|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
![]() aggiungo, quali step dovrei seguire per la giusta calibrazione del monitor? grazie
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
|
Che io sappia i coupon sono validi solo per sistemi XPS o comunque prodotti ben più costosi del nostro caro monitor
![]() |
#924 | |
Senior Member
|
Quote:
-20% sui monitor dell da 23" e 24" ![]()
![]() |
![]() |
#925 |
Senior Member
|
Dove? Io parlavo dei codici che mandano nelle newsletter...
![]() |
#926 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana. Speriamo di non pentirmi dell'acquisto. Sicuramente sarà molto meglio del mio Samsung T220. Sono un pò preoccupato per il 16:9 vs 16:10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
T220 e U2412M sono entrambi 16:10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 | |
Senior Member
|
Quote:
se qualcun altro volesse usufruire dei "codici-sconto" mi può contattare e glieli linko ![]()
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
|
Passare al 16:9 secondo me può essere conveniente solo se l'utilizzo principale è vedere film o usarlo come fosse un TV (ed a quel punto, mi orienterei su un 23"), oppure se si utilizzano giochi che non supportano la risoluzione 1920x1200. Per uso misto preferisco di gran lunga i 16:10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Campobasso
|
Curiosità in procinto dell'acquisto
Poichè sarei orientato a comprare questo monitor, avrei un pò di domande da porvi:
Quote:
Quote:
Grazie. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#932 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ciao. A. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto la maggior parte dei post precedenti e sto usando la vostra stessa combinazione di contrasto/luminosità mettendo in prima pagina quelle consigliate renderemmo più fluido il topic ho appena fatto il test monitor eizo, maledetta polvere ![]() ![]() ![]() ora lo testo in game ![]()
![]() |
![]() |
#934 | |
Senior Member
|
Quote:
@ Lionel Testa.. testa.. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Althotas : 14-04-2012 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la polvere fa veramente brutti scherzi, sui primi test sono partite le imprecazioni, ![]() ![]() era da natale che avevo ormai deciso di prenderlo.. ti ringrazio vivamente sommo althotas ![]()
![]() |
![]() |
#936 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dunque se ho ben capito la deformazione delle immagini la noterei collegando il decoder al monitor. Insomma, se volessi vedere la tv dal monitor sarebbe meglio un 16:9, giusto? Quote:
Ho letto che potrei acquistare una soundbar opzionale, ma qualcuno (non ricordo chi) mi aveva consigliato di collegare casse più performanti direttamente al decoder. Che ne dici? Grazie. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#937 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() E' importante avere una scheda video performante (ma anche il processore), perchè così si sà che certi eventuali effetti non sono causa sua, bensì del monitor preso in esame. Nei prossimi giorni potrai scrivere 2 parole in più, a completamento delle tue impressioni "a caldo" ![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qualcuno sa dove posso trovare il profilo ICC di PRAD? (ammesso che lo abbia rilasciato). Per ora sto usando quello di TFT Central e vorrei fare una comparazione.
Grazie ![]()
case:HAF 912+ | PSU:Seasonic 760W | motherboard:MSI Z170A Krait | CPU:i5 6600K | cooled by:Thermalright Silver Arrow | RAM:Corsair Vengeance LPX 8 GB | SSD:Crucial MX100 256 + M4 128 | scheda video:Sapphire R9 380x OC | monitor:DELL U2412M | speaker:Empire S600 | mouse:MX518 | tastiera:TTeSports Challenger Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica differenza tra i due monitor è solo la mappatura 1:1? Con quella differenza in più non sarebbe più conveniente un Yamakasi Catleap Q270 SE (di cui sembra ne parlino bene qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hp?t=2451681)? Quest'ultimo lo ho trovato in vendita solo sulla baia. Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
|
@ Aurency
PRAD non mette a disposizione il profilo colore generato dalla calibrazione. @ AndLim In questo momento non ricordo le differenze esatte e complete tra il DELL e l'HP; in merito avevo scritto un post alcuni mesi fa nel thread in rilevo che già conosci. La resa dei 2 monitor è molto simile, ed entrambi vanno decisamente bene per qualunque applicazione. Il DELL sarebbe da preferire per chi gioca molto online, perchè ha un input-lag più basso; l'hp, d'altro canto, ha reverse-ghosting inferiore, perchè l'overdrive è meno spinto. Tutte cose che possono interessare principalmente i gamers incalliti. I Catleap & Co sono monitor IPS da 27" con risoluzione 2560x1440, che quindi non vanno bene per essere usati poi come TV, come del resto tutti gli IPS 27"; lo avevo scritto nuovamente ieri nel solito thread in rilievo. Inoltre non vengono distribuiti regolarmente in Italia e non c'è un distributore ufficiale, il chè si traduce in alto rischio in caso di problemi futuri. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.