Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2007, 12:00   #1781
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
che figliacci

secondo me comunque è illegale... a che diamine serve il decreto bersani a questo punto?
é meglio che stia zittosul decredo di questo bersani, non sono comunista.
Si ha tempo fino al 31 di agosto per poter non accettare questo nuovo contratto e poter uscire gratis. Poi dal 1° settembre 45,00 euro per tutti.
Poi hai visto l'e-mail? senza testo anche a me
Comunque ieri ho inviato da disdetta.

Ultima modifica di edoardovendrami : 21-08-2007 alle 12:02.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 12:37   #1782
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
io ho attivato 1 mese fa, non mi conviene comunque dare disdetta
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 20:35   #1783
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Iscritto dal: Dec 2005
io sarei interessato a fastweb easy da 6Mb/s,adesso ho tiscali 4Mb/s mi trovo abbastanza bene,l'unica cosa è che se attacco emule la navigazione mi si rallenta di brutto,secondo voi passando a fastweb 6Mb/s guadagnerei qualcosa???
Old 21-08-2007, 21:29   #1784
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da skintek1 Guarda i messaggi
io sarei interessato a fastweb easy da 6Mb/s,adesso ho tiscali 4Mb/s mi trovo abbastanza bene,l'unica cosa è che se attacco emule la navigazione mi si rallenta di brutto,secondo voi passando a fastweb 6Mb/s guadagnerei qualcosa???
abbassa la velocità di upload! mettila a due terzi della banda disponibile in upload e vedrai che andrai moooolto meglio
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 21:35   #1785
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
abbassa la velocità di upload! mettila a due terzi della banda disponibile in upload e vedrai che andrai moooolto meglio

be adesso il limite di upload l'ho messo a 10Kb......pero' la navigazione ne risente sempre............
cmq se vado sul sito di fastweb mi dice che il massimo che possono darmi è la 2Mb/s e quindi ci perderei..........
Old 22-08-2007, 00:10   #1786
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

cavolo non vedo l'ora che la linea di fastweb raggiunga la mia zona,la 6Mb/s mi intriga troppo,e soprattutto eliminerei telecom per sempreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
ma dite che fastweb continuera' ad espandersi anche per i paesini???,(anche se tanto sperduto non sono abito vicino monza),a monza c'è,dove abito io no
Old 24-08-2007, 21:41   #1787
Patrol
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da skintek1 Guarda i messaggi
cavolo non vedo l'ora che la linea di fastweb raggiunga la mia zona,la 6Mb/s mi intriga troppo,e soprattutto eliminerei telecom per sempreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
ma dite che fastweb continuera' ad espandersi anche per i paesini???,(anche se tanto sperduto non sono abito vicino monza),a monza c'è,dove abito io no
in settimana ho telefonato a fw per sapere quale linea potevo attivare.. (dal sito gia' sapevo che potevo solo la 2mb) bene mi ha risposto un commerciale dicendo che potevo prenotarmi gia' ora per avere a settembre la 6mega\1 di upload + voce in promozione... questo xke' fastweb porterà tutte le 2 mega a 6...

il giorno dopo ho richiamato xke' ero interessato a farlo e una commerciale diversa mi ha detto che non esisteva questa cosa e soprattutto nn era possibile accettare prenotazioni per linee e lo facevano solo x un eventuale passaggio da 6 mega alla 20... e soprattutto nel mio paese nn era previsto nessun aumento....

dopo 2h richiamo e mi risponde il primo commerciale dicendomi che è logico che l'altra commerciale nn sappia di questa offerta e news xke' solo lui puo' proporle e solo lui sapeva di questo passaggio da 2 a 6 (pur il sito nn indicandolo) oltre a questo anche diminuzione della spesa etc...

alla fine ho fornito i dati per questa prenotazione e mi ha detto che i primi di settembre vengo contattato per confermare i dati e mi metteranno la linea....

qualcuno di voi è mai capitata sta cosa cn il centralino fw?? a me sembra mooooooooooolto strana... pero' vabbeh se è realmente cosi' tanto meglio :P
Patrol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 21:50   #1788
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Patrol Guarda i messaggi
qualcuno di voi è mai capitata sta cosa cn il centralino fw?? a me sembra mooooooooooolto strana... pero' vabbeh se è realmente cosi' tanto meglio :P
IO chiamerei l'amministrazione per avere chiarimenti
Old 24-08-2007, 21:59   #1789
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Per quello che ne so io.. non hanno la benchè minima intenzione di convertire le wholesale in ULL; stanno solo facendo lavori di espansione per l'ULL in Sardegna, Basilicata e Calabria portando fibra (infrastruttura in fibra ottica di circa 1.000 Km).

Il passaggio wholesale->ULL è più complicato di quel che si pensi, sono tecnologie completamente diverse ed insomma la migrazione, se avverrà, sarà in zone strategicamente importanti come bacino d'utenza e non sarà delle più indolori. Tutto questo IMHO.
Old 24-08-2007, 22:05   #1790
Patrol
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
IO chiamerei l'amministrazione per avere chiarimenti
ci avevo pensato anch'io.. sabato rispondono??
ma soprattutto che senso avrebbe per il commerciale dire quelle cose e prendere prenotazione?
Old 24-08-2007, 22:07   #1791
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
in primis non esiste prenotazione(preallocazione) per seconda cosa dubito seriamente che le ws saranno passate in ull, sara piu facile che vada fatta ex nova la linea
Old 24-08-2007, 22:32   #1792
Patrol
Member

Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
in primis non esiste prenotazione(preallocazione) per seconda cosa dubito seriamente che le ws saranno passate in ull, sara piu facile che vada fatta ex nova la linea

sul fatto che nn esiste prenotazione me l'aveva detto anche la seconda commerciale... ma quello che nn capisco e' che interessi aveva il commerciale a dirmi quelle cose... e a richiedere i dati per prenotazione e attivazione a settembre :\
Old 24-08-2007, 22:36   #1793
DarkWolf
Senior Member

Quote:
sul fatto che nn esiste prenotazione me l'aveva detto anche la seconda commerciale... ma quello che nn capisco e' che interessi aveva il commerciale a dirmi quelle cose... e a richiedere i dati per prenotazione e attivazione a settembre :\
Magari si occupa anche dei contratti privati e quindi ci guadagna stilando un nuovo contratto
(lo faccio anch'io privatamente, non mi farò i soldi così facendo ma qualcosina racimolo comunque)
Old 24-08-2007, 22:45   #1794
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Magari si occupa anche dei contratti privati e quindi ci guadagna stilando un nuovo contratto
(lo faccio anch'io privatamente, non mi farò i soldi così facendo ma qualcosina racimolo comunque)
quotone
Old 24-08-2007, 22:46   #1795
Patrol
Member

Quote:

no scusa mi spiegheresti questa cosa? nn capisco.... che cambia da contratto privato o contratto fw? cioe' nn capisco proprio :P se una commerciale mi dice che nn sa niente.. e questo dice prenotazione e solo lui puo' che e' na truffa? nn e' vero che a settembre saro' contattato per far arrivare tecnico e avere fw? non capisco seriamente

Ultima modifica di Patrol : 24-08-2007 alle 22:48.
Old 24-08-2007, 22:52   #1796
DarkWolf
Senior Member

Quote:
no scusa mi spiegheresti questa cosa? nn capisco.... che cambia da contratto privato o contratto fw? cioe' nn capisco proprio :P se una commerciale mi dice che nn sa niente.. e questo dice prenotazione e solo lui puo' che e' na truffa? nn e' vero che a settembre saro' contattato per far arrivare tecnico e avere fw? non capisco seriamente
Hai presente quelle persone (solitamente giovani) che passano porta a porta offrendo contratti fastweb?
Bene quelli sono pagati a percentuale, ogni contratto che riescono a fare prendono una modesta somma in euro.
è possibile che quel simpatico operatore faccia questo e quindi oltre alla paga da "operatore telefonico" tiri giù un discreto numero di contratti (a mo di extra insomma)
Old 24-08-2007, 22:54   #1797
Patrol
Member

Quote:
Hai presente quelle persone (solitamente giovani) che passano porta a porta offrendo contratti fastweb?
Bene quelli sono pagati a percentuale, ogni contratto che riescono a fare prendono una modesta somma in euro.
è possibile che quel simpatico operatore faccia questo e quindi oltre alla paga da "operatore telefonico" tiri giù un discreto numero di contratti (a mo di extra insomma)
no ok.. ma molti dubbi..
1) e' legale?
2) xke' lui saprebbe di questa promozione, dell'upgrade da 2mega 512up in 6mega\1mega up nella mia centrale..... mentre l'altra commerciale che ha risposto nn saprebbe nulla?

mi sembar mooooooooooooooooooooooooooolto strano eheh
Old 24-08-2007, 23:01   #1798
DarkWolf
Senior Member

Quote:
no ok.. ma molti dubbi..
1) e' legale?
Penso che il responsabile del personale non ne sarebbe compiaciuto
Quote:
2) xke' lui saprebbe di questa promozione, dell'upgrade da 2mega 512up in 6mega\1mega up nella mia centrale..... mentre l'altra commerciale che ha risposto nn saprebbe nulla?
e se non fosse così?
Se li ti facesse la richiesta del contratto e poi chissenefrega se lo disdice?
Quote:
mi sembar mooooooooooooooooooooooooooolto strano eheh
Anche a me e non mi piace ripeto sarebbe meglio parlarne con uno del reparto amministrativo
Old 24-08-2007, 23:08   #1799
Patrol
Member

Quote:
Penso che il responsabile del personale non ne sarebbe compiaciuto
e se non fosse così?
Se li ti facesse la richiesta del contratto e poi chissenefrega se lo disdice?
Anche a me e non mi piace ripeto sarebbe meglio parlarne con uno del reparto amministrativo

ecco allora e' come pensavo... puo' essere tutta una balla del tipo chi lo sente + a settembre e chi vede fw
Old 24-08-2007, 23:53   #1800
LoZio
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pescara
x patrol:

anche io ho ricevuto una telefonata da un commerciale della direzione generale di roma... Ho fatto il contratto... Risultato?

Promesse:

- 20 Mbit
- Kit wireless gratuito
- Identificativo del chiamante gratuito
- Avevo un codice sconto perchè presentato da un amico: il commerciale mi dice che non si può utilizzare, che fastweb non fa queste cose e comunque lui non ne è a conoscenza... Comunque potevo parlare con la signorina che mi avrebbe contattato per l'appuntamento del tecnico e lei mi avrebbe spiegato tutto... e nel caso attivato la promozione
- dopo i primi 3 mesi gratis (come da promozione) mi avrebbe richiamato un commerciale x offrirmi altri 6 mesi gratis di connettività

Ottenuto:

- 6 Mbit
- Kit wireless a pagamento (e non è neanche disponibile perchè terminati!)
- Identificativo chiamante a pagamento
- Per il codice sconto la signorina mi dice che ho sbagliato, che avrei dovuto comunicarlo al commerciale con cui ho fatto il contratto e che comunque era troppo tardi per utilizzarlo...
- voi ci credete che fra 2 mesi mi chiama il commerciale fastweb x altri 6 mesi gratis?!?!?!? Seeeee....
LoZio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian