Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2008, 10:03   #621
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da michy Guarda i messaggi
Da una ricerca veloce ne o trovati 2-3 uno e questo tutti con maschio 3,5 su entrambe le estremità. Ma di cavi con jack maschio 3,5 ed rca femmine di stampo audiophile ce ne sono quanti ne vuoi...
Su dai.. per favore non scherziamo.. quello che hai postato tu è venduto a 9 euro sulla baia!!!!!! e tu lo consideri audiophile!!

Cmq stiamo andanto ot.. meglio postare qua :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1671469

Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 07-02-2008 alle 10:07.
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 10:34   #622
michy
Senior Member

L'Avatar di michy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Su dai.. per favore non scherziamo.. quello che hai postato tu è venduto a 9 euro sulla baia!!!!!! e tu lo consideri audiophile!!

Cmq stiamo andanto ot.. meglio postare qua :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1671469
Senti guarda ne ho abbastanza non so il prezzo di quel cavo E come ti o detto ne esistono a tonnellate con gli rca femmine di stampo audiophile, ma mi scoccia a starci a guardare...
Senti comprati la scheda con le uscite rca ma con gli oamp ei i DA peggiori che darai del filo da torcere alla prelude.
Non me ne interessa niente punto

Ultima modifica di michy : 07-02-2008 alle 10:44.
michy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 10:41   #623
Senior Member

Quote:
Senti guarda ne o abbastanza non so il prezzo di quel cavo E come ti o detto ne esistono a tonnellate con gli rca femmine di stampo audiophile, ma mi scoccia a starci a guardare...
Senti comprati la scheda con le uscite rca ma con gli oamp ei i DA peggiori che darai del filo da torcere alla prelude.
Non me ne interessa niente punto
ho con l'acca!

Non ti scaldare.. di cavi con il minijack audiophile (di quelli che costano 70-80 euro per capirci) di marche serie non ce n'è! Puoi cercare finchè vuoi! Trovane uno, oppure un lettore o amplificatore seri, di denon, nad, marantz, che abbiano uscite jack!! Se mi trovi qlc cambio idea..

Stiamo andando ot.. se vuoi continuare a postare spostati nel thread che ti ho linkato..

Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 07-02-2008 alle 10:44.
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 11:10   #624
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Non volevo innescare una polemica, calma calma, siamo sempre andati d'amore e d'accordo fin'ora.

Quote:
Originariamente inviato da Campioni del mondo 2006!!
Già il problema è che anche per le terminazioni conta il discorso fatto per l'architettura del cavo.. quindi un cavo che vale 10, ma terminato da 7 vale 7 e non 10.. mentre un cavo da 7 ma terminato da 10 vale sempre 7.. per questo a parità di qualità del cavo quello terminato meglio.. suona meglio.. (nel senso che distorce meno)..
Ma guarda che non stiamo dicendo cose diverse...
quello che hai detto è esatto, solo che tu dici suona meglio perchè distorce meno e io invece faccio una distinzione tra la qualità del suono e il disturbo che ad essa si sovrappone.
Un cavo da 10 terminato 7 non suonerà da 7, ma da 10 (per la qualità dell'informazione) e da 7 (per i disturbi che gli si sovrappongono), mentre giustamente un cavo da 7 terminato 10 suonerà sempre 7.
Io in pratica sostengo che i disturbi elettromagnetici non siano parte della bontà sonora, ma siano qualcosa che gli si sovrappone, in quanto, con o senza disturbo, la quantità di informazione che passa nel cavo non cambia, viene solo percepita peggio.

Poi figurati, non pretendo certo di scrivere l'ultima parola su questi argomenti qui dentro dopo che fior fiore di ingengneri e appassionati audiofili si scannano su questi argomenti da anni senza essere riusciti a dimostrare qualcosa di definitivo.
Se mi arriverà la M-Audio Delta Audiophile 192 comunque è chiaro che la testerò anche connettendola tramite i suoi TRS e ti farò sapere se e quanto eventualmente si sentano differenze e che tipo di differenze si sentano

Non ti far trarre però in inganno dal rapporto costo/audiophilia... i cavi audiofili devono costare almeno 70/80€ sennò non son audiofili...
I materiali buoni, è ovvio, incidono sul prezzo finale, ma alla fine guarda che ti fanno pagare anche un sacco di fuffa...
Grazie a dio ci sono siti audiofili ma non con la puzza sotto al naso, come appunto TNT Audio, dove, tenendo presente che la fisica non cambia con i costi ti propongono anche autocostruzioni, tweaks poco costosi ma decisamente funzionali etc...
Alla fine, per dire, delle punte coniche costano svariate decine di euro, ma, a parte l'aspetto, ottieni gli stessi risultati con dei chiodi... idem per tutti i piedini esoterici da 100€ per le elettroniche, i cui effetti sono tranquillamente ottenibili con battiporta, gommini e anche... palline da ping pong
Tieni presente poi che i cavi devono essere proporzionati al costo dell'ipianto, sicuramente non serve a nulla connettere ad esempio il mio sistema attuale con dei Van Den Hull da 200€ al m, viceversa posso assicurarti che, quando avevo le S2.1D, sostituii i cavetti in dotazione, con i QED Micro (QED è una marca audiophile, come Van Den Hull, Monster Cable etc.) e la differenza si sentiva eccome, anche se i QED Micro costavano mi pare solo 5€ al m (che comunque è tantissimo di più rispetto a un normale cavetto rosso/nero).
Comunque ripeto: quando avrò per le mani schede dotate di altre uscite non mancherò di testarle e allora si potrà eventualmente riprendere questo interessante discorso su basi più solide, ancorchè sempre empiriche

Per la Onkyo invece...

Ultima modifica di SonicGuru : 07-02-2008 alle 11:13.
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 11:24   #625
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Non volevo innescare una polemica, calma calma, siamo sempre andati d'amore e d'accordo fin'ora.

Ma guarda che non stiamo dicendo cose diverse...
quello che hai detto è esatto, solo che tu dici suona meglio perchè distorce meno e io invece faccio una distinzione tra la qualità del suono e il disturbo che ad essa si sovrappone.
Un cavo da 10 terminato 7 non suonerà da 7, ma da 10 (per la qualità dell'informazione) e da 7 (per i disturbi che gli si sovrappongono), mentre giustamente un cavo da 7 terminato 10 suonerà sempre 7.
Io in pratica sostengo che i disturbi elettromagnetici non siano parte della bontà sonora, ma siano qualcosa che gli si sovrappone, in quanto, con o senza disturbo, la quantità di informazione che passa nel cavo non cambia, viene solo percepita peggio.

Poi figurati, non pretendo certo di scrivere l'ultima parola su questi argomenti qui dentro dopo che fior fiore di ingengneri e appassionati audiofili si scannano su questi argomenti da anni senza essere riusciti a dimostrare qualcosa di definitivo.
Se mi arriverà la M-Audio Delta Audiophile 192 comunque è chiaro che la testerò anche connettendola tramite i suoi TRS e ti farò sapere se e quanto eventualmente si sentano differenze e che tipo di differenze si sentano

Non ti far trarre però in inganno dal rapporto costo/audiophilia... i cavi audiofili devono costare almeno 70/80€ sennò non son audiofili...
I materiali buoni, è ovvio, incidono sul prezzo finale, ma alla fine guarda che ti fanno pagare anche un sacco di fuffa...
Grazie a dio ci sono siti audiofili ma non con la puzza sotto al naso, come appunto TNT Audio, dove, tenendo presente che la fisica non cambia con i costi ti propongono anche autocostruzioni, tweaks poco costosi ma decisamente funzionali etc...
Alla fine, per dire, delle punte coniche costano svariate decine di euro, ma, a parte l'aspetto, ottieni gli stessi risultati con dei chiodi... idem per tutti i piedini esoterici da 100€ per le elettroniche, i cui effetti sono tranquillamente ottenibili con battiporta, gommini e anche... palline da ping pong
Tieni presente poi che i cavi devono essere proporzionati al costo dell'ipianto, sicuramente non serve a nulla connettere ad esempio il mio sistema attuale con dei Van Den Hull da 200€ al m, viceversa posso assicurarti che, quando avevo le S2.1D, sostituii i cavetti in dotazione, con i QED Micro (QED è una marca audiophile, come Van Den Hull, Monster Cable etc.) e la differenza si sentiva eccome, anche se i QED Micro costavano mi pare solo 5€ al m (che comunque è tantissimo di più rispetto a un normale cavetto rosso/nero).
Comunque ripeto: quando avrò per le mani schede dotate di altre uscite non mancherò di testarle e allora si potrà eventualmente riprendere questo interessante discorso su basi più solide, ancorchè sempre empiriche

Per la Onkyo invece...
Tutto vero.. io infatti ho cavi autocostruiti su progetti di tnt audio.. io voglio solo dire che su tutti gli apparecchi di un certo livello si usano rca o bilanciate.. i jack si usano solo per mixer, equalizzatori ecc.. E che non esistono cavi minijack che collegano elettroniche audiophile.. tutta la ricerca delle grandi case costruttrici di cavi si è orientata sulle rca e sulle bilanciate.. per quello dico che le rca sono superiori.. Poi è normale che tutto deve essere proporzionato all'impianto.. se no non ha senso...

Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 07-02-2008 alle 11:27.
Old 07-02-2008, 11:40   #626
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Tutto vero.. io infatti ho cavi autocostruiti su progetti di tnt audio.. io voglio solo dire che su tutti gli apparecchi di un certo livello si usano rca o bilanciate.. i jack si usano solo per mixer, equalizzatori ecc.. E che non esistono cavi minijack che collegano elettroniche audiophile.. tutta la ricerca delle grandi case costruttrici di cavi si è orientata sulle rca e sulle bilanciate.. per quello dico che le rca sono superiori..
Ma certo che lo sono, per il minor disturbo di cui soffrono e qui torniamo a quanto detto nel mio primo post su questo argomento: il problema della scarsezza dell'attacco jack è di tipo meccanico. Non assicura un contatto saldo, si muove, col tempo tende ad allargarsi, quindi crepita, scoppietta, allargandosi si perdono informazioni stereofoniche perchè fa contatto male etc... Gli Attacchi RCA e soprattutto quelli RTS e XLR risolvono questo problema meccanico, offrendo un serraggio molto più saldo e una pressione tra maschio e femmina molto alta, offrendo quindi un contatto elettrico molto migliore e una maggiore stabilità, non tendono ad allentarsi col tempo etc.
A questo rpoposito ti ricordo che forcelle e banane sono considerate ancora più "audiophile" per il discorso meccanico/elettrico di cui sopra e che ci sono anche molti ampli e diffusori da centinaia e centinaia d € che non disdegnano memmeno il semplice cavo spellato...
Alla fine l'obiettivo è soprattutto quello: offrire un contatto meccanico valido per limitare al max le interferenze, che con attacchi jack sono più probabili.
Fin qui credo si sia tutti daccordo, poi bisognerebbe stabilire quanto il degrado elettromagnetico del segnale sia importante e qui le idee sono alquanto eterogenee, ti ricordo che gli audiofili più snob storcono il naso all'idea di usare schede come quella di cui stiamo aprlando e, in generale, di tutte quelle PCI, che risiedono "nell'inferno elettromagnetico" del case, ma alla rpova empirica dei fatti la Prelude suona meglio di schede PCI schrmate o di schede esterne, quindi... e non è una questione di orecchio soggettivo, ma di misurazioni: se i disturbi elettromagnetici avessero pesato i risultati misurati nei test oggettivi avrebbero dovuto essere molto divers
Old 07-02-2008, 12:28   #627
Senior Member

Siamo d'accordo.. sostanzialmente però il discorso è che l'rca introduce meno distorsioni.. quindi è meglio di un jack.. quindi peccato che la auzen non le abbia.. sarebbe stata ancora migliore..
Old 07-02-2008, 12:41   #628
Yaro86
Senior Member

L'Avatar di Yaro86

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
Su visualdream c'è qualche buon cavo da 3,5" a RCA. Per la mia Auzen l'ho preso e sembra migliore di tutti quelli che ho visto in giro fin'ora.

Se volete gli RCA perchè non prelevate il segnale di uscita dal jack saldando due femmine RCA e collocandole in un brachet sotto la scheda?
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen

Ultima modifica di Yaro86 : 07-02-2008 alle 12:43.
Yaro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 12:44   #629
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yaro86 Guarda i messaggi
Su visualdream c'è qualche buon cavo da 3,5" a RCA. Per la mia Auzen l'ho preso e sembra migliore di tutti quelli che ho visto in giro fin'ora.
Non ho detto che non esistano cavi buoni.. solo che non ne esistono audiophile.. e per quello intendo cavi da 400 euro!!! Indi ne deduco che sia meglio l'rca.. poi tutto dipende dall'impianto...
Old 07-02-2008, 12:59   #630
Yaro86
Senior Member

L'Avatar di Yaro86

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
Forse avrei dovuto scrivere "migliore tra i cavi 3,5"=>RCA che ho visto in giro fin'ora".

Però è interessante come ancora qualcuno pensi all'audiophile come una questione di soldi. Scusa ma non sono per niente d'accordo, come in tutte le cose se si punta ai prodotti dedicati i prezzi aumentano in modo ingiustificato ma se si prende un cavo coassiale della Belden o della Time Microwave System (es. tra i maggiori produttori al mondo) e se lo si sà scegliere bene si può ottenere delle prestazioni elevate con un prezzo non "audiophile". Sono pur sempre cavi e più commerciali di quanto pensiate... La monster non ci mette mica la criptonite.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen

Ultima modifica di Yaro86 : 07-02-2008 alle 13:01.
Yaro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 13:03   #631
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yaro86 Guarda i messaggi
Forse avrei dovuto scrivere "migliore tra i cavi 3,5"=>RCA che ho visto in giro fin'ora".

Però è interessante come ancora qualcuno pensi all'audiophile come una questione di soldi. Scusa ma non sono per niente d'accordo, come in tutte le cose se si punta ai prodotti dedicati i prezzi aumentano in modo ingiustificato ma se si prende un cavo coassiale della Belden o della Time Microwave System (es. tra i maggiori produttori al mondo) e se lo si sà scegliere bene si può ottenere delle prestazioni elevate con un prezzo non "audiophile". Sono pur sempre cavi e più commerciali di quanto pensiate... La monster non ci mette mica la criptonite.
Ma guarda che io non sto dicendo che bisogna spendere 400 euro di un cavo.. io ne avrò speso max 40.. ho solo detto che se in qualsiasi apparecchio hifi ci sono solo gli rca un motivo ci deve essere.. punto.
Old 07-02-2008, 16:05   #632
michy
Senior Member

L'Avatar di michy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
Riderizionamento bassi

Raga come mai in modalità intrattenimento non vi e questa opzione? ma e presente in modalità giochi?
Old 07-02-2008, 17:30   #633
frtsmn
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
flussi dolby e dts all'amplificatore

Quote:
Quoto bada bene che solo gli ultimi hanno questa funzione. Gli rc5 in poi se non erro, non vorrei che anche dal sito tu abbia per sbaglio scaricato quelli precedenti.
Ho già installato gli ultimi driver (dicembre 07). Ho controllato il manuale e dice che andando tra le impostazioni (sono presenti in tutte le modalità ) cio dovrebbe essere la pagina decoder in cui abilitare la funzione di passaggio dei flussi digitali (dts e dolby digital) . Questa pagina da me non c'è e non capisco il perchè ed è presente solamente la pagina encoder dove di attiva il dolby digital live (che è un'altra cosa).
frtsmn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 17:54   #634
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Bel discorso sui cavi ^^. Almeno posso aumentare la mia cultura a riguardo .
Ci tengo cmq a puntualizzare che le misurazioni di disturbi etc. (riferito in particolare allo scontro tra idee che siano meglio le schede normali o schermate), non sempre possono dire la verità. Ho letto ieri una recensione di un amplificatore valvolare da 30000 euro la coppia, e il recensore ha detto come con i test matematici abbia dato risultati non buoni, rispetto ad altri amplificatori che suonano molto peggio, ma di come effettivamente questi amplificatori da 30000 euro suonino 10 volte meglio.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 18:24   #635
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
A questo rpoposito ti ricordo che forcelle e banane sono considerate ancora più "audiophile" per il discorso meccanico/elettrico di cui sopra e che ci sono anche molti ampli e diffusori da centinaia e centinaia d € che non disdegnano memmeno il semplice cavo spellato...
Sono d'accordo con te sulla questione jack/rca, alla fine non penso ci siano differenze apprezzabili al nostro orecchio di comuni mortali, ma sul quote ti devo contraddire. Il cavo spellato è molto più audiofilo di qualsiasi connettore che sia spade, banana o qualsiasi altro. Questi ultimi vengono usati solo per una questione di comodità. L'ideale sarebbe frapporre il minor numero di contatti fra il cavo e l'ampli, tant'è che ne ho visti (pazzi ) che hanno saldato il cavo direttamente all'interno dell'ampli

Ciao

P.S. per campioni:
proprio oggi anch'io mi sono costruito i cavi di potenza Anche tu su modello tnt starquad?
Marko Ramius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 18:28   #636
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marko Ramius Guarda i messaggi
Sono d'accordo con te sulla questione jack/rca, alla fine non penso ci siano differenze apprezzabili al nostro orecchio di comuni mortali, ma sul quote ti devo contraddire. Il cavo spellato è molto più audiofilo di qualsiasi connettore che sia spade, banana o qualsiasi altro. Questi ultimi vengono usati solo per una questione di comodità. L'ideale sarebbe frapporre il minor numero di contatti fra il cavo e l'ampli, tant'è che ne ho visti (pazzi ) che hanno saldato il cavo direttamente all'interno dell'ampli
Ma infatti è quello che intendevo, che cioè alla fine la soluzione più audiofila è proprio quella senza altri connettori e che quindi i connettori RCA, TRS e XLR sono nati più che altro (o più correttamente) in ambito audio, dove è importante, quando si monitora una registrazione, cercare di eliminare eventiuali disturbi elettromagnetici.
In HiFi questo aspetto è secondario, tant'è appunto come hai detto tu, che il cavo spellato resta la soluzione preferibile...
Old 07-02-2008, 18:30   #637
Senior Member

Quote:

Ciao

P.S. per campioni:
proprio oggi anch'io mi sono costruito i cavi di potenza Anche tu su modello tnt starquad?
yes.. io però di conduttori ne ho sei per cavo.. in biwiring..
Old 07-02-2008, 18:31   #638
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Bel discorso sui cavi ^^. Almeno posso aumentare la mia cultura a riguardo .
Ci tengo cmq a puntualizzare che le misurazioni di disturbi etc. (riferito in particolare allo scontro tra idee che siano meglio le schede normali o schermate), non sempre possono dire la verità. Ho letto ieri una recensione di un amplificatore valvolare da 30000 euro la coppia, e il recensore ha detto come con i test matematici abbia dato risultati non buoni, rispetto ad altri amplificatori che suonano molto peggio, ma di come effettivamente questi amplificatori da 30000 euro suonino 10 volte meglio.
Questo è giusto,ma è un altro discorso
E' quello che ho smepre detto io anche nelle recensioni) quando sostengo che le misurazioni oggettive non sono tutto e che comunque indicano solo quanto buono sia l'hardware, non quanto bene suoni
Old 07-02-2008, 18:31   #639
Senior Member

Quote:

Ciao

P.S. per campioni:
Mah.. continuo a non essere d'accordo per me meglio gli rca.. infatti ci sono una miriade di tweak anche al t-amp proprio perchè aveva entrata jack..
Old 07-02-2008, 18:38   #640
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
Quote:
Mah.. continuo a non essere d'accordo per me meglio gli rca.. infatti ci sono una miriade di tweak anche al t-amp proprio perchè aveva entrata jack..
Ok, diciamo che è meglio, ma in quale misura? Pensi di potertene accorgere? Secondo me no.
Marko Ramius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian