|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Veramente 600KB/s sono una 5Mbit, non credo ci siano problemi a mantenerla.
Io sono ULL, non so mediamente come stanno messi i WHS. In teoria sarebbero i WHS incazzati a far allargare la rete fastweb ![]()
![]() |
#4102 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Qualcuno sa come parlare con un operatore del centro assistenza? E' tutto un disco non riesco a parlare con un essere umano :|
avevo bisogno di informazioni commerciali su fastweb mobile e non riesco a parlare con nessuno aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Riporto la mia esperienza.
LECCE. Sono coperto da ULL FASTWEB, ma probabilmente in centrale mi hanno attivato come WHOLESALE. Con alice andavo a 10mbit effettivi, 1,00 mbyte/sec da ngi.it Con fastweb ho 1mbit effettivo, 300 kbytes/sec da ngi.it. Ho aperto un macello di segnalazioni, ..niente da fare. In centrale risulto come 7 mbyte, e cosi mi tocchera per sempre.. Cosa posso fare oltre che maledire quel giorno che ho firmato il contratto??
![]() |
#4104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4105 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
salve a tutti sono un'abbonato Fastweb ma tra poco mi trasferisco in altra abitazione raggiunta da fastweb:
Domanda sono incuriosito dall'offerta sky senza parabola ma come funziona esattamente? il decoder deve collegarsi all'HAG in dotazione o al doppino telefonico? Siccome so già che di presa telefone ce ne sarà una sola e la Tv coma al solito è in salotto come faccio a sfruttare il wifi? ![]() Grazie
![]() |
#4106 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Fastweb e Vicopisano
Ciao,
volevo sapere se in xzona Vicopisano qualcuno sta utilizzando Fasweb e con che risultati. La linea possibile FW non è ULL ed il contratto sarebbe per 6mb in DL e 512Kb in UL. Attualmente utilizzo Alice Business con questi rsultati: ![]() ma la mia azienda me lo toglierà ![]() Visto che faccio parecchio P2P mi conviene restare Alice e fare l'abbonamento a 7mega (il 20Mb non passa) o andare con FW ? E gli altri provider più o menio sconosciuti, almeno a me, tipo Amelia7 della Eutelia o Wooow con Adsl Flat 7 MEGA con 32 Mcr statistici di banda minima garantita come sono ? Ciao Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4107 |
Senior Member
|
La mia esperienza parla da sola. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. Fate vobis.
![]() |
#4108 |
Member
|
Capito per FW, ma gli altri provider più o menio sconosciuti tipo Amelia7 della Eutelia o Wooow con Adsl Flat 7 MEGA con 32 Mcr statistici di banda minima garantita come sono ? anche quelli da evitare ??
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
anch'io sono 2 anni che ho il contratto con fastweb ma dei 6/7mbit si e no ne vedo 1,6 a volte (1 settimana al mese) vado a 4mbit su cavo dati, poi il fatto dell'ip pubblico inizia a starmi stretto, che altre scelte ci sono sempre su cavo dati senza fonia?
![]() |
#4110 |
Senior Member
|
Ho sentito parlare bene di siadsl, ma ora c'è anche alice per solo adsl. Meglio di quella non c'è.
![]() |
#4111 |
Senior Member
|
ciao a tutti vorrei info su fastweb
sono a milano e son coperto dalla fibra ottica...vorrei fare il contratto con fastweb vorrei sapere se danno in comodato d'uso l'hag con wifi o senza? non trovo nulla sul sito...
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4112 |
Senior Member
|
Con wifi, adesso è incluso nel prezzo
![]() |
#4113 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
sì ti danno tutto
![]() |
#4114 |
Senior Member
|
qualcuno mi spiega gentilmente come funziona la tv di fastweb?
E' possibile sfruttare il wifi o no?
![]() |
#4115 |
Senior Member
|
No, il decoder unico va attaccato all'hag direttamente tramite cavo di rete
puoi pensare a un access point che fa da ripetitore all'hag e poi dall'ap tramite cavo al decoder, io ho fatto col powerline Devi avere almeno una 4mbit per farla funzionare, comunque una volta partita oltre ai canali su doppino (tv di fastweb rai mediaset, sky etc) è anche un ricevitore digitale terrestre (dal canale 800 in poi) per i canali in chiaro ha anche la smart card per la pay per view ma non so se funziona inoltre ha hdmi, scart, uscite stereo analogiche, spdif, porta usb, supporta lo streaming da pc, l'mhcp può essere abilitato o disabilitato. Un bel giocattolo
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 18-11-2008 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4116 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi è come immaginavo bisogna fare il ponte (e non ho ancora idea di come farlo) comunque a questo punto quale banda passante (wifi) è migliore per la TV digitale: 54mb mi sa che son pochini la nuova proposta N a 300 è il minimo o ci si può accontentare di meno ( 108 per esempio..) nessuno l'ha testata?
![]() |
![]() |
#4117 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
da quesot mese lo propone anke telecom...alice solo dati...senza bisogno del contratto telefonico telecom...ed era anke ora...
![]() |
#4118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciuccia molto meno di quanto credi!
![]() |
![]() |
#4119 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
ragazzi adesso mi è venuto un MEGA dubbio.. cè scritto nelle faq ma voglio la conferma
![]() adesso ho attaccato il pc portatile di mia sorella all'hag mediante cavo eth.. poi ho attivato l'ip pubblico x scaricare da rapidshare.. poi ho attivato l'ip pubblico sul mio fisso sempre per scaricare da rapidshare.. nelle faq cè scritto che verranno fatturate i minuti/ore dell'uso del secondo ip..confermate?? non è che magari mi scalano i minuti dalle 20 ore gratis XD ?? ![]()
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4120 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao a tutti
volevo chiedere un chiarimento... anche io sono uno stra deluso della connesione fastweb. qualche mese fa dei tecnici fastweb mi hanno installato uno scatolotto che si collega da una parte alla presa del muro (ovvimanete nella scatola a muro accanto hanno messo una presa di ispezione telecom obbligatoria) e dall altra all hag.. in pratica mi hanno detto che con quella scatoletta posso attaccare il loro hag solo li e non ho piu bisogno dei filtri sui telefoni. SE CAMBIO OPERTATORE POSSO USARLO ANCORA OPPURE VA TOLTO? di "WIND" cosa ne pensante come operatore internet???? GRAZIE
Nintendo SW: 6773-1002-7043 Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 20-11-2008 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.