|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
E scusami, allora come faccio a sapere se sono i ull o ws?
Sul sito infostrada quando immetto i dati mi appare l'info che possono darmi al massimo la 7 mega, quindi con loro in wholesale. Sul sito fastweb invece mi dicono che sono coperto da loro e possono darmi la 20 mega; ora, a prescindere la velocita' di connessione, come faccio ad esser sicuro se sono coperto dal gestore a cui mi rivolgo o sono ancora in telecom? ![]() Breve ot: anche con tiscali e teletu sono in ws e comunque non mi interessano come gestori telefonici. P.s. Come non detto. A riprova infatti, alla fine della promozione invece che 29 euro pagherei 32 come da immagine ![]() Son condannato a telecom -_-
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 25-09-2013 alle 20:12. Motivo: Aggiunte |
![]() |
![]() |
![]() |
#7143 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ringrazio tanto per "la dritta". A sto punto, sarebbe un terno a lotto fare un contratto con fastweb o altro operatore nelle mie condizioni giusto? ![]() Telecom avrebbe sempre la precedenza in tutto e la mia nuova linea non sarebbe piu' garantita sotto l'aspetto della velocita' e della stabilita'. . .
![]() |
![]() |
#7145 | |
Senior Member
|
Quote:
prego |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7146 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
|
Ragazzi, chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me, cerco una conferma.
Sono cliente Telecom da poco più di 4 anni, telefonia in voip e Alice 20 mega. Ieri ho sottoscritto online l'abbonamento a Fastweb SuperSurf, dal sito risulto essere coperto dalla rete Fastweb. Oggi ricevo una telefonata da Fastweb, la ragazza mi informa che sulla mia linea è possibile fornire il servizio solo con telefonia in voip. A questo punto le domando se la copertura dalla rete Fastweb sia certa al 100%, ma non mi ha saputo dire altro: mi ha solo ribadito che l'unica differenza sarebbe stata la telefonia in voip causa la "diversa tecnologia impiegata". Le ho chiesto di richiamarmi domani (voleva il mio consenso per proseguire l'attivazione); nonostante la telefonia in voip sono comunque in ULL? Oppure sono in wholesale e il sito sbaglia clamorosamente? Se non sbaglio l'attacco in voip o rtg non dovrebbe riguardare anche la copertura dei vari provider, ma sono dubbioso e cerco vostre conferme ![]()
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225 Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy |
![]() |
![]() |
![]() |
#7147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sto cercando di chiedere un cambio di coppia da almeno 3 mesi per la mia linea joy solo dati.
Purtroppo chiamando all'assistenza clienti mi dicono che non è possibile farlo, confermato da 5 operatori, a parte rientrare in telecom, esiste un modo per richiederlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() Piuttosto sei sicuro che la dicitura esatta che ti appare quando consulti il loro sito ti dice che sei coperto dalla rete Fastweb e non invece la tua abitazione è raggiunta dalla linea ADSL ? nel 1 caso sei in Ull, nel 2 in WS, e in quest'ultimo caso a parte il costo ovviamente inferiore (il 1 anno, poi si passa a 48€) ti auguro che non dovrai pentirtene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() So come funziona con la telefonia tramite voip, ahimé quando mi trasferii 4 anni fa mi abbonai a telecom che a quei tempi attivava Alice Casa che prevedeva il voip; primi mesi disastrosi (linea adsl invece sempre buona), poi nessun problema. So anche che sarei obbligato al loro hag, ma se ho ben capito l'unico modo per passare di nuovo ad una tradizionale linea rtg sarebbe disdettare e rifare un nuovo contratto, con conseguente perdita del numero.. Sono sicuro di essere in ULL, o almeno lo ero perchè la verifica sul sito indica proprio la copertura alla rete Fastweb, il dubbio mi era venuto solo in seguito alla telefonata dell'operatrice che mi informava del servizio attivabile solo con tecnologia voip, perchè ricordavo che per i nuovi clienti, se in ULL, la fonia sarebbe stata in rtg; per un attimo avevo pensato che la fonia in voip avrebbe implicato l'essere automaticamente in WS. Fossi in WS non ci penserei nemmeno a lasciare telecom ![]() Quindi posso andare tranquillo, giusto? Allego anche i valori della mia linea, come vi sembrano? Quanto potrei agganciare con Fastweb? ![]()
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225 Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy Ultima modifica di Seawolf87 : 26-09-2013 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7150 |
Senior Member
|
io invece sono in WS e me ne sono pentito, ho valori migliori dei tuoi ma sono andato al max a 15mb (ho detto andavo, ora vado alla meta
![]() ![]() ma l'installazione e' a carico loro? bisogna modificare la linea in casa, a me fu mandato gratuitamente un loro tecnico (a meno che il fatto che sei gia' in voip renda questo passaggio inutile, ma chiedilo espressamente) il router ti arriva via corriere, il telefono invece e' ok, audio buono e senza disturbi, e se ti serve puoi utilizzare tranquillamente anche il fax ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7152 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
ragazzi io ho dovuto fare il trasloco della linea da Roma (12M/1M) ad un paesino sperduto vicino Ferrara... apparte che sono un WholeSale max 6 mega, ho fatto la richiesta il 5 settembre e ad oggi non sono stato nemmeno contattato!!!!!
maddico io, ma quanto ci vuole a fare il trasloco di una linea (che tra l'altro, fisicamente è presente)? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mapporc
![]() |
#7153 |
Senior Member
|
[quote=bonzoxxx;40024431.....
maddico io, ma quanto ci vuole a fare il trasloco di una linea (che tra l'altro, fisicamente è presente)? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mapporc[/QUOTE] ![]() http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...loco/#sezione3 Come da Condizioni Generali di Contratto, FASTWEB garantisce il trasloco dei servizi nella nuova sede entro 60 giorni dalla ricezione della richiesta. La richiesta deve essere effettuata almeno 60 giorni prima della data di effettivo trasloco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
inoltre li paghi, mica lo fanno gratuitamente... povera Italia...
![]() |
![]() |
#7155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() <EDIT>: il router si è resettato da solo (!), ristabilendo i parametri è tornato a 10mega.
Luca ~ Hutech astro modded Canon 5D mkIII, Samsung S21 ultra ~ AMD Ryzen 5 5600x, mb ASUS B350 Plus, RAM Kingston 16gb DDR4 3200ghz, SSD Kingston A400 120gb, scheda grafica ASUS GT 730 2gb, scheda audio Sound Blaster Audigy 4, Router tp-link mr600. Ultima modifica di SunBlack : 26-09-2013 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7156 | |
Senior Member
|
Quote:
Per avere informazioni sempre aggiornate sullo stato di attivazione della nuova sede vai alla sezione Verifica Attivazione presente sul sito FASTWEB. http://www.fastweb.it/myfastpage/ver...o-attivazione/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7157 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi mi hanno chiamato e ho confermato l'attivazione ![]()
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225 Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7158 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio... Cambiando abitazione, ho disdetto il contratto ADSL che avevo con ngi(in ws) per trasferire solo la linea telefonica Telecom. Pensavo di passare a Infoatrada(ull) ma dopo decine e decine di telefonate al call center, contartto firmato e spedito,scopro oggi che la centrale è satura e che non possono allacciarmi alla loro infrastruttura. Ora mi trovo a considerare FASTWEB (ull... almeno visi dice il sito!20mb) , optando per l'opzione surf. Conti alla mano, facendo ADSL con Telecom verrei a pagare , escluso la promo dei sei mesi) 50 euro al mese.( canone, adsl 7 mb, internet play). Con FASTWEB... beh conoscete le condizioni economiche ![]() La domanda è... Che faccio? Mi consigliate ad occhi chiusi fastweb? Esiste un modo per conoscere la condizione della centrale, se è satura oppure no? Conviene procedere con l'ordine via web o via telefonica? Il comparto telefonico non sarebbe in voip giusto? Ping per gioco adatto? Spero possiate aiutarmi nella scelta. Oramai sono 2 mesi senza ADSL... Grazie! Ne ho lette di tutti i colori su fastweb... non vorrei essere costretto a legarmi per due anni con un provider Ultima modifica di avida : 27-09-2013 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7160 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.