|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
Dato che non ti son proprio piaciuti,bastava fare la procedura che hai eseguito,rimandandoli intatti,e finiva lì. Non ti chiedono spiegazioni o altro,è una delle eccellenze di Amazon. Scrivendolo hai dato l'impressione - a chi magari è più suggestionabile - che bisogna arrivare a degli estremi pur di farsi rimborsare,e con loro non è davvero il caso,tutto qui. E si arriva all nota dolente,dibattuta tante volte: si può essere d'accordo o meno [e in questo do ragione a reckca: l'abuso del servizio garanzia Amazon alla lunga forse potrebbe danneggiare chi è in buona fede,come sempre capita,altro esempio, quando si da per disponibilità un dito,e c'è il furbastro che si prende l'intero braccio per approfittare della buona fede...Quindi uso sì,abuso no] se Amazon faccia bene ad offrire senza tanti fronzoli il reso e per i motivi appena descritti,però nella mia esperienza preferisco di gran lunga loro, a tutti quelli che mettono mille paletti,e ti fanno spendere dei bei soldini,per riavere in reso roba comperata magari uno-due giorni prima [e magari ti danno dai dieci ai 30 giorni per restituire],senza dimostrare un minimo di elasticità mentale o di disponibilità a risolvere il problema.Alla fine può anche capitare che uno sia rimborsato per modo di dire,date le spese sotenute. Ultima modifica di SignorBonaventura : 17-09-2012 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ho più volte segnalato prodotti economici, molto economici, con la convinzione che fosse stato dato sufficiente risalto al rapporto qualità / prezzo, ma ogni tanto torno qui e leggo giudizi che non ne tengono assolutamente conto. In futuro, se capiterà, cercherò di fare in modo che il messaggio sia molto più comprensibile, per evitare "delusioni". sjk P.S.: niente di personale contro Jedi, sia chiaro... ma volevo approfittarne per chiarire un concetto che ogno tanto vedo totalmente ignorato. ![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5645 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Va beh ragazzi, bando alle ciance...che cuffie mi consigliate per il Sansa Clip Zip?
![]()
![]() |
#5646 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto "anche quello" per dare forza al concetto che se il cavo delle Radiopaq è pessimo,bisogna guradare anche al prezzo,dato che per me e per altri suonano benissimo per l'esborso ridicolo che bisogna fare. E' ovvio che non ho nulla contro jedi,anzi. Ultima modifica di SignorBonaventura : 17-09-2012 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5647 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono appunto le Radiopaq,le S4,le Audio Technica ATH-CKM500,le Yamaha EPH-100,le Brainwavz M5... IEM diverse per fasce di prezzo diverse. Ultima modifica di SignorBonaventura : 17-09-2012 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Sul discorso qualità /prezzo sono d'accordo con voi, ma sono anche dell'idea che un'orecchio abituato ad una certa qualità difficilmente riesca a tornare indietro, inoltre anche le preferenze di sound possono a volte impedirti di apprezzare una buona cuffia economica (es. se preferisci un suono pulito e dettagliato con pochi bassi nel campo economico sei un po' penalizzato, anche se le mie pl-30 in questo campo ci rientrano almeno un po' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5650 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
eccome se lo è. Mi sa che avete frainteso quanto da me scritto. Io ho distrutto le mie in-ear perché deluso (e perché ero incavolato) e stufo di tutti questi acquisti andati male. Ma sia chiaro che io li ho distrutti e la storia si è conclusa lì, spazzatura e tanti saluti. Assistenza di Amazon? Ma proprio no, tanto che ho deciso di ignorarli e via, buttati 17€, amen.
So benissimo quanto siano fantastici quelli di Amazon, veloci, precisi, gentili e fin troppo disponibili quindi tranquilli che io, per come sono fatto, non approfitterei mai e poi mai della loro gentilezza (anche perché a furia di approfittarsene secondo me la bambagia finirà prima o poi...). Mi sentirei un verme a fare così quindi non ci penso proprio e lo ripeto, mi avete letteralmente frainteso. C'è da dire che poco tempo fa vero, rispedii indietro le Brainwavz M2 ma in quel caso in tutta onestà nel senso che non sapevo proprio a cosa andassi incontro, il costo non era indifferente e quindi si, deluso le ho rispedite ma ora stop, queste mi hanno deluso? Pazienza colpa mia e avanti il prossimo acquisto ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Jedi82 : 17-09-2012 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5652 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai dato una tua opinone,io una mia. Hai fatto benissimo. ![]() Ed in effetti,ce ne sono di altrettanto o più economiche con il cavo "più curato". Sarà come dici: in quei casi risparmiano su una cosa a favore di un altra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5653 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se dal mio post mi sembra chiaro non ci fosse animosità,ho frainteso,mi spiace. ![]() Ultima modifica di SignorBonaventura : 17-09-2012 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mezzo forum ha preso le Brainwavz M5, saranno arrivate no?! Qualcuno che scrive due righe?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5655 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5656 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5657 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5658 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
Quote:
- Lettore mp3 Sansa Clip Zip - Generi: Pop, rock melodico, classica ![]()
I miei prossimi acquisti Ultima modifica di Consiglio : 18-09-2012 alle 03:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5659 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5660 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Io le sto usando, alternandole da qualche giorno con le Yamaha EPH-100. Devo dire che mi piacciono tutte e due e non riesco a percepire differenze così rilevanti. Probabilmente sono dotato di orecchie molto poco sensibili.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.