|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sì, sono arrivate.
Dal punto di vista audio, gli alti risultano a tratti stridenti ed in bassi non sono sempre all'altezza, ma stranamente sono abbastanza piacevoli da ascoltare! La costruzione è molto buona, mentre il cavo risulta abbastanza economico e abbastanza microfonico. Non capisco però come si possano indossare over the ear, visto che, almeno per me, restano abbastanza sporgenti verso l'esterno una volta inserite, impedendo di passare agevolmente il filo sull'orecchio. Come resa siamo su di un'impronta abbastanza calda, anche se ben lontana da quella Dark delle Xears. Tutto sommato, per circa 30 euro non sono male, vista anche la ricca dotazione...
![]() |
#9142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Partendo dal presupposto che il gatto mi ha mangiato gli auricolari
del Find 5, con una settimana di vita (lo volevo mettere nel forno) mi ritrovo senza cuffiette con microfono. E' un cellulare, ma devo dire che la resa sonora e' superiore alla media, quindi finisco per ascoltare musica mentre cammino, senza portarmi in giro lettori mp3. Ho delle Shenneiser cx200 (scontento) che come molti modelli in-ear da loro proposti, hanno il difetto che ogni lieve tocco sul cavo si traduce in un cazzotto nel timpano, quindi, nonostante normalmente mi sia piu' comodo indossare quel tipo di apparecchio, prendero' in considerazione modelli semiaperti NON in-ear, anche perche' se vado in giro ascoltando musica dal cellulare non voglio avere un insonorizzazione troppo spinta. Come Semiaperte e dotate di mic sul cavo ho visto le Marshall Minor e volevo sapere se oltre ad Avvelenato qualcun'altro le ha prese e puo' dare un parere in merito al suono. Un minimo ci tengo. Ultima modifica di mentalrey : 17-06-2013 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Per il resto sono estremamente soddisfatto di queste Shure, mi fanno godere delle canzoni in maniera diversa dagli altri auricolari, poi la comodità gioca un gran fattore per me, fuori praticamente sono una manna dal cielo! ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Io che amo bassi che arrivano al sub e non medio bassi gonfi ed alti cristallini, onestamente pur reputando le Shure cuffie ottime, proprio non riescono a divertirmi ed a piacermi (incluse le se535, in meglio ma lo stampo è quello). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9145 | |
Senior Member
|
Quote:
Io possiedo le Jvc S400 e le Sony MH1c.. due timbri molto diversi. Avevo bisogno di qualcosa di comodo (le Sony sono scomodissime) e che avesse dei medi molto accentuati, così mi sono preso le Shure che hanno completato la mia piccola collezione. ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi ovviamente ci scappa qualche canzone elettronica, di hip hop.. Rock, classica. Con queste 3 cuffie posso destreggiarmi abbastanza bene !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9148 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi sto cercando delle iem per sostituire le ue triple fi 10, quindi stesso timbro musicale...avete suggerimenti?
esiste un buon negozio a roma dove poter acquistare e magari provare auricolari di alta gamma? grazie
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Ancora nessuna traccia degli auricolari acquistati su mp4nat... sono arrivate a Milano il 12, una settimana fa esatta. Tra un po' ci mettono di più a farsi 350 km che mezzo mondo. Devo preoccuparmi?
![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#9150 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
No, purtroppo è normale, ci vogliono dai 10 ai 15 gg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9151 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lanciano
|
Salve, un consiglio su un paio di auricolari sulla 50ina.
Lettore sansa fuze + fiio e6. Avevo delle brainwavz m4 e mi davano soddisfazioni. Buoni bassi, buon corpo e per quello che ascolto io, rock, mi suonavano bene. Ora le ho perse e vorrei ricomprarle e vorrei sapere se nel caso ci sono alternative valide. Su Amazon ho visto che + o meno allo stesso prezzo ci sono le klipsch s4, koss kdx300, Marshal minor, Saundmagic e10, oltre alle vecchie Brainwavz m4. Non conosco pregi e difetti di nessuna di queste. Chi mi può dare un consiglio? Ovvio se avete altri modelli da proporre ben gradito il consiglio! Grazie!!!
![]() |
#9152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
il suono mi piace parecchio vale tranquillamente i soldi spesi e si adattano bene anche al Find 5 che per essere un telefono ha un uscita audio piu' che degna. Nonostante sembrino un ibrido tra una in-ear e un auricolare classico, l'insonorizzazione è piu in stile auricolare, che in-ear. A me' non dispiace, perche' a parte i merto', andare in giro per strada con le orecchie troppo tappate lo trovo fastidioso, ma molti preferiscono l'altra soluzione. Grazie al sistema di bloccaggio non tendono a spostarsi, quindi non c'e' il classico problema che girando di colpo la testa magari spariscano i bassi da una delle due orecchie. Il suono ha piu' spazialita' delle in-ear (un po' meno sparato nel cervello) e sono delle cuffie diciamo dal suono caldo, niente stile un po' tagliente come sono solitamente i pur buoni prodotti della Klipsh e non sono cuffie V-shape. Certo quando passo dalle Dt 990 pro a queste e' una botta nelle OO, ma e' come parlare della Luna versus Giove. La parte dolente e' che io ho delle orecchie di grandezza media a quanto pare e vado tranquillo con i gommini medi (devi comunque fare un po' di abitudine al sistema di bloccaggio) La mia ragazza invece non puo' mettere questi auricolari perche' "tiene l'orecchietto piccino" e in pratica non ci stanno e stop. Il tastino per rispondere alle telefonate funziona anche per mandare avanti di un brano o stoppare la musica. Dipendentemente dall'apparecchio a cui le agganci potrebbe anche riuscire a tornare indietro come brano premendo 3 volte consecutivamente il bottoncino. Ultima modifica di mentalrey : 20-06-2013 alle 01:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9153 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9154 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
domani mi arrivano le sennheiser ie 80 col fiio e11, vediamo un po'.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9155 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao a tutti, sono qui per un veloce consiglio ... Vorrei un paio di cuffiette per correre... Ho già le klipsch s4i che ormai sono andate....e le sony h1 che sono fantastiche ma un disastro in movimento per via del cavo e della sua microfonicità (si dice così????)....
C'è un equivalente o simile alle sony adatte alla corsa? Avevo pensato anche di cambiare cavo come suggerito qui tempo fa ma non so in grado.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9156 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9157 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9158 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
A me le sony piacciono molto ma porca..... appena ti muovi è un disastro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9159 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Bene ne approfitto visto che ho anchio le mini-orecchie e sto cercando auricolari per il sansa+, sui 50€ circa... lei cosa usa, per andare sul sicuro?
![]() |
#9160 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
MH-1C vs TDK IE800
Ciao a tutti sono indeciso nell'acquisto tra queste due cuffie : Sony MH-1C e TDK IE800. Quale mi consigliate in abbinamento con un Sansa zip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.