|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Si ha tempo fino al 31 di agosto per poter non accettare questo nuovo contratto e poter uscire gratis. Poi dal 1° settembre 45,00 euro per tutti. Poi hai visto l'e-mail? senza testo anche a me ![]() Comunque ieri ho inviato da disdetta. ![]() Ultima modifica di edoardovendrami : 21-08-2007 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ho attivato 1 mese fa, non mi conviene comunque dare disdetta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io sarei interessato a fastweb easy da 6Mb/s,adesso ho tiscali 4Mb/s mi trovo abbastanza bene,l'unica cosa è che se attacco emule la navigazione mi si rallenta di brutto,secondo voi passando a fastweb 6Mb/s guadagnerei qualcosa???
![]() |
#1784 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 | |
Senior Member
|
Quote:
be adesso il limite di upload l'ho messo a 10Kb......pero' la navigazione ne risente sempre............ ![]() cmq se vado sul sito di fastweb mi dice che il massimo che possono darmi è la 2Mb/s e quindi ci perderei..........
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
|
cavolo non vedo l'ora che la linea di fastweb raggiunga la mia zona,la 6Mb/s mi intriga troppo,e soprattutto eliminerei telecom per sempreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
ma dite che fastweb continuera' ad espandersi anche per i paesini???,(anche se tanto sperduto non sono abito vicino monza),a monza c'è,dove abito io no ![]() ![]()
![]() |
#1787 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
il giorno dopo ho richiamato xke' ero interessato a farlo e una commerciale diversa mi ha detto che non esisteva questa cosa e soprattutto nn era possibile accettare prenotazioni per linee e lo facevano solo x un eventuale passaggio da 6 mega alla 20... e soprattutto nel mio paese nn era previsto nessun aumento.... dopo 2h richiamo e mi risponde il primo commerciale dicendomi che è logico che l'altra commerciale nn sappia di questa offerta e news xke' solo lui puo' proporle e solo lui sapeva di questo passaggio da 2 a 6 (pur il sito nn indicandolo) oltre a questo anche diminuzione della spesa etc... alla fine ho fornito i dati per questa prenotazione e mi ha detto che i primi di settembre vengo contattato per confermare i dati e mi metteranno la linea.... qualcuno di voi è mai capitata sta cosa cn il centralino fw?? a me sembra mooooooooooolto strana... pero' vabbeh se è realmente cosi' tanto meglio :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Per quello che ne so io.. non hanno la benchè minima intenzione di convertire le wholesale in ULL; stanno solo facendo lavori di espansione per l'ULL in Sardegna, Basilicata e Calabria portando fibra (infrastruttura in fibra ottica di circa 1.000 Km).
Il passaggio wholesale->ULL è più complicato di quel che si pensi, sono tecnologie completamente diverse ed insomma la migrazione, se avverrà, sarà in zone strategicamente importanti come bacino d'utenza e non sarà delle più indolori. Tutto questo IMHO.
![]() |
![]() |
#1790 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
in primis non esiste prenotazione(preallocazione) per seconda cosa dubito seriamente che le ws saranno passate in ull, sara piu facile che vada fatta ex nova la linea
![]() |
#1792 | |
Member
|
Quote:
sul fatto che nn esiste prenotazione me l'aveva detto anche la seconda commerciale... ma quello che nn capisco e' che interessi aveva il commerciale a dirmi quelle cose... e a richiedere i dati per prenotazione e attivazione a settembre :\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 | |
Senior Member
|
Quote:
(lo faccio anch'io privatamente, non mi farò i soldi così facendo ma qualcosina racimolo comunque) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
quotone
![]() |
#1795 | |
Member
|
Quote:
no scusa mi spiegheresti questa cosa? nn capisco.... che cambia da contratto privato o contratto fw? cioe' nn capisco proprio :P se una commerciale mi dice che nn sa niente.. e questo dice prenotazione e solo lui puo' che e' na truffa? nn e' vero che a settembre saro' contattato per far arrivare tecnico e avere fw? non capisco seriamente Ultima modifica di Patrol : 24-08-2007 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene quelli sono pagati a percentuale, ogni contratto che riescono a fare prendono una modesta somma in euro. è possibile che quel simpatico operatore faccia questo e quindi oltre alla paga da "operatore telefonico" tiri giù un discreto numero di contratti (a mo di extra insomma) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 | |
Member
|
Quote:
1) e' legale? 2) xke' lui saprebbe di questa promozione, dell'upgrade da 2mega 512up in 6mega\1mega up nella mia centrale..... mentre l'altra commerciale che ha risposto nn saprebbe nulla? mi sembar mooooooooooooooooooooooooooolto strano eheh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
|
Penso che il responsabile del personale non ne sarebbe compiaciuto
![]() Quote:
Se li ti facesse la richiesta del contratto e poi chissenefrega se lo disdice? ![]() Anche a me e non mi piace ripeto sarebbe meglio parlarne con uno del reparto amministrativo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 | |
Member
|
Quote:
ecco allora e' come pensavo... puo' essere tutta una balla ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pescara
|
x patrol:
anche io ho ricevuto una telefonata da un commerciale della direzione generale di roma... Ho fatto il contratto... Risultato? Promesse: - 20 Mbit - Kit wireless gratuito - Identificativo del chiamante gratuito - Avevo un codice sconto perchè presentato da un amico: il commerciale mi dice che non si può utilizzare, che fastweb non fa queste cose e comunque lui non ne è a conoscenza... Comunque potevo parlare con la signorina che mi avrebbe contattato per l'appuntamento del tecnico e lei mi avrebbe spiegato tutto... e nel caso attivato la promozione - dopo i primi 3 mesi gratis (come da promozione) mi avrebbe richiamato un commerciale x offrirmi altri 6 mesi gratis di connettività Ottenuto: - 6 Mbit - Kit wireless a pagamento (e non è neanche disponibile perchè terminati!) - Identificativo chiamante a pagamento - Per il codice sconto la signorina mi dice che ho sbagliato, che avrei dovuto comunicarlo al commerciale con cui ho fatto il contratto e che comunque era troppo tardi per utilizzarlo... - voi ci credete che fra 2 mesi mi chiama il commerciale fastweb x altri 6 mesi gratis?!?!?!? Seeeee.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.