho aperto anche una discussione apposta )

Ma nessuno mi risponde
I driver dinamici sono costruiti in modo diverso da quelli ad armatura bilanciata.. Detta un pò alla buona, i dinamici funzionano con spostamento d'aria, diciamo, quindi hanno più potenza, specie nei bassi.. Mentre le armature bilanciate hanno un suono più liscio, preciso, ma avendo meno bassi, essendo senza spostamento d'aria, hanno bisogno magari di più drivers che si occupano delle varie frequenze... Infatti spesso alcune iem hanno 4 armature bilanciate, due si occupano dei bassi, uno dei medi e uno degli alti.. Quelle ibride combinano i potenti e bassosi drivers dinamici coi lisci e precisi drivers balanced armature.. Cmq poi esistono varie combinazioni, più riuscite o meno...
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 20:39   #11963
suarez4152
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
questa se non sbaglio era in qualche game della serie need for speed
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 20:40   #11964
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
altro punto a favore per le EPH100 :

uno ha chiesto come si comportano con l hip hop

Risposta :

"I can confirm rap/hip hop is kicking with EPH100. "

http://www.head-fi.org/t/577712/yamaha-eph-100/180
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 20:42   #11965
giorgio9
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
questa se non sbaglio era in qualche game della serie need for speed
hahaaha

non lo so

Io gioco solo a Need for speed World e non c e

Troppo bella

Non oso immaginarla col Fiio X3 e un bel paio di cuffie con super bassi

Mitico Dr Dre
Il rapper nero più ricco della storia (forse addirittura il nero più ricco della storia in generale ) dopo la vendita della Beats alla Apple

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sui miei Lumia, di tutti i miei auricolari funzionano regolarmente solo quelli a tasto singolo e non quelli con comando a filo a più funzioni, perchè mi bloccavano la regolazione del volume e non facevano partire le chiamate vocalmente premendo il tasto.

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
I driver dinamici sono costruiti in modo diverso da quelli ad armatura bilanciata.. Detta un pò alla buona, i dinamici funzionano con spostamento d'aria, diciamo, quindi hanno più potenza, specie nei bassi.. Mentre le armature bilanciate hanno un suono più liscio, preciso, ma avendo meno bassi, essendo senza spostamento d'aria, hanno bisogno magari di più drivers che si occupano delle varie frequenze... Infatti spesso alcune iem hanno 4 armature bilanciate, due si occupano dei bassi, uno dei medi e uno degli alti.. Quelle ibride combinano i potenti e bassosi drivers dinamici coi lisci e precisi drivers balanced armature.. Cmq poi esistono varie combinazioni, più riuscite o meno...
ok

grazie

Ultima modifica di giorgio9 : 04-06-2014 alle 20:55.
Old 04-06-2014, 21:23   #11966
Xili.2
Senior Member

L'Avatar di Xili.2

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Xili.2 Guarda i messaggi
Prese anch'io, grazie dell'ottima segnalazione Dovrebbero essere notevolmente diverse da quelle che ho già (le IE8), così da coprire diversi generi musicali.
Arrivate oggi le Etymotic Référence ER 4PT (grazie Amazon, ottima come sempre): un oggetto pazzesco e con livelli di dettaglio francamente inimmaginabili.

Nella "versione" 4PT: i bassi ci sono, nei termini in cui sono presenti nella registrazione originale, e sono velocissimi, gli strumenti sono tutti nettamente separati, il palcoscenico forse non è ampissimo (ma certamente più che dignitoso), la risposta ai transienti velocissima, le corde del pianoforte sembra di vederle vibrare ("Viandanze" , di Fabrizio Paterlini, fa venire gli occhi lucidi), il respiro delle voci femminili lo senti al centro della testa (e dei sensi )
Nessuna asprezza,tuttomolto coerente e levigato quando serve.
Non mi sembrano fredde, certamente non sono calde, direi piuttosto fedeli all'originale e spietate con le registrazioni non all'altezza. Scordatevi quindigli MP3 a basso bitrate.
L'isolamento è quasi totale (se le usate in movimento fate attenzione alle auto!), la microfonicità è presente ma - con un minimo di impegno - si riesce anche ad indossarle over the ear così da farla sparire.

Un must have, punto.
Xili.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 22:23   #11967
suarez4152
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
che poi la apple ha speso 3miliardi di dollari per comprarsi quel cesso di beats, che dal lato suono fanno cagare, sono solo fighe, beh d'altronde la apple stessa è una marca tutta fuffa
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 22:33   #11968
cavallo_pazzo
Senior Member

L'Avatar di cavallo_pazzo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cavallo_pazzo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, potete consigliarmi le migliori in-ear (possibilmente con microfono) avendo un budget massimo di 30€?
Informandomi parecchio sui forum sono arrivato a 2 soluzioni:

-xiaomi pistons 2
-MediaDevil Artisanphonics EB-01 (http://www.amazon.co.uk/MediaDevil-A...rds=mediadevil)

entrambe hanno recensioni strapositive (le mediadevil addirittura praticamente tutte 5 stelle in più di 200 review tra amazon inglese, americano e italiano).
C'è qualche altro modello che può competere? E tra queste due quale mi consigliate? grazie!
nessuno?

Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri
cavallo_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 22:45   #11969
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Ottima segnalazione

A riconferma di quanto detto in precedenza :
la differenza in termini di qualità audio delle Dunu (150 euro) , se confrontate ad altre che costano 700.. 800 o addirittura 1300 euro è davvero minima

Quasi quasi le prendo anche io le DN 2000
Il fatto di essere più comode (cosa per me molto importante dato che le userò anche per fare sport) , oltre che avere un audio ancora migliore.. mi ispira molto
Mi informo ancora un pò poi vedo ..

Edit

" Most of the new parts are meant to stabilize the earphone in the ear – possibly a reaction to those complaining about the weight of the DN-1000 and the resultant fit/comfort issues "

wow
Era proprio quello che mi preoccupava
Ottimo

Ri-Edit

ops ..

" for hip-hop and EDM listeners, for example, there might not be much benefit to the new tuning (and perhaps it would even be preferable to have the DN-1000"

Da quel che dice in quella recensione sulle DN 2000 hanno diminuito un pò i bassi a favore di altre caratteristiche .
Sono cmq degli ottimi bassi, ma non quanto quelli delle DN 1000
Questo mi fa tornare un pò sui miei passi a favore delle DN 1000
Non so
Mi informo ancora un pò
in classifica con la stessa valutazione delle Dunu 1000, trovi le vsonic vc1000 a poco più di 100$......
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 22:55   #11970
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Ci vai giu pesante eh
Ti lascio due chicche
https://www.youtube.com/watch?v=M34OelgSlKI
https://www.youtube.com/watch?v=YCU-qgR_4bM (questa piu recente)

Conosci per caso Shad K? Non lo conosce nessuno, ma è un fenomeno..
Quote:
la qualità del suono lo escluderei !!

Io proprio adesso sto leggendo questa discussione => http://www.head-fi.org/t/577712/yamaha-eph-100/165

Quasi 4000 commenti dal 2011

Sono solo al duecentesimo e i loro commenti sono parecchio incoraggianti
Ancora nessuno ha lamentato problemi
Fanno venire voglia di comprarle
Una delle frasi migliori che ho letto ?
=> "For myself they give me everything i could want.
I just love how i can just plug in and forget where i am "
Perfetto!
Quote:

Non ho mai provato con le chiamate, ho sempre usato i controlli solo per fermare la musica e passare alla canzone successiva
Quote:
altro punto a favore per le EPH100 :

uno ha chiesto come si comportano con l hip hop

Risposta :

"I can confirm rap/hip hop is kicking with EPH100. "

http://www.head-fi.org/t/577712/yamaha-eph-100/180
Mi sa che mi avete convinto
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 23:36   #11971
giorgio9
Bannato

Quote:
che poi la apple ha speso 3miliardi di dollari per comprarsi quel cesso di beats, che dal lato suono fanno cagare, sono solo fighe, beh d'altronde la apple stessa è una marca tutta fuffa

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
in classifica con la stessa valutazione delle Dunu 1000, trovi le vsonic vc1000 a poco più di 100$......

e queste da dove sbucano ?

Quote:
Ci vai giu pesante eh
Ti lascio due chicche
https://www.youtube.com/watch?v=M34OelgSlKI
https://www.youtube.com/watch?v=YCU-qgR_4bM (questa piu recente)

Quote:
Conosci per caso Shad K? Non lo conosce nessuno, ma è un fenomeno..
no non lo conosco

Quote:
Mi sa che mi avete convinto

dai prendile così mi dici come sono per quanto riguarda la comodità
Old 05-06-2014, 07:28   #11972
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
beh, sulle beats hai ragione (anche se qualche modello buono ogni tanto lo tirano fuori), sulla apple invece torto marcio
la mela morsicata può non piacere, avrà un sistema chiuso come software (OSX) ma per qualità dei materiali, design ed affidabilità è il massimo (se si è disposti a spendere un po di più della concorrenza).

Per il resto l'acquisto di Beats Music (l'acquisto succoso per Apple è la parte software e le app dedicate alla musica di Beats Music, tipo Spotify ecc..) è la solita mossa commerciale fra due "giganti", pecunia non olet...

Ultima modifica di unkle : 05-06-2014 alle 08:26.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 08:37   #11973
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Ciao ragazzi! Mi consigliate un'auricolare da 30 euro per ascoltare musica con tanta voce, chitarra, armonica, da ascoltare con il sansa zip? Grazie mille
Old 05-06-2014, 09:24   #11974
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Arrivate oggi le Etymotic Référence ER 4PT (grazie Amazon, ottima come sempre): un oggetto pazzesco e con livelli di dettaglio francamente inimmaginabili.

Nella "versione" 4PT: i bassi ci sono, nei termini in cui sono presenti nella registrazione originale, e sono velocissimi, gli strumenti sono tutti nettamente separati, il palcoscenico forse non è ampissimo (ma certamente più che dignitoso), la risposta ai transienti velocissima, le corde del pianoforte sembra di vederle vibrare ("Viandanze" , di Fabrizio Paterlini, fa venire gli occhi lucidi), il respiro delle voci femminili lo senti al centro della testa (e dei sensi )
Nessuna asprezza,tuttomolto coerente e levigato quando serve.
Non mi sembrano fredde, certamente non sono calde, direi piuttosto fedeli all'originale e spietate con le registrazioni non all'altezza. Scordatevi quindigli MP3 a basso bitrate.
L'isolamento è quasi totale (se le usate in movimento fate attenzione alle auto!), la microfonicità è presente ma - con un minimo di impegno - si riesce anche ad indossarle over the ear così da farla sparire.

Un must have, punto.
Complimenti per l'acquisto
Potresti fare un confronto con quello che possiedi? Si rivelano noiose come molti riferiscono nelle recensioni?
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 09:44   #11975
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da siuseppe Guarda i messaggi
Da quello che ho capito io le versioni sono:

- 2.0 "update version" -> colore champagne. Hanno fra gli inserti quelli biflangia (4 paia di inserti totali)

- 2.1 -> colore champagne. Come i 2.0 ma con la clip e senza inserti biflangia (4 paia di inserti totali)

- IF versione -> colore silver. Stessa dotazione della 2.1 ma con la clip rifinita meglio e la scritta IF

Ditemi se sbaglio
Scusate se riuppo questo post, ma sbaglio o ormai in giro si trovano solo le 2.0?
Nessuna traccia delle IF o delle 2.1.
Old 05-06-2014, 10:56   #11976
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
beh, sulle beats hai ragione (anche se qualche modello buono ogni tanto lo tirano fuori), sulla apple invece torto marcio
la mela morsicata può non piacere, avrà un sistema chiuso come software (OSX) ma per qualità dei materiali, design ed affidabilità è il massimo (se si è disposti a spendere un po di più della concorrenza).

Per il resto l'acquisto di Beats Music (l'acquisto succoso per Apple è la parte software e le app dedicate alla musica di Beats Music, tipo Spotify ecc..) è la solita mossa commerciale fra due "giganti", pecunia non olet...
Io manco rispondo più a ste stupidate.
Apple è l'unica azienda che riesce a fare margini mostruosi sullo HD, in grado di indirizzare e muovere mercati, tutto quello che tocca è oro, gli altri copiano idee e soluzioni, magari dopo facendo meglio ma sicuramente scopiazzando hardware e software.
Nel caso di Beats è stato spiegato che l'interesse non era solo per le cuffie ma per le persone che hanno creato una azienda che anno su anno quadruplica fatturati e profitti inoltre valutare l'operazione solo da un punto di vista audiofilo, piccola comunità di carattere settario è anche ridicolo e limitativo.
Il fatturato di Sennheiser nel 2006 era di 300 milioni di eruro, anno in cui è nata la Beats che oggi fattura 1,4 miliardi di dollari, poi faranno schifo (secondo me non è neanche sempre vero) e si vuole giudicare l'operazione usando come riferimento la qualità audiofila?
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 11:43   #11977
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:

Nessuna asprezza,tutto molto coerente e levigato quando serve.

Un must have, punto.
Non posso che confermare!

IEM estremamente analitiche, come si addice ad uno strumento di lavoro, dettaglio elevatissimo (negli assoli di chitarra si sentono i polpastrelli scorrere lungo le corde!), ricostruzione del palco virtuale decisamente maniacale, con posizionamento millimetrico di strumenti e voci!

Per essere delle monitor, risultano comunque molto musicali: nulla a che vedere con le mie ER6i che sono invece decisamente "asettiche"!

Molto buono anche il cavo che non ha memoria di forma pur avendo un aspetto molto resistente.

Contrariamente a quanto pensavo, l'inserzione in profondità non crea fastiidio e gli auricolari risultano estremamente comodi se indossati correttamente: nel mio caso le inserisco in modo che il "fusto" delle IEM vada verso l'alto e poi le ruoto di circa 40 gradi in modo che il "fusto delle IEM si posiziona verso il basso nella conca tra trago e antitrago ed il cavo riposa naturalmente verso il basso.

Inoltre sono tra le poche IEM che mi vanno bene con gli inserti già montati.
Old 05-06-2014, 11:44   #11978
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Scusate se riuppo questo post, ma sbaglio o ormai in giro si trovano solo le 2.0?
Nessuna traccia delle IF o delle 2.1.
Penon Audio le ha tutte...
Old 05-06-2014, 12:06   #11979
giorgio9
Bannato

Finora ho letto i primi 800 commenti di questa discussione

Commenti parecchio incoraggianti .
Mi sto seriamente decidendo a comprare le Yamaha

La qualità audio è pressoché la stessa delle Dunu DN 1000 (inferiori in modo quasi impercettibile => valutazione qualità audio da 1 a 10 delle Yamaha 8.9 - Dunu 9.2 => http://theheadphonelist.com/headphone-list/# )

Ma pesano la metà (13 gr vs i 26 delle Dunu )
Per me è importante che si sentano il meno possibile, considerando che le userò anche in movimento (sport)

Senza contare il prezzo
Prendendo queste potrei più facilmente comprarne altre fra 5/6 mesi, qualora non ne fossi soddisfatto (cosa cmq improbabile, a giudicare da ciò che scrive chi le ha comprate ) .

Se poi ci aggiungiamo il fatto che posso ordinarle direttamente da qui (Svizzera) .. potendole così avere entro pochi giorni e beneficiare di un assistenza più diretta in caso di problemi ..

Vediamo
Ci penso su ancora oggi pomeriggio poi nel caso procedo con l ordine

Krusty93 tu allora le prendi ?

Ultima modifica di giorgio9 : 05-06-2014 alle 12:20.
Old 05-06-2014, 12:17   #11980
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Non posso che confermare!

IEM estremamente analitiche, come si addice ad uno strumento di lavoro, dettaglio elevatissimo (negli assoli di chitarra si sentono i polpastrelli scorrere lungo le corde!), ricostruzione del palco virtuale decisamente maniacale, con posizionamento millimetrico di strumenti e voci!

Per essere delle monitor, risultano comunque molto musicali: nulla a che vedere con le mie ER6i che sono invece decisamente "asettiche"!

Molto buono anche il cavo che non ha memoria di forma pur avendo un aspetto molto resistente.

Contrariamente a quanto pensavo, l'inserzione in profondità non crea fastiidio e gli auricolari risultano estremamente comodi se indossati correttamente: nel mio caso le inserisco in modo che il "fusto" delle IEM vada verso l'alto e poi le ruoto di circa 40 gradi in modo che il "fusto delle IEM si posiziona verso il basso nella conca tra trago e antitrago ed il cavo riposa naturalmente verso il basso.

Inoltre sono tra le poche IEM che mi vanno bene con gli inserti già montati.

Benvenuti nel club !!

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian