Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2012, 17:19   #2641
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx Guarda i messaggi
...cosa significano ste differenze??
Non è dato saperlo! Pensavo che la mia versione, quella con scatola nera, fosse quella prodotta prima dell'acquisizione da parte di Logitech, visto che non riporta nessun logo ma non lo sò con certezza.

Che io sappia ne esistono quattro versioni:

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 17:28   #2642
xxvincixx
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non è dato saperlo! Pensavo che la mia versione, quella con scatola nera, fosse quella prodotta prima dell'acquisizione da parte di Logitech, visto che non riporta nessun logo ma non lo sò con certezza.

Che io sappia ne esistono quattro versioni:

ecco a me sono arrivate quelle della prima immagine,quella tutta nera ....booo
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 17:29   #2643
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx Guarda i messaggi
ecco a me sono arrivate quelle della prima immagine,quella tutta nera ....booo
Anche a me!

P.S.: se puoi, non quotare anche le foto così si mantiene la pagina un pò più "leggera"...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 17:34   #2644
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Mentre continuo la ricerca delle orami famigerate 3680... mi indicare qualche [i]place[\i] affidabile dover poter avere qualche info su buone cuffie ad archetto, per ogni fascia di prezzo ?
Old 12-03-2012, 17:55   #2645
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Mentre continuo la ricerca delle orami famigerate 3680... mi indicare qualche [i]place[\i] affidabile dover poter avere qualche info su buone cuffie ad archetto, per ogni fascia di prezzo ?
Famigerate? In senso ironico, credo, giusto?

Le abbiamo in due/tre utenti qui, credo... Ne ho parlato, giudicandole, pressochè solo io... ed hanno la rilevanza/importanza che può avere un auricolare da me pagato solo dieci euro. In questo forum se n'è parlato pochissimo, in altri (Head-Fi su tutti), proprio per niente.

Che poi, siano state (sempre da me) elette il mio nuovo "riferimento" per un auricolare economico, è un altro paio di maniche. Lascia il tempo che trova. L'ho già scritto, ma riporto anche qui:
Quote:
. il giudizio tiene conto soprattutto (anzi, vorrei dire esclusivamente...) del prezzo.
. ogni aggettivo, opinione, paragone, che trovate è fatto principalmente sulla base del prezzo da me pagato per l'auricolare. Quindi se dico "eccezionale", o "imbattibile" è relativo al prezzo, non in assoluto.
Ed ora, continua la ricerca, che fai benone!

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 18:08   #2646
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Suppongo tu sia alla ricerca di qualcosa di portatile, quindi:

http://www.head-fi.org/t/433318/shoo...added-03-01-12
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 18:39   #2647
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Grazie.
Proprio quello che cercavo.
Old 13-03-2012, 14:48   #2648
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Azzarderei che l'ultima confezione UE non logitech possa essere quella argentata con i marchi blu, ho trovato una recensione delle TF10 di fine 2008, pochi mesi (4 neanche) dopo l'acquisizione Logitech e aveva proprio quell'imballo

Arrivate le 3682 ieri, per ora quasi inascoltate per mancanza di tempo. D'Annunzio e scrittorame vario reclamano attenzione
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 15:52   #2649
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
ragazzi delle Klipsch image one che ne dite?

LINK

Io ne ho sentito parlare molto ben ma pare che i medi siano un po' sottomessi dai bassi
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 19:09   #2650
Godwyn
Senior Member

L'Avatar di Godwyn

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Buonasera ragazzi,

domanda secca: per salite NOTEVOLMENTE di qualità rispetto a delle Re0 quanto si deve spendere e su che modelli devo orientarmi?

Sto cercando delle in-ear comode, utilizzabili in palestra e per andare a correre (se avessero l'archetto sarebbe perfette, altrimenti basta che non scappino e che il cavo non abbia effetto microfono come le Re0) e di qualità eccelsa per ciò che riguarda il suono.

Ascolto prevalentemente Jazz, Classica, Blues, Soul e Pop, ma non disdegno Rock e Folk. Saranno abbinate ad un lettorino da palestra principalmente, il Sansa Clip Zip da 8 Gb.

Grazie mille per l'aiuto!
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 19:48   #2651
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Godwyn Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi,

domanda secca: per salite NOTEVOLMENTE di qualità rispetto a delle Re0 quanto si deve spendere e su che modelli devo orientarmi?

Sto cercando delle in-ear comode, utilizzabili in palestra e per andare a correre (se avessero l'archetto sarebbe perfette, altrimenti basta che non scappino e che il cavo non abbia effetto microfono come le Re0) e di qualità eccelsa per ciò che riguarda il suono.

Ascolto prevalentemente Jazz, Classica, Blues, Soul e Pop, ma non disdegno Rock e Folk. Saranno abbinate ad un lettorino da palestra principalmente, il Sansa Clip Zip da 8 Gb.

Ma mi dite come fate a non bruciare queste cuffie facendo sport?
A me sono bastati una dodicina di Km per rovinare le shure, ma anche con quelle da sport non è che le cose vadano meglio.
Ma che avete le gronde intorno alle orecchie per il sudore?
Comunque se devessi scegliere una cuffia analitica migliore della re0 oggi mi prenderei le Brainwavz B2 (chiedi a Miriddin per la robustezza e la qualità in generale).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 20:06   #2652
Godwyn
Senior Member

L'Avatar di Godwyn

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Ma mi dite come fate a non bruciare queste cuffie facendo sport?
A me sono bastati una dodicina di Km per rovinare le shure, ma anche con quelle da sport non è che le cose vadano meglio.
Ma che avete le gronde intorno alle orecchie per il sudore?
Comunque se devessi scegliere una cuffia analitica migliore della re0 oggi mi prenderei le Brainwavz B2 (chiedi a Miriddin per la robustezza e la qualità in generale).
Personalemnte ho la fortuna di sudare molto poco. In ogni caso saranno delle in-ear utilizzate sia per uso portatile (Amp portatile e Ipod Classic) sia per uso palestra (con sansa Clip Zip). I due requisiti sono la comodità (e il fatto che non scappino dalle orecchie) e la qualità sonora.
Old 13-03-2012, 22:43   #2653
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Ragazzi, per le cuffie ad arco dove devo chiedere? Sto pensando di prendermene un bel paio e sono indeciso tra le Sony MDR-V700 e le Technics RP-DH1200
Old 13-03-2012, 22:50   #2654
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Per le cuffie qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 23:56   #2655
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
grazie
Old 15-03-2012, 08:41   #2656
Godwyn
Senior Member

L'Avatar di Godwyn

Quote:
Buonasera ragazzi,

Up ragazzi
Old 15-03-2012, 17:46   #2657
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Ho appena comprato un bel paio di YAMAHA EPH 100, e già che c'ero pure un Sandisk CLIP+ di riserva, non si sa mai il mio mi dovesse improvvisamente abbandonare..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 21:16   #2658
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ho appena comprato un bel paio di YAMAHA EPH 100, e già che c'ero pure un Sandisk CLIP+ di riserva, non si sa mai il mio mi dovesse improvvisamente abbandonare..
Io le ho prese un mesetto fa e pur avendo recentemente acquistato anche delle JVC HA-FXT90 (che trovo davvero ottime specie per le chitarre), non riesco a togliermele letteralmente dalla testa

Appena arrivate sono rimasto deluso proprio dalla presentazione (che è il suo forte) e dalla sonorità un po' "indietro" rispetto alle JVC.

Dagli un po' di tempo (almeno 200 ore) e chissà che non rimarrai stupefatto come me da queste splendide Yamaha EPH-100 e che tendano a restare anche a te letteralmente incollate alle orecchie

PS E' un vero peccato che si parli così poco di queste Yamaha.

Ultima modifica di joe_it : 15-03-2012 alle 21:22.
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 21:49   #2659
Godwyn
Senior Member

L'Avatar di Godwyn

Quote:
Originariamente inviato da joe_it Guarda i messaggi
Io le ho prese un mesetto fa e pur avendo recentemente acquistato anche delle JVC HA-FXT90 (che trovo davvero ottime specie per le chitarre), non riesco a togliermele letteralmente dalla testa

Appena arrivate sono rimasto deluso proprio dalla presentazione (che è il suo forte) e dalla sonorità un po' "indietro" rispetto alle JVC.

Dagli un po' di tempo (almeno 200 ore) e chissà che non rimarrai stupefatto come me da queste splendide Yamaha EPH-100 e che tendano a restare anche a te letteralmente incollate alle orecchie

PS E' un vero peccato che si parli così poco di queste Yamaha.
Hai per caso un termine di paragone, in termini di sonorità, con modelli più blasonati? Generi sulle quali vanno forte? Grazie
Old 15-03-2012, 22:23   #2660
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Hai per caso un termine di paragone, in termini di sonorità, con modelli più blasonati? Generi sulle quali vanno forte? Grazie
Mi spiace ma non ho ascoltato modelli più blasonati.

Ne parlano come di un Westone UM3X con acuti meno dettagliati senza averle sentite mi permetto di definirli "setosi".Come soundstage leggermente meno delle ie8.

Una presentazione spettacolare e coerente.

Posso solo aggiungere che IMHO vanno bene con tutti i generi.

E' chiaro che se voglio sentirmi una chitarra distorta a palla preferisco la JVC FXT-90.

Mi sembra di sentire il suono di un buon impianto.

Le trovo molto friendly ma molto raffinate.

Bassi veloci (con buon sub basso) che non sovrastano e non inficiano per nulla la grande chiarezza dei buoni medi che brillano appunto per chiarezza.

Ci vorrebbe l'intervento di @magisterarus che so che le ha ed ha anche IEM di una certa qualità e potrebbe meglio di me fare i paragoni di cui parlavi.

Termino ribadendo che trovate per caso, le ho prese più che altro per il buon isolamento e per un uso "on the way", me le ritrovo continuamente sulle orecchie

Ultima modifica di joe_it : 15-03-2012 alle 22:29.
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian