|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
|
Quote:
Ti mettono un doppino aggiuntivo perchè così non hai problemi nell'attendere il distacco dalla Telecom e rimanere senza linea. Una volta che il telefono Telecom non funzionerà più allora il distacco sarà completo e potrai anche dare "fuoco" ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#1682 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cornedo Vicentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1684 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 |
|
|
![]() |
![]() |
#1686 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1688 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
ok, quindi la rete wireless me la vede si?
perche avevo sentito che non tutti i router sono compatibili con il router fastweb..
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
|
Quote:
e' piu' semplice in questa situazione cambiare o almeno verificare i doppini? ![]()
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 2.83@4.08-Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA Il mio pc![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
da fastweb sono ritornato a fastweb per avere la 20mega
però ho un dubbio mi è stato attivato oggi ma navigo a 6mbits come prima o giù di lì a quelli che hanno richiesto la 20mega avevano già il picco a 20 o avete aspettato i primi 72 ore per la qualifica della linea la mia linea era stata certificata da fastweb con una mail prima che richiedessi il nuovo contratto e ora mi ritrovo come prima cioè a malapena 6mega ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Motivo doppino troppo usurato ecc. Poi se uno a ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1695 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Allora... sentite questa...........
Ho chiamato il centro assistenza FastWeb perchè è una settimana che sia internet che il telefono FastWeb mi funzionano un po' ad intermittenza quando pare a loro, ed ho scoperto che è da aprile che hanno riscontrato un aggravarsi delle interferenze sulla mia linea. Questo significa che anche prima avevano riscontrato interferenze, ma ad Aprile è stato peggio che mai. Cmq sia è da Aprile che sono stato abbassato a 2Mb, mentre prima ero a 4Mb..... mentre io pago per una 6Mb!!!! Quando volevano dirmelo?!?!?!?! Cmq sia, a parte questo, hanno detto che ho la linea esterna (il famoso doppino) che potrebbe non essere più buono per supportarmi la rete a 6Mb, e addirittura potrebbe avere problemi nel fornirmi un servizio continuo: ecco il perchè degli ultimi problemi che sto avendo con internet e telefono FastWeb. In problema è che visto che il doppino è di proprietà di Telecon e solo affittato da parte di FastWeb, non è detto che una risoluzione possa avvenire in tempi brevi, e addirittura ha alluso a problemi burocratici grossi visto che la cosa diventerebbe mooolto delicata e problematica, con forse anche la possibile non risoluzione del problema. Adesso.... visto che a parte internet io uso anche il telefono di casa, cosa posso fare??? Li devo stressare tutti i giorni o mi fido del fatto che mi ha detto che "mi ricontatterà" per dirmi di eventuali indagini che dovranno essere fatte prima di contattare Telecom??? P.S.: Avevo problemi simili anche con Alice prima di passare a FastWeb, ma poi da quando mi rifeci rifare la linea nuova partendo dalla scatola di derivazione in cima alla strata fino a casa mia, ed in più anche tutto l'impianto dentro casa, i problemi non si sono più verificati. Aiutatemi, please... Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
sicuro che sia un prob di fastweb e non del tuo impianto a casa chiama un tecnico e fatti controllare l'impianto di casa
![]()
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
mia cognata mi ha detto che una sua collega ha fatto l'abbo a fast con internet e telefonate incluse a 40 euro.possibile?io sl sito non trvo questo prezzo,ma teledonate e internet sta a 59 euro se non sbaglio.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
WebServer!
Ragazzi ma ancora non c'è un modo pratico per trasferire il mio sito: http://darkwolf.altervista.org/ in locale sul mio pc e farlo vedere anche agli esterni? >Cioè se con fastweb fosse possibile avere anche un ftp; webserver e il resto senza dover usare vpn e simili sarebbe fantastico (e l'utenza salirebbe in modo elevato)! Basterebbe che fastweb stessa si interessasse a fare questo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
b) se tu non chiami per segnalare il problema di sicuro non ti chiamano a te per dirti cosa riscontrano. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
una sorta di dns personale per ogni utente attivabile dalla myfastpage, quindi chiunque andasse a digitare www.darkwolf.fw (fastweb) andrebbe in realtà ad interrogare il server di fastweb e quindi verrebbe redirezionato sul server locale del mio pc! Non penso sia impossibile fare una cosa simile. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.