|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
magari ha qualche problema la mb o il chipset ricordo che certe schede di acquisiz video venivano bruciate da un tipo di nforce perche mandava troppa potenza al pci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
io uso le cuffie, ho delle AKG K701 da 300€
![]() ![]()
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Quote:
Mi sai dire qualcosa in più su questi problemi? e se c'erano delle soluzioni...
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
michy anch io ho una dfi expert...si sa nulla a riguardo di possibili problemi con la prelude?
vorrei prenderla am nn m va di buttare 200 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
Quote:
La tua lo fa che se spegni il pc forzatamente col tasto power o perchè va via la corrente devi spegnare e riaccendere l'alimentatore per far ripartire il pc?
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Città: Caserta
|
no, non mi è mai capitato di dover spegnere e riaccendere l alimentatore nei casi da te citati, e le porte usb mi funzionano tutte, anche quelle onboard.
ho una audigy4 e nn mi ha mai dato problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
|
Le porte anche a me vanno tutte anche quelle on-boar pero mi anno dato problemi col gamepad xbox 360 con la web cam creative schermo nero. e il mouse habu non sempre riconosciuto... non ti assicuro niente avevo sentito anche io di problemi tra x-fi ed nforce 4 ma non stare a badare al mio caso perchè secondo me e la scheda che era sfigata
![]() |
#528 |
Senior Member
|
Tornando in topic
Ma quel led che ce sopra la scheda cosa indica? poi perchè avvolte e fisso ed avvolte lampeggia???
![]()
![]() |
#529 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
salve a tutti... scusate ma non so più dove sbattere la testa:
non riesco a far funzionare la auzentech prelude arrivata oggi! ho disinstallato realtek audio dal pc, disattivato scheda integrata, inserito la schedapci e installato i driver ma mi da errore (codice 37) che dice che il driver non va bene! La scheda madre è p5kpl asus. Scusate ma non vedo l'ora di provarla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#531 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie! ho scaricato l'ultimo driver e l'ho reinstallato sopra a quello prima... adesso funziona! grazie mille...
adesso mi ritiro in ascolto! ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
Raga nessuno sa cosa indica il led sopra la scheda?
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Non indica niente, se non che la scheda è in funzione. E' un led di stato, non un led diagnostico.
Ultima modifica di SonicGuru : 23-01-2008 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
|
Me lo chiedevo xchè avvolte e fisso ed avvolte lampeggia.
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Non so che dirti, il mio mi pare lampeggi sempre, comunque come detto non è un led diagnostico, indica solo che passa elettricità e quindi la scheda è accesa e funzionante, quindi puoi stare tranquillo... è solo una cosina estetica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
Se ho un amplificatore esterno (tipo denon), e lo collego al pc tramite fibra ottica, si nota qualche differenza tra scheda audio integrata e auzen x-fi? Se sì, che differenze si notano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
|
Ma vogliamo parlare di come si sente?
Una meraviglia!! tutto e tornato al suo posto, il realtech mi stava rovinando tutte le canzoni. Anche nei giochi e una figata ma poi ne riparleremo.... Devo trovarre il tempo per riascoltare molte canzoni.. Cmq in digitale le mie casse suonano peggio (molto peggio) a metà volume, rispetto a quando sono collegate in analogico con la prelude! (devo dire che in digitale le tenevo collegate al realtech, con la prelude ancora non ho testato, ma non credo che ci saranno sorprese dove invece era vero il contrario in digitale era molto meglio ) al massimo volume la prelude però spinge troppo per le mie casse dove cedono ma gia prima di cedere ho un 15% (per dire) di volume utile in +. ma cmq non e che diventino inascoltabili e solo che si sentono meno pulite... Mi direi soddisfatto. Poi che dinamica! Che separazione stereo! cioe c'è stato un netto miglioramento, prima era tutto insieme tutto + impastato per cosi dire. ![]()
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma nello specifico uso di riproduzione musicale.. ci sono differenze TANGIBILI, tra questa e una extreme music?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq fai conto che a una qualita di ascolto superiore alla xfi-elite che gia di per se e molto migliore delle altre avendo i convertitori migliori.
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.